Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
-
Visti i primi tre episodi. Difficile capire per ora.
Lo stile non è male ma questo misto di dramma personale, fantascienza e psichedelia, è difficile da inquadrare
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Che dite di Undone?
Finita...
A me è piaciuta, ma se non fanno una seconda stagione è il peggior finale di sempre :rotfl:
-
Visto Get Out.....come cacchio ha fatto a vincere tutti quei oscar, anche per la sceneggiatura che è un ripoff di un altro film.
-
non è brutto ma è veramente un filmetto :asd:
-
tra 30 rock, parks & rec e the office, 30 rock è quello che mi fa più ridere.
AH! AH! AH!
-
Citazione:
Glasco
tra 30 rock, parks & rec e the office, 30 rock è quello che mi fa più ridere.
AH! AH! AH!
Bhe tutta roba buona. Di parks & rec sono bellissimi i retroscena di Chris Pratt.
Ah ma come mai ora hanno messo il nastro "prime" su tutte le locandine?
-
Scusate, ma devo davvero capire se sia solo un problema mia... Future Man stagione uno ha gli episodi tutti in disordine sul mio stick. Succede anche a voi?
-
Citazione:
Necronomicon
Finita...
A me è piaciuta, ma se non fanno una seconda stagione è il peggior finale di sempre :rotfl:
Secondo me invece potrebbe anche benissimo finire così.
-
Citazione:
Necronomicon
Scusate, ma devo davvero capire se sia solo un problema mia... Future Man stagione uno ha gli episodi tutti in disordine sul mio stick. Succede anche a voi?
non ho uno stick per verificare, sia via sito web su pc che via app su telefono android li vedo nell'ordine giusto
-
Come sono God Omens e the boys?
P.s ma si è trovato un modo per aggirare il fatto che amazon video da android non supporta il cast sul chromecast?
alla fine sfrutterei molto di più amazon prime se non fosse che ogni volta mi tocca lanciare lo streeaming dal pc alla tv...
-
The Boys da vedere assolutamente.
-
Citazione:
Enriko!!
P.s ma si è trovato un modo per aggirare il fatto che amazon video da android non supporta il cast sul chromecast?
alla fine sfrutterei molto di più amazon prime se non fosse che ogni volta mi tocca lanciare lo streeaming dal pc alla tv...
Il cast ora è supportato
-
A me sono piaciute entrambe ma The Boys non è autoconclusiva, infatti è prevista una stagione 2.
-
Citazione:
Enriko!!
Entrambi DA VEDERE!!!
-
Good Omen molto divertente, attori bravissimi e storia che regge quasi fino alla fine
-
iniziato future man, carina dai, un misto tra back to the future e terminator :asd:
-
bene, allora se riesco a ripristinare internet a casa stasera ne comincio una :)
Citazione:
Necronomicon
Il cast ora è supportato
veramente? ottima notizia!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Enriko!!
Sono serie totalmente diverse, ma entrambe di qualità eccellente.
Da vedere entrambe senza indugio :mad: