Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
con amazon succede di più ma può essere perché di film su netflix ne avvio pochi
curioso di sapere il motivo dietro le scelte dei distributori. pecunia non credo, difficoltà tecniche nemmeno.
-
Sicuramente queste piattaforme vanno al risparmio quando comprano.
-
Visto Scappa - Get Out
Davvero un ottimo film, un thriller/horror come non ne vedevo da tanto tempo.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
-
Io mi sono rivisto i primissimi due episodi di The Office (US) e non ricordavo la portata delle figure di merda di Michael Scott all'inizio :bua:
-
Ho iniziato the purge..meh, roba low low budget, attori cani e neanche molto interessante.
La killer ingaggiata dalla dirigente per ammazzare il suo boss che ha la pancetta e nella scena del loro primo incontro non riesce a fare la sbarra mi ha fatto rotflare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Ho iniziato the purge..meh, roba low low budget, attori cani e neanche molto interessante.
La killer ingaggiata dalla dirigente per ammazzare il suo boss che ha la pancetta e nella scena del loro primo incontro non riesce a fare la sbarra mi ha fatto rotflare
A me è piaciuto parecchio (più dei film), ma vedilo in originale che il doppiaggio è osceno :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ZTL
Io mi sono rivisto i primissimi due episodi di The Office (US) e non ricordavo la portata delle figure di merda di Michael Scott all'inizio :bua:
Perchè i primi episodi sono praticamente una trasposizione più o meno fedele dei rispettivi episodi della serie UK.
Quindi si portano dietro anche il cringe eccessivo della versione inglese. Poi fortunatamente (imho) la versione americana cambia rotta e diventa più godibile.
-
Citazione:
Bobo
A me è piaciuto parecchio (più dei film), ma vedilo in originale che il doppiaggio è osceno :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non sapevo esistesse un film
-
Citazione:
Omnislash
Visto Scappa - Get Out
Davvero un ottimo film, un thriller/horror come non ne vedevo da tanto tempo.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
A me è piaciuto molto, paradossalmente perde colpi quando va nella parte horror finale, ma resta un gioiellino.
-
Figa ma c'è Cabal su Amazon Prime.
Senon lo guardate siete degli Stephem King.
-
Audio in italiano e no sottotitoli, ma vaffa
-
Guarda fa niente.
In quegli anni la recitazione originale in genere fa cagare :asd:
Hellraiser in eng è orribile.
-
Citazione:
freddye78
Non sapevo esistesse un film
E' una trilogia + un prequel se non sbaglio :sisi:
Ho visto i primi due, direi che mi è piaciuta più la serie... perchè cmq ti fa "respirare" di più l'atmosfera malata di quel mondo.
-
Citazione:
Bobo
E' una trilogia + un prequel se non sbaglio :sisi:
Ho visto i primi due, direi che mi è piaciuta più la serie... perchè cmq ti fa "respirare" di più l'atmosfera malata di quel mondo.
Bah, ho provato a guardare un altro episodio per dargli un'altra possibilità ma ho spento a metà, non mi prende per nulla.
Recitazione penosa
-
Citazione:
Chiwaz
Figa ma c'è Cabal su Amazon Prime.
Senon lo guardate siete degli Stephem King.
Ah Nightbreed, avevo pure il videogioco!
-
Citazione:
golem101
A me è piaciuto molto, paradossalmente perde colpi quando va nella parte horror finale, ma resta un gioiellino.
Si, il finale con la svolta pseudo "horror/sci-fi" è sicuramente la parte peggiore.
-
Mi confermate che alla fine di Cabal sono state tagliate delle scene? In particolare la scena finale col prete.
-
Ci sono varie versioni in giro di Cabal, alcune anche più corte di un'ora. Quindi a seconda della versione che hanno messo possono mancare dai 10 ai 50 minuti :asd:
-
è disponibile la seconda stagione di futureman
-
Io volevo vedere la prima ma Amazon deve aver scazzato qualcosa perché non tutti gli episodi sono visualizzabili e tutti gli episodi sono segnati come episodio 0