ce lo vedrei bene in una serie su duke nukem![]()
ce lo vedrei bene in una serie su duke nukem![]()
Sto guardando la seconda di Alex Rider. È molto piacevole, qualche scelta insensata che sfiora il buco di trama, ma vabbè.
per qualche motivo non funziona più su edge
uffi, proprio adesso che volevo vedermi i ferragnez
Ma ci sono notizie su una nuova stagione di Carnival Row? L'hanno segata?
è in arrivo. Han finito le riprese, ma devono fare la post produzione
E tutte le stagioni originali di Holly e Benjii![]()
e yattaman, daltanious, gigi la trottola, tekkaman, hurricane polimar, conan...persino quello coi robottoni che sembrano giocatori di rugby che non mi ricordo come si chiama.
caragrazia. immagino non costino molto i diritti per 'ste robe.
poi se mettono la serie di ken il guerriero pure meglio.
queste sono le occasioni in cui vorrei avere un figlio di 6/7 anni per metterlo davanti a Holly & Benjii e vedere l'effetto che fa..
per ora sono fermo ai Barbapapà con la bimba di 3![]()
Quest'anno niente film d'animazione Il Grinch
L'anno scorso io e le 3 donnine lo abbiamo apprezzato tantissimo...
Però col piffero che lo compro/noleggio![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
The Grand Tour ha un nuovo episodio!
L'app che uso sul tablet é andata in crash e da quel momento ha deciso che volevo tutti i miei sottotitoli con un lag di 20 secondi. Alla fine ho dovuto disinstallare e reinstallare per risolvere.
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
La prima stagione sono 56 episodi di cui dal 37 al 55 la finale tra new team e muppet, la seconda stagione sono 72 episodi e in mezzo c'è il flashback delle nazionali, gli ultimi 3 sono una specie di recap, sono al 70esimo circa, holly sta per affrontare di nuovo i gemelli Derrick e Mark è stato messo fuori squadra dal mister della Toho.
Comunque è Benji non Banji.
Restarting