Io sto vedendo se c'è qualche dongle hdmi o set top box (stavo vedendo i Roku ad esempio) che supportino Amazon Video in Italia, ma non sono riuscito a trovare conferma dei modelli supportati. Qualcuno ne ha uno e può magari vedere se l'app di Amazon Video è presente?
Ieri sera ho fatto lo streaming da chrome alla TV, ma questa volta con il portatile grosso, invece dal portatilino cinese...devo dire che la qualità era superiore e meno "blocchi", ma forse era solo che ieri sera l'adsl era più in forma...
Prossima volta collego via HDMI...
Speriamo che prima o poi amazon metta lo streming dall'app...così fanno un po' ridere...pure RaiPlay l'ha...
Non è un problema tecnico, ma commerciale, e per spingere all'acquisto del fire stick o fire tv di amazon.
Un'altra possibiltà potrebbe essere l'uso di una nuova funzione di Chrome, per fare lo stream
https://plus.google.com/+FrancoisBea...ts/bCAFwn7EQGi
The chrome team is experimenting in Dev Channel with improving the “Cast a tab” experience by forwarding directly the video content bitstream to the Chromecast device when a video is fullscreened. This “simple” feature allows to save battery and keep video quality intact,
Si beh, immagino che non sia un problema tecnico ma stupide questioni di marketing...visto che pure raiplay ha il supporto al chromecast (o dispositivi analoghi)...questa "chiusura" di Amazon è una completa cagata, capisco spingere i propri dispositivi ma rischi solo di penalizzarti...
Comunque tornando sulla qualità, ho collegato il portatile direttamente con l'HDMI, ed effettivamente ora siamo su livelli qualitativi decisamente superiori...
ah ho finito American Gods...serie decisamente da vedere![]()
Io sto guardando MrRobot streammando tramite Google Home sulla Chromecast (nuova versione) e funziona benissimo![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
è che va sul cellulare che poi trasmette alla tv giusto? insomma ti scarica la batteria del cell...ok che non è questo gran problema ed è sempre meglio che doversi alzare per controllare il pc...
Usate Google remote desktop dal telefono per controllare il PC e streammare sul chromecast
ma che ... fatico a processare quello che ho visto
this is a placeholder
Ultima modifica di Mr Yod; 05-08-17 alle 15:00
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
http://www.primevideo.co.uk/
???????????
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Created by*Brian Gatewoodand*Alex Tanaka,*with director*Rhys Thomas,*the six-episode cop drama was brought to Tatum when he asked the creative team to give him their worst idea. As he explains, “When you try to find something that is not working, you figure out what’s cool about it, and you can find some really hidden gems.”
carino THE TICK
6 episodi da 30 minuti, finale
io invece ho visto le due stagioni di Red Oaks (arriverà anche una terza)
simpatico, sempre puntate brevi da 25 minuti circa
promosso anche The Last Tycoon, spero che lo rinnovino
mentre mi han tolto Bosch che volevo provare
Programma completo:
Viste le prime due di SNeaky Pete e lo sto trovando abbastanza interessante, Giovanni Ribisi protagonista con Bryan Cranston che produce, scrive e interpreta il boss mafioso che lo vuole morto.