Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ma quale sarebbe questo blocco?
Messaggio che dice che il dispositivo non fa parte del nucleo familiare e per aggiungerlo bisogna cliccare su un link inviato all'email dell'account.
Problema facilmente risolvibile con un'email condivisa, c'è solo la seccatura di doverlo fare ogni volta
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Messaggio che dice che il dispositivo non fa parte del nucleo familiare e per aggiungerlo bisogna cliccare su un link inviato all'email dell'account.
Problema facilmente risolvibile con un'email condivisa, rimane solo la seccatura di doverlo fare ogni volta
Ah, pensa te il dramma :asd:
Alla faccia del blocco che poi non è ogni volta, è per i dispositivi nuovi :uhm:
Una volta registrati fine (non so se la cosa cambia coi cambi ip ma dubito, cmq sai che roba).
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Il codice di sblocco dura 1 settimana e si hanno 2 codici al mese
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Non mi risulta...che senso avrebbe poi?
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ah, pensa te il dramma :asd:
Alla faccia del blocco che poi non è ogni volta, è per i dispositivi nuovi :uhm:
Una volta registrati fine (non so se la cosa cambia coi cambi ip ma dubito, cmq sai che roba).
No, devi farlo ogni volta che usi la TV. Praticamente l'abilitazione si resetta quando la spegni e la volta successiva devi di nuovo fare il procedimento per aggiungerla al nucleo familiare, non un dramma per carità, ma non so per quanto ancora si potrà farlo illimitatamente,temo che ad un certo punto metteranno un limite mensile come già avviene per l'invio dei codici vacanza.
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Il codice di sblocco dura 1 settimana e si hanno 2 codici al mese
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Quello è se selezioni "sono in vacanza".
L'aggiunta del dispositivo al nucleo familiare è illimitato, finora.
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
No, devi farlo ogni volta che usi la TV. Praticamente l'abilitazione si resetta quando la spegni e la volta successiva devi di nuovo fare il procedimento per aggiungerla al nucleo familiare, non un dramma per carità, ma non so per quanto ancora si potrà farlo illimitatamente,temo che metteranno un limite mensile a quante volte si potrà fare, come già avviene per l'invio dei codici vacanza.
Boh a me l'ha chiesto la prima volta e fine :boh2:
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Boh a me l'ha chiesto la prima volta e fine :boh2:
Probabilmente dipende dalla frequenza con cui viene usata la tv da tutti i profili dell'account.
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
La mia tv viene usata solo col mio profilo tutti i giorni.
Le altre non so.
Siamo in 4-5 a condividere l'account.
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
La mia tv viene usata solo col mio profilo tutti i giorni.
Le altre non so.
Siamo in 4-5 a condividere l'account.
Eh allora si spiega il motivo, vedrai che se anche gli altri profili cominceranno ad usare l'app sulla loro tv ti troverai ogni volta la richiesta di aggiunta al nucleo. Evidentemente finora non ti è successo perché gli altri profili stanno usando netflix su tablet o smartphone.
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
Cioè se uso l'app su tablet o su firestick Amazon si bypassa il blocco?
Ho capito giusto? :uhm:
Effettivamente l'unico che ha chiesto il codice era per collegare la smarttv...
Gli altri con cui condivido l'account vanno di chromecast, o su smarttv, ma sempre passando dall'app su tablet/smartphone...questo spiega perchè non hanno mai chiesto...
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Effettivamente l'unico che ha chiesto il codice era per collegare la smarttv...
Gli altri con cui condivido l'account vanno di chromecast, o su smarttv, ma sempre passando dall'app su tablet/smartphone...questo spiega perchè non hanno mai chiesto...
Confermo, se si usa smartphone o tablet condividendo il video sulla tv non succede nulla
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Eh allora si spiega il motivo, vedrai che se anche gli altri profili cominceranno ad usare l'app sulla loro tv ti troverai ogni volta la richiesta di aggiunta al nucleo. Evidentemente finora non ti è successo perché gli altri profili stanno usando netflix su tablet o smartphone.
Ma che senso ha? Un nucleo non può avere più tv?
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ma che senso ha? Un nucleo non può avere più tv?
Certo ma devono avere stesso IP, nel caso di IP diversi(account condiviso con persone che non abitano con te)ovviamente no
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Effettivamente l'unico che ha chiesto il codice era per collegare la smarttv...
Gli altri con cui condivido l'account vanno di chromecast, o su smarttv, ma sempre passando dall'app su tablet/smartphone...questo spiega perchè non hanno mai chiesto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Confermo, se si usa smartphone o tablet condividendo il video sulla tv non succede nulla
e comunque anche sulla tv, chiesto circa 2 mesi e mezzo fa, poi basta, continua ad andare.
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Ripeto, finché l'app della tv viene usata solo da uno dei profili condivisi il problema non sussiste, idem se tutte le tv hanno lo stesso IP.
Nel mio caso, visto che anche gli altri profili con cui condivido l'account usano prevalentemente l'app della tv, profili che non abitano in casa con me, la richiesta si ripete ogni volta a me e agli altri utenti.
Se ad un certo punto, per esempio, io inserissi la tv nel nucleo mentre gli altri profili usassero netflix solo su smartphone o tablet, io non riceverei più il famigerato messaggio
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Disattivato account premium e attivato 1 mesetto fa quello con pubblicità.
Inizialmente credevo si fossero sbagliati perchè di pubblicità non ne vedevo manco mezzo.
Poi cominciata a vederla ma per ora è come già detto: capita di vedere puntate intere senza pubblicità, nonostante venga indicata nella barra di progresso del video.
Anche un film intero senza.
Quando c'è dura 15 secondi (capitato una sola volta con 30 secondi).
Inoltre, mi permette di creare altri utenti, nonostante ne abbia già 2 + bambini
Se non fosse per la qualità inferiore (full hd e senza hdr invece del 4k, che sul TV nuovo lo noto), sarebbe account TOP per ora: quasi niente pubblicità e ad 1/4 del prezzo. (peccato solo che se si viaggiasse non si può scaricare contenuti per visione offline, ma risolvo con quelli di Amazon, lol)
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Tornando ai film ho visto Heart of Stone, carino, divertente, non impegnativo.
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Visto il nuovo Ghostbusters.
Quelle poche idee originali funzionano male e tutto il resto sono cose prese di peso dal primo film.
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Visto anche io Ghostbusters Legacy.
Una marchetta fanservice ai limiti del tollerabile da parte di come me è un discreto fans ma non abbastanza intortato da non capirlo :asd: