Snyder è un Nolan che si è adagiato ed ha capito che non c'è bisogno di essere autoriali, basta fare finta.
Visualizzazione Stampabile
mah...
sinceramente di fan service, quando guardo un film, non ne ho bisogno
e ci sono dei buchi di sceneggiature enormi, anche per un filmetto inutile come questo
- - - Aggiornato - - -
se noi puoi guardare Anatar su prime :bua:
Per far contenta la moglie, abbiamo visto Trapped, poliziesco islandese
Serie meh, ma l'Islanda è fantastica :asd:
C'è anche il seguito
visto anche il morso del coniglio :facepalm: mamma mia che puttanata
Non un buon segno che non siano ancora uscite rece su One Piece
Finto di vedere "C'era una volta in america" versione restaurata, estesa, con scene inedite recuperate, montaggio originale.........giusto 4 ore di film.
Ho provato a iniziare Mech Cadets. Target molto giovanile, ma fatto abbastanza bene. Per il momento è la fotocopia di Skyward di Brandon Sanderson con i robot al posto dei caccia, ma anche lo stesso romanzo non era il massimo dell'originalità.
https://www.youtube.com/watch?v=ompo...hannel=Netflix
Lo metto qui, magari interessa. A me il film è sempre piaciuto molto (i fumetti avevo iniziato ma per qualche motivo non l'ho mai finito) :asd:
Spulciando la "My list" ho scoperto tre serie che avevo "parcheggiato" e adesso non mi lascia più vedere con l'abbonamento con pubblicità: Vikings, Happy e 3Below.
La cosa strana è che l'ultima dovrebbe essere una produzione Netflix. Inoltre della stessa serie (Tales of Arcadia), Trollhunters risulta disponibile, mentre Wizards è lucchettato.
Fra l'altro avevo letto che il problema dei contenuti limitati per la pubblicità era solo una questione di accordi preventivi di contratto, e non la volontà di netflix di limitare i contenuti per chi ha quell'abbonamento (insomma di base l'idea è che tutti gli abbonamenti abbiano gli stessi contenuti).
Il problema nasce che nel contratto stipulato da netflix per distribuire i contenuti in streaming non era prevista la pubblicità, il che ha portato a rivedere tutti i contratti, e non con tutti è stato ancora fatto, o è stato possibile...
Certo è strano che riguardi contenuti netflix...anche se in realtà ogni tanto netflix mette come suoi contenuti che ha "in esclusiva", ma non realmente prodotti da lei o per lei, per esempio 3below dovrebbe essere una produzione DreamWorks Animation, magari per quanto creato per Netflix c'è dietro qualche contratto da sistemare.
se ricordo bene le scene inedite (poche e quasi tutte 'al buio') sono sottotitolate... ma potrei sbagliarmi
Alcune sono molto scure con i sub ita incisi sulla pellicola e non si sovrappongono ai sub netflix. Btw è solo sub ita il film.
Mah le scene aggiunte ci stavano tutte, anche solo per aumentare la profondità di un personaggio.
Io invece ho visto al terza (e finale) di Ragnarok...
Serie furba e carina, non un capolavoro ma ha il suo perché, per me avrebbe meritato più fortuna visto altre serie imbarazzanti molto più osannate.
nella terza a dire il vero per me si perde un po', ma si conclude dignitosamente, furbi anche a chiudere tutto prima che la cosa vada troppo in vacca e non riescano più a far quadrare il tutto...
Anche se ad un episodio dalla fine sembrava si stessero lasciando aperta una porta per un'altra stagione abbondante, invece chiudono tutto nell'ultimo episodio...
io per me unammerda :cheers:
prima stagione piacevole. seconda meh. terza brutta-esilarante. guardandola mi faceva venire in mente spiderman 3, c'è pure una scena con un balletto imbarazzante.
la roba più bella sono i titoli di coda del finale con i primi piani e le inquadrature dei personaggi, come nel primo dune. o un posto al sole. risate matte.
Il nuovo film di david fincher
https://www.youtube.com/watch?si=ZgN-jmySwC2CRIcN&v=JtzW8WzMGRs