un thriller in inglese? :uhoh:
Visualizzazione Stampabile
un thriller in inglese? :uhoh:
E' uscito Lupin la terza parte, visto il primo episodio sempre molto bene, bravo Omar Sy
mia mamma e mio fratello stavano guardando :sisi:
Ieri mi sono beccato una pubblicità di un ristorante di verona! Hanno la geo-localizzazione che funziona? Non ero da mobile. Quando mi loggo ad un nuovo pc a casa mia mi arriva l'alert di google con "tentativo di accesso da Quarto Oggiaro (MI)"!
io voglio capire come funziona l'algoritmo che decide la pubblicità, non ha un caxxo di senso :asd:
film, anche prime tv, mi fa al massimo 15 secondi all'inizio, ma la maggior parte delle volte manco quello, poi guardo un anime e in un singolo episodio da 20 minuti scarsi mi fanno anche 3 interruzioni :rotfl: :bua: ho beccato anche uno spot da 45 secondi :bua: ....ma una via di mezzo no eh? :asd:
Pubblicità del nuovo Esorcista...spero non accada mai con film normali mentre guardiamo qualcosa con le bambine (non sempre uso account bambini)
Perché pensi che ci siano pubblicità sui cartoni in TV? Perché sono gli spettatori più ambiti dai pubblicitari.
- - - Aggiornato - - -
Visto il primo episodio di Lupin terza stagione.
Lo sto guardando con mia madre quando ceno con lei, quindi ci metterò un po' a finire la stagione. È divertente e l'attore è bravissimo (purtroppo lo sto guardando con il doppiaggio ma so che è bravissimo per altri suoi film).
Non si prende troppo sul serio e ha un buon ritmo (nel sangue)
non c'è pubblicità in mezzo ai cartoni, almeno in italia avevano fatto una legge apposita qualche decennio fa :snob: ovviamente riguarda la tv in chiaro :sisi:
però si immagino per quello, ma vale anche per le serie, anche se ho notato che più episodi di seguido guardi e meno pubblicità becchia .....ma poi è veramente randomico :bua: ci sono le giornate buone e quelle meno :asd:
in effetti sarei curioso di sapere se la legge può applicarsi anche in questo caso, trattandosi di un servizio a pagamento :uhm:
Finito sex education....le prime 2 stagioni buone, terza meh....quarta nope. Si salva un po' alla fine ma in generale ha perso tutto il suo significato.
Finito discanto.......l'ultima stagione è proprio una monnezza. Allora è già crollata da tempo ma l'ultima è proprio "tanto è l'ultima, non bisogna impegnarsi che tanto ci hanno già pagato". Robe buttate lì, battute scadenti e un carosello di tutti i personaggi.
Visto qualche ep dell'ultima di disincanto..... Ormai si guarda per vedere dove va a parare :bua:
Niente di nuovo, sempre il solito umorismo che non fa ridere, i personaggi che continuano a girare in tondo, sempre gli stessi luoghi a fare le stesse identiche cose, ad una certa ti chiedi se stai guardando i nuovi episodio o per sbaglio hai fatto partire una stagione vecchia :bua: fa rabbia pensare che sta roba sia rimasta in piedi fino alla fine e altri prodotti ben più meritevoli sono stari segati senza pietà :no:
Cmq vorrei fare notare un piccolo dettaglio che sarà sfuggito ai più perché trattato in maniera molto marginale, solo un occhio attento può averci fatto caso :sisi:
Sembra che nell'ultima parte bean sia diventa lesbica e abbia una relazione con la sirena, però ecco è un dettaglio così nascosto che potrei sbagliarmi e sia solo nella mia testa :sisi:
Oh giusto per chiarire, per me non c'è nessun problema con i suoi gusti sessuali ecc.... Facevo giusto notare come il tutto sia sbattuto in faccia ogni 2 secondi :asd:
Nell'account bambini NON c'è alcuna pubblicità
È indicato nelle FAQ di Netflix
ah
questo è buono. ho il singolo che leggo stanno eliminando dall'offerta. non so nemmeno quanto costi adesso, 8 euro/mese mi pare
quindi all'ingresso ora c'è l'opzione 6 euro per versione con pubblcitÃ* e altre menate ma 2 schermi in contemporanea oppure 12 euro per 2 schermi normale (+/-..no 4k, no audio fico...miserabili :asd: )
visto che i principali fruitori sono i mocciosi che usano l'account dedicato E CHE MI STANNO IN CULO PER AVER SCANCELLATO LA PUNTATA DI D&D DI COMMUNITY, quasi quasi.
Che il profilo bambini ha una limitazioni di contenuti fissata da Netflix in base al PEGI o che altro
NON vedrai cose da bollino rosso, per capirci