Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gil-galad
Avete idea se le serie di Star Trek TOS/TNG/DS9/VOY resteranno su Netflix o a un certo punto passerà tutto solo su Paramount+?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...dPOIA&usqp=CAU
immagino che man mano che scadranno le licenze in essere non verranno rinnovate, ma dubito che le date siano pubbliche, quindi dovremo aspettare che annuncino loro man mano che scadono
E comunque per Paramount potrebbe essere più redditizio rinnovare le licenze con Netflix, piuttosto che averle come esclusive su P+.
sarebbe più redditizio per noi sicuramente, ormai dentro prime video ci sono altri 28 canali a pagamento, è una cosa incredibile, se cominci a prenderne 3 o 4 ti costa 100€ al mese
Citazione:
Robbie
sarebbe più redditizio per noi sicuramente, ormai dentro prime video ci sono altri 28 canali a pagamento, è una cosa incredibile, se cominci a prenderne 3 o 4 ti costa 100€ al mese
ma infatti chi lo fa e che senso ha ?
tanto vale fare l'opzione Prime Video full a 99 euro al mese con sti canali dentro.
Citazione:
floop
ma infatti chi lo fa e che senso ha ?
tanto vale fare l'opzione Prime Video full a 99 euro al mese con sti canali dentro.
ma che esiste davvero? 99€ ?? ma che sono matti!? giusto i super ricchi :urka:
Citazione:
CX3200
preciso :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Robbie
costa più del cavo, senza cavo, più del satellite, senza il satellità, bicaus les is mor
Finita "The Night Agent", carina, mi è piaciuta parecchio :sisi:
Begli intrighi e scene d'azione, promossa :sisi:
ieri sera ho visto don't look up e il film era invaso dalla pubblicità: mai capitato prima
in media 1 o 2 spot da 30 secondi ogni 10 minuti
terribile
fortunamente, almeno per ora, è un caso isolato
a meno che non abbiano incrementato esponenzialmente l'inserimento di pubblicità
o forse sono stato punito per aver visto un film di merda :bua:
ma oggi esce rebel moon? :asd:
Citazione:
benvelor
ieri sera ho visto don't look up e il film era invaso dalla pubblicità: mai capitato prima
in media 1 o 2 spot da 30 secondi ogni 10 minuti
terribile
fortunamente, almeno per ora, è un caso isolato
a meno che non abbiano incrementato esponenzialmente l'inserimento di pubblicità
o forse sono stato punito per aver visto un film di merda :bua:
io ho notato che film e serie nuove o cmq di forte interesse hanno mediamente poca pubblicità, mentre la roba scrausa/semi sconosciuta o vecchia ne ha di più, con una serie molto vecchia mi ero beccato tantissima pubblicità infatti :bua: .......un modo subdolo per spingerti a vedere quello che vogliono loro!!!svegliaha!!! :asd3:
ah, allora casco male: sto finendo il backlog per poi sospendere l'account perhcè non trovo niente di decente, nella roba nuova :asd:
Citazione:
Ceccazzo
ma oggi esce rebel moon? :asd:
E' uscito.
madonna dopo i 10 minuti di rallenty mentre mietono il grano ho spento. non si può vedere. è davvero patetico. :facepalm:
Beh il primo era uno dei migliori film di merda mai fatti, ridicolo in tutto, cosa ci si può aspettare dal seguito? :asd:
Aspetto la Snyder's cut in cui ha avuto più libertà
So che non è Netflix ma piccola parentesi: Shogun è tanta roba, recuperatelo :sisi:
So che non è Netflix ma piccola parentesi: la caponata è tanta roba, recuperatela :sisi: