Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
MDG
Visto ieri sera the boy and the beast. Veramente molto bello. In alcuni punti accelera troppo... fosse durato un quarto d'ora/venti minuti in più avrei gradito maggiormente. Consigliato!
Quoto, stupendo!
-
Domani dovrebbe essere pubblicata la seconda stagione di The Expanse. Sarà disponibile fin da subito anche su Netflix Italia?
-
WOW! la prima ci ha messo un sacco ad arrivare... speriamo che con la seconda facciano prima!
-
Citazione:
Il Mik
Lo speciale di Garfunkel and Oates è una bella roba, le conoscevo solo per the loophole e perché la Micucci ha fatto particine in qualsiasi cosa, però so simpatiche, carucce, e riescono a far capire pure a un uomo cosa pensa una donna dopo 5 minuti di pompino :asd: guardatelo con le signore che apprezzeranno
https://www.youtube.com/watch?v=qAbJI2aQFqI
sono adorabili :timido:
-
Netflix ci informa che la produzione di Star Trek è iniziata:)
http://www.youtube.com/watch?v=tmdJILDs_Yc
-
-
Citazione:
Crysis85
Restando in tema Anime su Netflix, che mi dite di Kuromukuro?
Lo commentai poco tempo fa, a me piace qualsiasi cosa che abbia robottoni e tette quindi non faccio testo per essere riuscito a finirlo :pippotto: ma è facile che ti verrà a noia, inoltre non è una serie fatta e finita ma c'è un cliffhanger e si prospetta una seconda stagione (forse)
Citazione:
Chiwaz
Sto guardando Black Lagoon ed è carino, dai. Mi ricorda parecchio Cowboy Bepop con un diverso setting.
Lellocoso della Rebellion vale la pena?
Ricorda che ci sono gli OAV (Roberta's Blood Trail) che finiscono la storia :sisi:
Anche a me è piaciuto Black Lagoon
-
Citazione:
Chiwaz
In Yamato non mi sono minimamente accorto che qualcuno fosse rimasto incinto/a :asd:
Sto guardando Black Lagoon ed è carino, dai. Mi ricorda parecchio Cowboy Bepop con un diverso setting.
Lellocoso della Rebellion vale la pena?
I gusti sono gusti però tra Cowboy Bebop e Black Lagoon ne passa!
----------
Parlando della Yamato e gravidanze.......quand'è che salta fuori questa cosa? Io mi ricordo solo dell'infermiera.
-
Interessa solo a me,sono un suo grande fan, ma hanno messo su il nuovo spettacolo di quel geniaccio di Bill Burr :asd:
-
Citazione:
Kayato
This ^
-
Oggi hanno aggiunto un po' di roba.... Mi incuriosisce izombie e red ridding, pareri? :look:
-
izombie :snob: una nuova "visione" dello zombie, magari troppo moderna ma interessante. rose mciver splendida :commosso:
-
Quoto izombie decisamente divertente e ben fatto
-
Citazione:
Kayato
----------
.
Si boh, l'atmosfera me lo ha un po' ricordato, tutto qui. Sarà il parallelo mercenari/bounty hunter, astronave/barca militare, Dutch che mi ricorda Jet...
-
Questo si ma direi che le similitudini si fermano lì.
Ed a me piacciono entrambe parecchio (anche se Cowboy resta una delle mie preferite in assoluto).
-
Citazione:
Lo Zio
izombie :snob: una nuova "visione" dello zombie, magari troppo moderna ma interessante. rose mciver splendida :commosso:
Citazione:
Crysis85
Quoto izombie decisamente divertente e ben fatto
Segnato, grazie :)
-
Il film di Conan di Milius :sbav:
Nella remota ipotesi che qualcuno non lo abbia mai visto, provveda immediatamente.
-
Okay, so che probabilmente è stato spiegato mille volte, ma frugando nel topic non lo trovo. Ho l'abbonamento intermedio, quello da 9,90 per due dispositivi, lo uso solo sul mio pc e adesso vorrei condividerlo con un amico: devo per forza dargli le chiavi dell'account (email e password) e aprire un secondo profilo oppure lui può accedere con credenziali diverse allo stesso?
-
-
Hanno messo il film di ratchet & clank! lo devo far vedere ai bimbi, così poi magari vogliono giocare anche al gioco.
-
Citazione:
CX3200
Segnato, grazie :)
Izombie è un piccolo capolavoro nella sua semplicità.
Lo consiglio davvero tanto :sisi:
-
Citazione:
Tyreal
devo per forza dargli le chiavi dell'account (email e password) e aprire un secondo profilo
Si.
Il bello è che teoricamente puoi creare quanti profili vuoi e spargere le chiavi come il seme di Peter North, se hai la ragionevole certezza che non vi trovate in 20 allo stesso orario :asd:
Tipo, quell'abbonamento lo condividiamo in tre.
-
Massimo 4 profili per account. :nono:
-
Macchè, di profili puoi farne finchè vuoi :asd:
Son le connessioni che son massimo 4 in contemporanea per l'abbonamento da 12€ (mentre sono 2 per gli altri).
-
Il 10 arriva lo spettacolo di Beppe Grillo
http://www.youtube.com/watch?v=z7bA_2o_jM0
-
Si può ritirare l'abbonamento solo di questa cosa? :asd:
-
hanno aggiunto anche un OAV di DragonBall, sapete mica se su qualche Netflix estero sono presenti le serie intere (e che quindi prima o poi potrebbero arrivare anche da noi)?
-
Citazione:
Tyus
hanno aggiunto anche un OAV di DragonBall, sapete mica se su qualche Netflix estero sono presenti le serie intere (e che quindi prima o poi potrebbero arrivare anche da noi)?
Non l'hai già visto, come tutti, almeno 6 volte nelle repliche di Italia 1 mentre crescevi?
-
Ma penso che fai prima a comprarti i dvd della serie di dragon ball, spenderesti di più di abbonamento netflix per guardartela tutta!
-
Citazione:
von right
Macchè, di profili puoi farne finchè vuoi :asd:
Son le connessioni che son massimo 4 in contemporanea per l'abbonamento da 12€ (mentre sono 2 per gli altri).
Abbonamento da 12, massimo 5 profili, di più non ti fa aggiungere, almeno da mobile e tv... Se tu sai come si fa... :fag:
From S7
-
Citazione:
Tyus
Citazione:
Necronomicon
Non l'hai già visto, come tutti, almeno 6 volte nelle repliche di Italia 1 mentre crescevi?
Non è uno dei tanti OAV che fecero negli anni '90, si riferisce a Battle of Gods - La Battaglia degli Dei, il film con Beerus \ Bills il dio della distruzione
Certo, già che c'erano avrebbero potuto aggiungere pure qualcos'altro di DragonBall, magari proprio i sopracitati oav :asd: immagino i diritti li tengano stretti Mediaset, Sky o chi per loro
-
La mia risposta era relativa alla serie TV.
I, Zombie è simpatica come serie ma ha questo andamento un po' fastidioso per cui cose che sembrano urgentissime passano sempre in secondo piano per far spazio all'omicidio della puntata.
E la tinta di lei non è consistente da un'inquadratura all'altra :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Del resto c'erano già zeitgeist e quello su scientology [emoji1]
from mobile
-
Citazione:
David™
Abbonamento da 12, massimo 5 profili, di più non ti fa aggiungere, almeno da mobile e tv... Se tu sai come si fa... :fag:
From S7
Si, hai ragione, i profili sono massimo 5 :sisi:
Ma tu nel post a cui rispondevo parlavi di 4 :fag:
-
C'è da dire che nessuno ti vieta di condividere uno dei 5 con qualcun altro, basta che rispetti l'uso contemporaneo (sennò non so che succede)
-
Citazione:
Necronomicon
C'è da dire che nessuno ti vieta di condividere uno dei 5 con qualcun altro, basta che rispetti l'uso contemporaneo (sennò non so che succede)
Ti dice che hai raggiunto il limite di "schermi".
-
-
Penso che si parlasse di profili che sono una cosa diversa dagli schermi. Sinceramente pensavo che i profili fossero "infiniti" visto che alla fine sono solo preferenze.
-
Io ero convinto corrispondessero 1:1 con gli schermi. Non è così?
-
No, è accertato che almeno per l'abbonamento da 12€ ci possano essere 4 "schermi" e massimo 5 profili.