Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
il chromecast lo sconsigliate? :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dying
Quali sono le alternative funzionali al chromecast e che costino poco? Io presi il cc in offerta vodafone a 20€ ma ora mi servirebbe un secondo dispositivo
Se ha un vecchio portatile le puoi tenere sempre attaccato alla tv, tramite HDMI. In quel caso ti devi prendere mouse+keyboard wireless.
-
Citazione:
ViolentKop
il chromecast lo sconsigliate? :pippotto:
E' utilissimo, altro che sconsigliare.
-
-
Qualcuno non aveva detto che non si possono usare i VPN con il cc?
-
È fantastico e perfetto per Netflix (però non permette di cambiare i DNS che utilizza quindi niente sblocco via SmartDNS) e sì ovviamente neanche VPNs
-
Domanda da naab. Devo streemare da smartphone o puo lavorare da solo collegandosi alla wifi domestica?
Me lo faccio comprare in Italia (chromecast 2) da mio padre che mi viene a trovare il mese prox nel caso :sisi:
Usando getflix or roba simile posso vedere anche robe dal catalogo di un altro paese se streamo da altro dispositivo?
-
Netflix su smartphone±cc: con la app avvii lo streaming poi ci pensa lui(il cell non lo usa piú)
Se vuoi usare vpn/cambiare dns usi pc e mandi lo streaming su cc
-
Lo smartphone sostanzialmente funge da telecomando per il chromecast, ma lo stream avviene direttamente, senza passare dal telefono che volendo può anche venire disconnesso o spento senza effetti sulla riproduzione.
-
Citazione:
ViolentKop
Usando getflix or roba simile posso vedere anche robe dal catalogo di un altro paese se streamo da altro dispositivo?
Da smartphone no, da PC funziona ma richiede un po' di configurazione sul router.
-
Ok grazie :sisi:
Spero solo non ci siano scazzi con usare un cc comprato in Italia all'estero. Incredibile ma vero, in jappolandia non lo vendono :bua:
-
FiCo ci siano così tante possibilità, decisamente uno dei + di netflix :cheers:
Ammè il cc non serve, a casa il desktop è attaccato al plasma e lo controllo con mouse e tastiera blufuff. Oppure col tablet e hdminin caso di bisogna. Dai miei c'è la tivì intelligente con la sua app e la Xbox 360 attaccata ad un altro televisore.
Ora sta trafficando per mettere una vecchia ROM con adroid 2 vattelapesca su un LG p990, quel telefonino aveva uscita HDMI, con la custom ROM che ho adesso funziona ma non ruota l'immagine
-
Mentre voi vi fate le seghine con i router ho visto Marco Polo su consiglio di una mia amica...
...una mezza cagata (la serie, non l'amica :bua: )
nelle pagine precedenti ho visto che è costato uno sproposito, deve aver davvero avuto tanto successo per avere una seconda stagione :uhm:
-
-
Citazione:
Kronos The Mad
Misfits com'è? :look:
Gajardo e cattivello il giusto.
Chromecast splendido artifizio dell'umana stirpe :sisi:
-
Citazione:
Kronos The Mad
Misfits com'è? :look:
L'ho visto 1-2 anni fa, mi è piaciuto molto, soprattutto le prime serie!
-
Citazione:
kaaio
Anche a me :sisi:
-
Citazione:
kaaio
Citazione:
Kemper Boyd
Anche a me :sisi:
Allora ci butterò un occhio, come trama mi ispirava :look:
-
Misfits è una fantastica serie british
-
Citazione:
Crysis85
Misfits è una fantastica serie british
Peccato non ci sono gli aglieni ._.
( :baci: )
-
Ha il titolo forviante! :snob:
-
Molto carino Misfits. Ti puoi tranquillamente fermare a fine prima stagione però, poi diventa una porcata.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Molto carino Misfits. Ti puoi tranquillamente fermare a fine prima stagione però, poi diventa una porcata.
Tipo il buon vecchio heroes di una volta? :bua:
Tapatalkizzato dal mio Z3C
-
all'inizio della seconda stagione l'ho abbandonata.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Fino alla terza (compresa) secondo me non è male. Almeno finisce il ciclo Simon/Alisha
-
Citazione:
Nevade
Peccato non ci sono gli aglieni ._.
( :baci: )
Lo dici tu!
Secondo me
I poteri son stati creati proprio dagli alieni, che si nascondono ad Hyde Park ovviamente :fag:
-
:asd: spiegherebbe tante cose
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
-
-
Misfits bello le prime due stagioni, poi dalla terza in su non l ho più seguito.
Ma non era una serie cortissima? del tipo che una stagione aveva 5/6 episodi..... o ricordo male io?
-
Le prime 3 stagioni di misfits mi sono piaciute tantissimo, dopo svacca secondo me :look:
Inviato dall'Astrosepolcro
-
Finito Dexter, cerco conforto riguardando il Dr. House. Peraltro le prime due stagioni ai tempi le avevo perse, così mi sono goduto l'orrido pilot con la fotografia tutta desaturata tranne arancione e blu (wtf?).
Viste le prime di Black Lagoon e Samuari Champloo ma boh, non sono troppo convinto. Spero forte in Sidonia.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Lo smartphone sostanzialmente funge da telecomando per il chromecast, ma lo stream avviene direttamente, senza passare dal telefono che volendo può anche venire disconnesso o spento senza effetti sulla riproduzione.
This ^
Infatti chi, come me, ha il problema della disconnessione del telefono riesce a guardare cmq :bua:
Funziona anche il play/pausa direttamente dal comando del tv ma non il fw/rw.
-
misfits svacca tantissimo ma joe gilgun tiene abbastanza su il baraccone :timido:
-
Citazione:
Chiwaz
Finito Dexter, cerco conforto riguardando il Dr. House. Peraltro le prime due stagioni ai tempi le avevo perse, così mi sono goduto l'orrido pilot con la fotografia tutta desaturata tranne arancione e blu (wtf?).
Viste le prime di Black Lagoon e Samuari Champloo ma boh, non sono troppo convinto. Spero forte in Sidonia.
Ecco, dexter sarà il prossimo, adesso che ho finito Spartacus. Quante tette.
Io non ho capito perché ogni mio dispositivo ha un conto alla rovescia diverso. 10 secondi il tablet, 15 il PC, 30 il chromecast
-
non so se hanno cambiato l'interfaccia ovunque, ma su ps3 è un pelo peggiorata :uhm:
adesso non puoi togliere le barra menu' manualmente, devi aspettare che si tolgano da sole, peccato che a volte rimane anche per 10 secondi :facepalm: è una piccolezza lo so ma a me da parecchio fastidio :sisi:
-
Ho visto il documentario su Scientology, davvero ben fatto!
-
Non so da quanto sia lì, ma su Fulvio Testi a Milano è comparsa una sede di Scientology da paura. Pare un palazzone di Aristotele Skotos :asd:
http://i.imgur.com/y6OJCSn.jpg
-
Ah.....benone, ci manca proprio un bel ritorno anche di questi tipi qui!
-
E' da un pò che l'hanno inaugurato, ci furono anche un bel pò di articoli a riguardo e se ne parlò anche nel forum :sisi:
-
Citazione:
Chiwaz
Pare un palazzone di Aristotele Skotos :asd:
Cristo che citazione :asd: :rullezza: