Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
A me B99 sta piacendo molto. La prima serie ha quell'umorismo sopra le righe che apprezzo molto.
Forse a volte spinge troppo sul puerile, soprattutto nella seconda serie, che sto guardando ora.
Comunque Terrry Crews ottimo. Molto meglio nella commedia che nell'action:asd:
Si Crew è l'unico che mi ha strappato qualche sorriso, Peralta però non mi fa ridere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Founder. :prostro:
Comunque mi sta facendo usare Netflix come non lo avevo mai usato prima: tablet, TV, computer, Cellulare... Chromecast! :bua: tra un po' me lo metto anche in bagno! :asd:
Citazione:
Ocean
A me B99 sta piacendo molto. La prima serie ha quell'umorismo sopra le righe che apprezzo molto.
Forse a volte spinge troppo sul puerile, soprattutto nella seconda serie, che sto guardando ora.
Comunque Terrry Crews ottimo. Molto meglio nella commedia che nell'action:asd:
A me piacciono molto i rapporti tra i peronaggi, mi pare siano ben sviluppati e ci siano tematiche carine sotto la coltre dell'umorismo infantile di peralta.
Citazione:
Necronomicon
Sì, le prime tre stagioni. Ho visto le prime due puntate e non sono malvagie, da come ne avevo sentito parlare la prima serie doveva essere merda, ma ha personaggi piacevoli
Se resisti alla prima stagione fino all'incrocio con Winter Soldier, hai mezza S01 e tutta la S02 che sono a mio parere molto fighe. La S03 un po' meno, ma cmq godibile.
- - - Aggiornato - - -
Sono molto contento che abbiano inserito Hellraiser (spero aggiungano anche il 2 e 3) e The Expanse.
uff, finito BSG :cattivo:
pensavo peggio sul finire ma comunque tiene. o forse è l'effetto binge watching per cui nel breve rimangono maggiormente impresse le robe belle. ci sono sì momenti meh e robe che vabbeh e alle volte i cilumoni paiono scemi ma alla fine siamo comunque ben al di sopra della sufficienza
Guardato "I Am the Pretty Thing That Lives in the House" (film), sarebbe una storia di fantasmi, è ben fatto attori buoni, regia buona, non si basa sui jump scares, però......potevano "fare di più".
Citazione:
Gil-galad
Ma me l'ero sognato o in questi giorni avrebbero dovuto mettere daitarn e altra roba? :look:
Inviato dall'Astrosepolcro
In questo mese probabilmente
Il finale della seconda di agents of shield,
Capire cosa si son fumati per suddividere Black Lagoon in due stagioni :uhm: mentre prima ce n'erano 24 in un'unica :uhm: e segnalare che ci sono "nuovi episodi" :fermosi:
Penny Dreadful continua........in fumetti. Usciranno albi per continuare la storia.
Citazione:
Kayato
Penny Dreadful continua........in fumetti. Usciranno albi per continuare la storia.
Meh, non ce n'era bisogno. Finito BM stagione 3, punto più alto la terza puntata... sotto tono le ultime 2, le perle delle stagioni precedenti restano inarrivabili.
Citazione:
Kayato
Imho, il finale è stato un po' troppo rapido e nosense per me :sisi:
E poi niente scena di sesso lesbo per la rossa :no:
Non si fa così :asd:
Citazione:
Kayato
Saranno tre mesi che devo guardare le ultime 3 puntate, non c'ho un cazzo di voglia :bua: il fumetto possono pure tenerselo :asd:
Mi sto guardando Zoo nei buchi di tempo liberi... bella idea per carità... però... meh... brup
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche perchè nel fumetto non c'è la dea Eva Green, quindi chissenefrega :asd:
Penny Dreadful mi ha steso dopo 5 o 6 puntate. Troppo lento.