Cazzuto sotto o sopra il po'? :look:
Visualizzazione Stampabile
Cazzuto sotto o sopra il po'? :look:
Sopra il fiume clyde
Ovviamente ho gugolato :timido:
Fantastico, danger mouse season 2
Hai gugolato Cazzuto o il fiume? :asd:
Ma seriamente, One Punch Man?
Stoio cazzioioi!
finito Attack on Titan :nerd: , credevo fossero 25 episodi totali e invece non si conclude un cazzo della storia :vojo:
A me l'attacco dei giganti mi ha sfavato dopo 3 puntate, non ha senso la trama :bua:
Non ha senso come nel 90% degli anime :asd:
A me è piaciuto molto perché -almeno per metà serie- si percepisce davvero il senso di impotenza nei confronti dei giganti, e la fatica ed i sacrifici per farne fuori anche uno solo. La battaglia per Trost secondo me è veramente epica.
Io ti consiglierei di resistere per qualche altra puntata.
L'idea è carina ma fai prima a leggere il manga perché la serie è di una lentezza sconcertante!
boh, di senso ne ha eccome, soprattutto andando avanti e si scoprono alcune cosette :sisi:
però non so come è stato adattato l'anime, ho visto giusto due puntate e sono tornato a leggere il manga, disegnato troppo bene :asd:, il bello del manga è proprio lo stile orribile dei disegni che aiuta a conferire ai giganti un'aspetto inquietante :sisi:
Mi sono riabbonato dopo 6 mesi per vedere la nuova stagione di Black Mirror.
Hanno aggiunto altro di interessante?
Mi sembra che si parli bene di The Crown :uhm:
lunedì scadono un po di film, buttate un occhio che non ci sia qualcosa che volete guardarvi http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/
Tolgono mean steet ma penso l'abbiano messo due settimane fa :uhm:
Cacchio ma tolgono sempre tanta roba
da cellulare
Mean streets? Di scorsese?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk