Si, tra i film usciti al cinema è uno dei più recenti, assieme ad Avengers Age of Ultron. Ci sono altri film più recenti come anno d'uscita, tipo Gantz:O, che è stato proiettato solo in giappone
Visualizzazione Stampabile
Ho guardato la quinta di Grimm. È sempre peggio 'sta serie :rotfl:
La sceneggiatura è pure contraddittoria
Quanto mi manca il tirannosauro giocattolo uscito dopo il primo film, quello che "ruggiva" e faceva il rumore dei passi :lacrime
Sto guardando la seconda stagione di sense 8 ma sbaglio o nella trama del tedesco c'è una delle vecchie vj di mtv Italia???
Valeria Bilello! E fa la troiona criminale! Se partecipa ad un'orgia è come vedere i miei sogni di ventenne segaiolo diventare realtà! Lana Watchocosa fammi sognare!!
è lei
Residue, maronna che scoreggina
Jurassic World guardandolo al cinema, come primo impatto, mi piacque.
Poi dopo un po' di tempo, ripenso a tutte le cagate che hanno inserito.. come all'inizio, quando pensano che l'i-rex sia fuggito dopo aver lasciato dei graffietti sul muro, ma ti pare che un dinosauro pesante tonnellate riesca a scalare una parete lasciando solo dei graffietti, invece che dei solchi profondi? :fermosi:
Oppure i guardiani di sicurezza che scappano dal portone invece della porticina, il fuoristrada che dopo vent'anni e passa si accende solo cambiando la batteria, la ragazza che, per tutto il film, corre con i tacchi alti... ma che cavolo :rotfl: capisco la sospensione dell'incredulità, la fantascienza etc, ma almeno c'avessero ragionato sopra :asd:
Jurassic Park ho visto solo il primo e tanti saluti :asd:
Residue l ho visto un annetto fa, ammetto di ricordarlo poco ma non mi era sembrato malaccio. Più che altro era un pilot 'esteso' e nulla più :bua:
La scena della gabbia del mischiosauro è demenziale. Non sapevano fosse un camaleonte? Impossibile che da cucciolo ad adulto non si sia mai mimetizzato
Dicono che il suo DNA è stato talmente mischiato che non lo sanno neanche loro che hanno tirato fuori :asd:
jurassic world merita solo per la scena in cui entra in gioco il RE .snob: tutto il resto è talmente stupido che fa il giro e diventa ancora più stupido :asd:
Bhe se andiamo a vedere la logica non se ne salva uno di jurrassic.
Di world mi da fastidio la tipa con i tacchi, colpa degli sponsor come sempre. Per il resto viene spiegato o si capisce il perché
From mobile
Jurassic World, visto domenica. A me ha fatto passare piacevolmente un paio d'ore di un pomeriggio domenicale uggioso :snob:
Jurassic Park mi sembra un grosso film solido e resiste serenamente ai suoi anni, per me un piccolo capolavoro.
Lost World regge fino al bruttissimo finale in città senza senso, fino a quel punto un onesto sequel che più o meno teneva le atmosfere del romanzo (che poi son stati realizzati uno per l'altro e viceversa in pratica a differenza del primo libro).
JPIII erano ubriachi in sceneggiatura, è una buffonata totale, non si salva nulla.
Il quarto soffre dei problemi del secondo, decente fino al finale demente, anche se si nota un livello molto più "bambinesco" del tutto e una generale perdita di "verosimiglianza" in favore delle caciaronate. Bruttarello forte ad una seconda visione.
:rotfl: sense8 stagione 2 finisce con un cliffhanger pazzesco :rotfl: dopo 2 anni di attesa per la seconda stagione uno penserebbe che la stagione si chiuda con un qualcosa di tranquillo, che non si sa mai se si viene rinnovati. No. Per di più ci hanno messo così tanto a fare le due stagioni che parrebbe che tutti i contratti con gli attori siano da rinegoziare. Il budget della serie è altissimo. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per non avere una terza stagione. E questi concludono in tale maniera :rotfl: