Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dying
Dovrebbero arrivare prodotti Disney, ergo Marvel (se non sbaglio tutto il primo spezzone fino a iron man 3) e sì, anche Lost
Alla fine era tutto vero :sisi:
Citazione:
Chiwaz
:bua: a questo punto spero che la fase 2 arrivi a breve, fino ad avengers 2, ma mi sembra una visione ottimistica... Star Wars trilogia originale ci saranno possibilità?
Citazione:
Tyus
Cazzo se son vecchio: leggendo iboy io ho pensato ad asimov :chebotta:
il prequel di irobot? :asd:
Citazione:
Chiwaz
Iron man 3 non c'è
Iron man 3 è la fase 2 avengers :sisi:
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Di quella ho visto solo Age of ultron
Va bhe, alla fine è arrivata la fase 1 del Marvel cinematic universe cioè fino al primo The Avengers... che è del 2012 :bua: da Iron Man 3 a Avengers: Age of Ultron (anzi, fino ad Ant-Man) è la fase 2, da Civil War in poi è la fase 3
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...Universe_films
sicuramente gli altri film li avranno in esclusiva i concorrenti Premium\Sky a denti stretti :asd: dato che "tirano"
In fin dei conti su Netflix ci sono comunque i primi film sia della Marvel che DC (Green Lantern... va bhe :asd: e Man of Steel) :uhm: per essere un servizio basato più sulle serie tv che sui film, non è male :snob:
Arriverà anche la Fase 2 di sicuro. Hanno portato perfino Agents of Shield, almeno fino alla Stagione 3.
E' strano che manchi Hulk.
Citazione:
Chiwaz
Arriverà anche la Fase 2 di sicuro. Hanno portato perfino Agents of Shield, almeno fino alla Stagione 3.
E' strano che manchi Hulk.
Per quest'anno mi aspetto, oltre alla fase 2, qualche altro colpo tipo Batman di Nolan, gli Harry Potter e LOTR + The Hobbit. Oramai guardando il mercato home video sono collezioni che praticamente ti tirano dietro, quindi non credo sia così complicato e costoso ottenerne i diritti. Diverso magari per Star Wars vista la recente riapertura della saga. Stasera, dopo aver visto la 4x16 di Vikings, virerò su ASOUE su cui nutro tantissima fiducia. C'è già la stagione completa o ha cadenza settimanale?
Citazione:
Dying
:bua: a questo punto spero che la fase 2 arrivi a breve, fino ad avengers 2, ma mi sembra una visione ottimistica... Star Wars trilogia originale ci saranno possibilità?
Qui in Belgio abbiamo sia la Marvel fase 2 che tutti e sette i films di Star Wars, per cui direi che c'è speranza. In compenso non abbiamo Vikings :fag:
Cioè anche Il risveglio della forza?
Citazione:
Dying
Per quest'anno mi aspetto, oltre alla fase 2, qualche altro colpo tipo Batman di Nolan, gli Harry Potter e LOTR + The Hobbit. Oramai guardando il mercato home video sono collezioni che praticamente ti tirano dietro, quindi non credo sia così complicato e costoso ottenerne i diritti. Diverso magari per Star Wars vista la recente riapertura della saga. Stasera, dopo aver visto la 4x16 di Vikings, virerò su ASOUE su cui nutro tantissima fiducia. C'è già la stagione completa o ha cadenza settimanale?
completa, è una produzione netflix original :snob: solo 8 episodi però :asd:
Citazione:
Dying
Cioè anche Il risveglio della forza?
Da settembre
Citazione:
Necronomicon
Asoue?
lemony snicket
se l'avessi detto giusto, avrei capito LM'SASOUE
compro una vocale, un'altra vocale, pi greco e il simbolo di batman
poco da dire su star blazers 2199.
gran lavoro di ammodernamento.
Quando il terzo si avvia con la canzone originale, una lacrimuccia scende.
l'episodio 9 condensa in 23 minuti i migliori racconti di p.k.dick.
l'episodio 10 è uno spartiacque pressochè rimasto identico all'originale.
Per il momento, uno degli anime migliori degli ultimi anni.
Saranno stati i colori e il mecha design, ma la prima battaglia mi ha ricordato Homeworld. :look:
prima di homeworld ho pensato alle navi zentradi :uhm: