Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Qualcuno che segue Ultimate Beastmaster? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Qualcuno che segue Ultimate Beastmaster? :asd:
Certo che mettere tutte le puntate subito è un po' stupido, dato che immagino il percorso sarà sempre quello, o no?
Citazione:
Necronomicon
Certo che mettere tutte le puntate subito è un po' stupido, dato che immagino il percorso sarà sempre quello, o no?
Ho visto solo la prima,quindi non so poi come proceda...
Visto hell or high water in esclusiva su netflix. Davvero notevole. Dialoghi potenti, regia equilibrata, colonna sonora eccellente e Grande sfondo di protesta sull'economia americana di alcuni stati e sull'abuso di potere delle banca.
Bello davvero.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Visto hell or high water in esclusiva su netflix. Davvero notevole. Dialoghi potenti, regia equilibrata, colonna sonora eccellente e Grande sfondo di protesta sull'economia americana di alcuni stati e sull'abuso di potere delle banca.
Bello davvero.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordo anche come particolarmente fregna la tipella alla banca che viene rapinata.
Citazione:
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
In arrivo a dicembre, solo su Netflix. Diretto da David Ayer (Training Day, End of Watch - Tolleranza zero, Suicide Squad)
http://www.youtube.com/watch?v=ft58n0X893E
Citazione:
Leorgrium
Interessante :sisi:
Una specie di Shadowrun diciamo?
Tra l'altro è la stessa produzione di Suicide Squad mi pare..Quindi può vantare le stesse persone che hanno preso l'oscar per il trucco :|
Sembra particolarmente pessimo :asd:
Citazione:
Leorgrium
Tra l'altro è la stessa produzione di Suicide Squad mi pare..Quindi può vantare le stesse persone che hanno preso l'oscar per il trucco :|
l'unica cosa positiva
A me intriga :sisi: vedremo
Sono 30 secondi di trailer :asd: aspettiamo magari di avere qualcosa in più :asd:
Così a caldo mi fa venire in mente The Last Witch Hunter:chebotta:
Vabbè dai, sicuramente sarà più bello di Suicide Squad, su questo non ci piove. :bua:
sicuramente alla fine l'animaletto a cui tanto ti sei affezionato muore e tu piangi tantissimo :cattivo:
Citazione:
Ceccazzo
sicuramente alla fine l'animaletto a cui tanto ti sei affezionato muore e tu piangi tantissimo :cattivo:
Infatti è per questo che non si guarda... :asd: