Concordo, davvero bello.
Visualizzazione Stampabile
Concordo, davvero bello.
Vista la prima di Atelier, sorta di "Il diavolo veste Prada" totalmente giapponese. Da vedere solo se si apprezzano i "dorama": il taglio da telenovela e la gestualità/espressività giapponese sono sempre particolari, ma capisco possano risultare indigesti, alla lunga. Finora simpatico, protagonista molto carina.
Questi che curano il marketing di Netflix son proprio bravi. :asd:
Scusate se interrompo senza aver letto nulla dei post precedenti ritirando fuori Clone Wars. sono stato malato questo weekend e mi sono sparato tantissime puntate.
Ma come gli è venuto in mente di fare un racconto "non cronologico"?
a volte mi sembrava di essere cretino e di essermi perso dei passaggi, ma ora sono abbastanza sicuro che ogni tanto ci sia qualche puntata che narra avvenimenti che si inseriscono in storie raccontate in stagioni precedenti.
Tipo la fuga di quell'Hutt odioso dalla prigione su coruscant avviene in una puntata, poi 2 stagioni dopo ti raccontano l'antefatto e nella puntata successiva la conclusione. (inserendo il recap di quello accaduto nella puntata avvenuta 2 stagioni prima). così diventa piuttosto complicato.
Edit. metto spoiler che non si sa mai.
17 Marzo :)
http://www.youtube.com/watch?v=A1Szua7Jumo
Eh, l'avevi postata pure qui mi sa... ho cercato indietro ma chissà che fine ha fatto. (o forse era un immagine sulle puntate "obbligatorie" per skippare quelle fuffa).
Comunque concordo con chiunque l'abbia vista, più va avanti e più diventa interessante. la prima stagione è di una bimbominkiaggine assurda. già alla terza ci sono certe puntate notevoli che un bambino secondo me non capirebbe mai, tipo quella dell'attentato coi droni kamikaze su Coruscant. tra l'altro poco forte la scena in cui questi droidi entrano nella sala del generatore e letteralmente "massacrano" tutti gli operai come dei macellai? di solito quando ci sono queste scene le vittime sono sempre droidi.
Comunque ho googlato ed è una roba assurda.
http://www.starwars.com/news/star-wa...l-episodeorder
È risaputo che la prima stagione è stata proiettata a caso
Vorrei tanto riuscirci, ma Clone Wars mi risulta inguardabile :bua:
Ti capisco. è davvero disegnata in un modo imbarazzante... però se si resiste un po' alle prime 10-15 puntate, poi ci si abitua allo stile bimbominkioso e alle animazioni subappaltate alla bethesda. :asd:
Le sceneggiature sono imbarazzanti
Non è quello, è che come dialoghi siamo dalle parti dei Masters.
Clone wars è tanta roba, gran regia sopratutto. Le prime stagioni hanno puntate mischiate e non dimentichiamoci il film. L'ordine che avevo trovato su reddit era pure sbagliato. Devo giusto iniziare la sesta
from mobile
Sia i dialoghi che le sceneggiature dipendono dagli episodi, ci sono episodi orrendi e stupidi altri scritti benissimo e appassionanti. Ha una qualità veramente altalenante oltre a sembrare che il target cambi da storia a storia.
Delle due serie e mezzo che ho visto mi sento di salvare poco
Finito Frontier: piaciuto veramente poco, ci son dei buchi logici nei comportamenti dei personaggi che veramente fatico a mandare giù
tra l'altro la scena iniziale della serie ti fa pensare a un prodotto crudo e violento invece poi si sgonfia tutto
In qualunque serie trovi dei buchi logici nei comportamenti dei personaggi se cerchi bene.
L'unico abbastanza indifendibile è il capitano al seguito del villain,quello sì
Troppo poco crudo?
Non sto dicendo che sia una serie memorabile ma tutto sommato è onesta.
Infatti se ricordi bene dissi che le prime due sono decisamente pessime a parte qualche episodio salvabile, la percentuale aumenta un po' con le successive.
Sono d'accordo che in generale non sia niente di imperdibile, ha qualche episodio bello per un fan, nulla più.
Vero! cambia da storia a storia. alcune puntate sono palesemente per bambini, altre hanno temi molto più maturi. credo che il target fosse quello Teen a metà via tra la bimbominkiaggine e l'età adulta. Più verso i 19 che i 13 insomma.
Ieri sera ho visto una puntata assurda in cui arrivano su un pianeta extradimensionale in cui ci sono il lato oscuro il lato luminoso personificati, sono tenuti a bada da un "padre" che li tiene bilanciati. diciamo che hanno cercato di portare a compimento quella cazzata della profezia di star wars e di colui che dovrebbe portare equilibrio nella forza. Non so ancora decidere se sia stato un epic fail o solo un meh. Plauso solo per l'inizio dell'episodio che sembra più star trek che star wars.