Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
Questa è la normalità nella stragrande maggioranza dei paesi, solo in Italia francia Spagna Germania (e qualche altro paese che non ricordo ora) c'è la cattiva abitudine di doppiare tutto. Con risultati deleteri per il nostro inglese.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ci sono anche situazioni peggiori con paesi (tipo la Polonia) dove doppiano con voiceover :brrr:
Citazione:
Crysis85
Ci sono anche situazioni peggiori con paesi (tipo la Polonia) dove doppiano con voiceover :brrr:
......e con doppiatore unico :bua:
Citazione:
Crysis85
Citazione:
Kayato
......e con doppiatore unico :bua:
:rotfl:
Citazione:
Crysis85
Le puntate di Top Gear sono doppiate in quel modo pure in ita :bua: abbassano l'audio originale, si sente ancora la voce dei presentatori in inglese in sottofondo, e sostituiscono anche le musiche :facepalm:
per le musiche probabilmente non hanno la licenza per il nostro paese :bua:
Citazione:
Lo Zio
per le musiche probabilmente non hanno la licenza per il nostro paese :bua:
No, è che coprendo la musica originale che però resta in sottofondo a tipo il 10% del volume, devono trovare qualche musica differente per coprirla, altrimenti farebbe effetto rimbombo :bua:
Citazione:
nicolas senada
Questa è la normalità nella stragrande maggioranza dei paesi, solo in Italia francia Spagna Germania (e qualche altro paese che non ricordo ora) c'è la cattiva abitudine di doppiare tutto. Con risultati deleteri per il nostro inglese.
Con la differenza che la maggiore parte dei Tedeschi parla comunque un ottimo inglese
Citazione:
Huxley
Con la differenza che la maggiore parte dei Tedeschi parla comunque un ottimo inglese
Un po' come noi italiani insomma :bua:
Hanno aggiunto Mad Men :rullezza:
Citazione:
Huxley
conosceranno meglio l'inglese ma dubito possano pronunciarlo tanto meglio di noi :asd: ho ricordi di teteschi, austriaci, olandesi e simili con delle pronunce agghiacciandi :bua:
Per me l'inglese dei tedeschi è mediamente tra i migliori, ma sono favoriti dal ceppo comune delle loro lingue.
Gli olandesi anche sono bravi, ma si sgamano un po' più facilmente secondo me.
Gli spagnoli più o meno sono come noi, mentre quelli che parlano peggio l'inglese sono i francesi :asd:
Quelli più difficili da capire per me sono i britannici, si mangiano metà delle parole :bua:
ceppa comune tra inglesi e teteschi... cosa minchia è andato storto ai crucchi? :asd:
Penso il fatto che i romani non hanno mai invaso la Germania
Citazione:
Necronomicon
Penso il fatto che i romani non hanno mai invaso la Germania
la zona sud ovest
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ajan_117AD.png
anzi
http://geostoria.weebly.com/barbari-e-romani.html
:pippotto:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per me l'inglese dei tedeschi è mediamente tra i migliori, ma sono favoriti dal ceppo comune delle loro lingue.
Gli olandesi anche sono bravi, ma si sgamano un po' più facilmente secondo me.
Gli spagnoli più o meno sono come noi, mentre quelli che parlano peggio l'inglese sono i francesi :asd:
Quelli più difficili da capire per me sono i britannici, si mangiano metà delle parole :bua:
I Britannici non si mangiano per nulla le parole, quelli sono gli americani.
I Britannici parlano molto più lentamente degli americani, prova ad ascoltare un inglese,un americano e un australiano.
Quale dei tre capisci meglio?
io ho sempre trovato i britannici "sibilanti" nelle loro pronunce :uhm:
Citazione:
MrWashington
I Britannici non si mangiano per nulla le parole, quelli sono gli americani.
I Britannici parlano molto più lentamente degli americani, prova ad ascoltare un inglese,un americano e un australiano.
Quale dei tre capisci meglio?
Di australiani non ne conosco, mentre ho conosciuto molti colleghi inglesi e americani e i primi per me sono più difficili da capire.
Forse dipende un po' anche dal fatto che l'inglese che sentiamo nei film e nei videogiochi è american english quindi ci facciamo l'orecchio a quello, mentre il britannico ha una pronuncia diversa.
Che poi ascoltare un londinese è diverso da ascoltare uno scozzese.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Si si assolutamente, io mi riferisco agli inglesi, di scozzesi/gallesi/irlandesi non ne conosco.