Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Quello che è irritante di ultron è un po' tipico di tanti cattivoni in genere: ha il potere di fare scacco matto in una mossa, ma non lo fa. Cribbio, sei connesso con il mondo e non ti viene in mente di far saltare tutte le telecomunicazioni? Crackare tutto il crackabile? Prendere il controllo su ogni cosa che sia gestita da un microprocessore? Mandare in tilt banche, stazioni, aeroporti, ospedali, ecc?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Huxley
Nel catalogo italiano è presente American Odissey? Qualcuno l'ha vista?
Sì e no
Citazione:
von right
A me onestamente quegli spazi non son spiaciuti :look:
possono anche esserti piaciute, ma se devi usare il film degli avengers allo scopo di dare spazio agli eroi più bistrattati perchè non hai avuto l'opportunità di farci un film stand alone su di loro c'è qualcosa che non va. Anzi ti mettono lì 2 cose sul passato della vedova nera che ti incuriosiscono ma che sono troppo poche, ti danno le briciole che non sono ne carne ne pesce perchè un film su di lei non lo fanno.
Citazione:
von right
age of ultron - a me continua a divertire :asd: so che viene considerato lammerda ma a me pare un buon film di supereroi: fanno le pose, le scene eroiche, le battute leggere, combattimenti e "tragedie", che volere di più?
Ma soprattutto
c'è la Hulkbuster :rullezza:
Citazione:
Kohnny
non è che sia lammerda, soprattutto se il metro di paragone è tutta la MCU, c'è sicuramente di peggio. Però rispetto se paragonato la primo Avengers potevano e dovevano fare sicuramente meglio. Ultron dovrebbe essere un nemico cazzuto, invece qui è reso in modo abbastanza banale.
Io avrei voluto anche più focus sul passato di Vedova Nera :uhm: ma immagino che chi conosce la storia dei fumetti già sappia tutto :snob:
Citazione:
MDG
Quello che è irritante di ultron è un po' tipico di tanti cattivoni in genere: ha il potere di fare scacco matto in una mossa, ma non lo fa. Cribbio, sei connesso con il mondo e non ti viene in mente di far saltare tutte le telecomunicazioni? Crackare tutto il crackabile? Prendere il controllo su ogni cosa che sia gestita da un microprocessore? Mandare in tilt banche, stazioni, aeroporti, ospedali, ecc?
:asd:
Guardateli :asd: :sisi: (ci sono i sottotitoli in italiano)
https://www.youtube.com/watch?v=YnZ_-5I72ec
https://www.youtube.com/watch?v=YnZ_-5I72ec
https://www.youtube.com/watch?v=DjZP4XzHfI0
https://www.youtube.com/watch?v=DjZP4XzHfI0
:asd: :asd: :asd: sì,i primi minuti del primo filmato sono la precisissima rappresentazione di ciò che intendevo.
Citazione:
che volere di più?
un VILLANO che non mi faccia schifo al ca'
Cavolo, tutto questo parlare di ultron mi aveva messo voglia di rivedere gli Iron Man... ma non ci sono più. eppure mi ricordo che li avevano messi.
Citazione:
Eric Starbuck
Cavolo, tutto questo parlare di ultron mi aveva messo voglia di rivedere gli Iron Man... ma non ci sono più. eppure mi ricordo che li avevano messi.
Li hanno tolti una o due settimane fa insieme a tutta la fase 1
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Strano, son stati pochissimo. Probabilmente li reinseriranno più avanti.
Citazione:
MDG
nerd pdf: mode one
non per dire ma ultron ci stava provando anche a farlo (anche se più banalmente voleva lanciare un po' di missilini atomici) :asd: ma c'era jarvis che continuava a bloccarlo continuando a cambiare i codici :sisi:
nerd pdf: mode off
cmq age of ultron fa cagare non solo per lui ma proprio per la sceneggiatura e la mancanza di epicità che ha caratterizzato il primo avengers, che dopo la ventesima volta che lo vedo ho ancora il durello durante lo scontro a new york :rullezza:
seriamente dopo uno scontro epico a new york come potevano pensare che una scaramuccia in un paesino del menga potesse essere altrettanto efficace :bua:
poi i due "x-men" sono un po' pessimi, anzi lo erano già nei end-credits di non ricordo cosa. Il miglior supercattivo rimane sempre quello di Watchman.
Citazione:
CX3200
seriamente dopo uno scontro epico a new york come potevano pensare che una scaramuccia in un paesino del menga potesse essere altrettanto efficace :bua:
Perchè è più operazione umanitaria :sisi:
Cmq ieri sera mi sono rivisto rapunzel e...beh, lì i buchi logici sono decisamente più grandi ma è adorabile cmq :asd:
Dopo due mesi, mi hanno finalmente attaccato la connessione a casa per cui posso tornare nel mondo dello streaming. Che mi sono perso?
il protagonista di tredici è intollerabile :asd: mi fa venire voglia di strapparmi un braccio e picchiarlo :mad: :asd:
Citazione:
Chiwaz
Strano, son stati pochissimo. Probabilmente li reinseriranno più avanti.
Fase 1 passata in blocco su Timvision
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
il protagonista di tredici è intollerabile :asd: mi fa venire voglia di strapparmi un braccio e picchiarlo :mad: :asd:
No dai povero Clay :asd: è il disagio fatto essere vivente, ma francamente trovo molto più intollerabile Hannah :look:
eddai
stai andando in meta con Sheri (gran topina) e stai lì a farti le super menate? :asd:
Citazione:
Lo Zio
eddai
stai andando in meta con Sheri (gran topina) e stai lì a farti le super menate? :asd:
Questa è una roba gravissima, una gnocca spaziale te la sbatte in faccia e tu sei lì a farti le seghe mentali sulle cassette di una che s'è ammazzata. Io avrei premuto REC e avrei registrato su tutte e 13 le cassette le urla e gli orgasmi della tipa, dopodiché le avrei passate al tizio successivo.
Citazione:
Lo Zio
eddai
Infatto l'ho definito il disagio fatto adolescente :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Questa è una roba gravissima, una gnocca spaziale te la sbatte in faccia e tu sei lì a farti le seghe mentali sulle cassette di una che s'è ammazzata. Io avrei premuto REC e avrei registrato su tutte e 13 le cassette le urla e gli orgasmi della tipa, dopodiché le avrei passate al tizio successivo.
e considerando chi è il successivo avrebbe apprezzato non poco mi sa :uhm:
qualcuno ha visto sia Riverdale che 13 ?