Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
mah vi aspettavate che Lost fosse boh, quello che volevate voi, e ve la prendete con la serie
grande serie :boh2:
Più che altro le prime stagioni erano tutt'altra cosa, la gente aspettava anni per capire certi eventi e poi è andato tutto in vacca, ammissione degli stessi produttori. Robe del tipo quando non sapevamo più dove andare a parare ci siamo inventati episodi del tipo quello del "tatuaggio di jack"
Qui non vale la regola "l'autore aveva avuto sempre in mente questa cosa, il pubblico erroneamente si aspettava altro", ad esempio con Evangelion. Non sapevano come mandare avanti la serie, hanno tagliato personaggi e filoni narrativi che non sapevano come concludere.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Ma che spoiler? Lo dice nei primi 20 secondi che Hannah s'è ammazzata.
Allora ok, quella frase poteva essere interpretata come un avvenimento della terza puntata.
Citazione:
MDG
A parer mio la limitazione nei confronti dei dispositivi root dipende dal fatto che ora netflix permette di effettuare i download sul dispositivo dei contenuti, in modo da poterli guardare offline. Magari col root è possibile installare applicazioni che permettono di estrarre il download e copiarlo/incollarlo ovunque.
Mia ipotesi eh....
Concordo.
Trovo assurdo pensare che netflix abbia deciso così per...sport o per rompere il cazzo.
E' chiaro che questa decisione rompa il cazzo a aprecchi, se l'hanno presa vuol dire che ci sono dei problemi sui dispositivi rootati tali che conviene escluderli anzichenò.
Che poi...quanti dispositivi sono rootati nel panorama android?
In percentuale intendo.
Probabilmente sono più gli iphone (sempre in percentuale).
Inb4...eh il mio, eh il mio, eh il mio,...
Citazione:
Evhon
Ciao ragazzi.....con colpevole ritardo ho finito or ora Breaking Bad e devo valutare cosa guardarmi adesso....mi attira lo spin-off su Saul e leggo opinioni molto positive ma sono indeciso se cambiare totalmente "ambientazione"....tra le vecchie serie non viste sono indeciso tra Lost e Sons of Anarchy....un piccolo consiglio su cosa scegliere tra le due? Su SoA leggo recensioni estremamente esaltanti
Lost è stato uno spartiacque nel mondo televisivo ed è una serie di alto livello per tanti aspetti.
A me nel complesso piace ma ha due grossi difetti.
Il primo è che dalla quarta serie in poi c'è un calo di scrittura vertiginoso, con una serie di eventi che rasentano il ridicolo (non perché siano fantasy ma perché sono banali e buttati lì a caso); il finale per me è ottimo, nonostante tanti ne siano scontenti (e tanti non l'hanno neanche capito).
Il secondo è che Lost è invecchiato male, per via del contesto in cui è stato pensato e trasmesso. Quando è cominciato, avevamo ancora negli occhi gli aerei che si schiantano contro le torri gemelle, la paura del disastro aereo, l'essere isolati, internet non era ancora così presente come adesso.
Oggi volare ci fa molta meno paura ma abbiamo paura degli aeroporti, delle stazioni, dei luoghi pubblici in generale.
In Lost c'è tutta un'atmosfera di angoscia sociale che è andata persa con il contesto storico che è cambiato nell'ultimo decennio.
Però sì, è da guardare
Un altro consiglio che ti do è The Americans, una serie eccellente e molto sottovalutata in Italia.
Finita la 2 di master of None.
Bella bella bella, per certi versi piaciuta più della prima.
Il fatto che al 99% Non ci sarà una 3 stagione mi fa sia incazzare perchè ne voglio ancora di serie cosi "leggere" sia mi rallegra perchè poteva rovinare un bel prodotto :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Il fatto che al 99% Non ci sarà una 3 stagione mi fa sia incazzare perchè ne voglio ancora di serie cosi "leggere" sia mi rallegra perchè poteva rovinare un bel prodotto :sisi:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...ine=1490384112
la inizio anche io :D
Su "13 reasons why" non c'è thread apposito, giusto? :caffe:
Per leggermi qualcosa devo andare nelle pagine indietro a cercarmi i singoli post? :uhoh:
apri tu la discussione
poi magari qualche mod sposterà tutti i messaggi (:asd: )
il thread c'è già, da qualche parte :uhm:
Citazione:
Damon
Se hai un impianto elettrico non troppo vecchio e malandato vai di powerline.
Eh bella domanda!
Citazione:
Redrum
Ho appena preso un kit powerline della
Fritz!: effettivamente funziona benissimo (perdo un paio di Mb/sec dal piano di sotto rispetto alla connessione Ethernet diretta, che scarica a circa 75 Mb/sec).
Se la tua tv ha una porta ethernet puoi anche prendere un powerline senza wifi che costa meno.
Un po' fuori budget, pensavo questa https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 che un mio collega l'ha comprato e ci si trova bene. La porta ethernet ce l'ha, però il wifi mi farebbe comodo in quanto ogni tanto mi capita di lavorare da casa col portatile.
a 60 sacchi trovi la powerline dlink da 1,2gbit al mediaworld
Citazione:
Mammaoca
Master of none super
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mammaoca
ALLOOORA
si però ragazzi basta parlare di Lost su :bua:
quoto invece su The Americans, livello di scrittura molto alto, personaggi ben caratterizzati e con un evoluzione coerente (al contrario della tanto osannata serie menzionata qui sopra, infarcita di marionette senz'anima e voltabandiera dalla stagione 4 in su :asd: )
non è ovviamente realistico al 100%, certe situazioni sfidano la sospensione dell'incredulità ma in generale il tutto è reso in maniera abbastanza credibile e verosimile, non raggiungendo mai le vette di ridicolo di Dexter o Hannibal.
Citazione:
Kjoene
ALLOOORA
BBONASERAAA.
Citazione:
Lo Zio
a 60 sacchi trovi la powerline dlink da 1,2gbit al mediaworld
Sul sito non la sto trovando :uhm: https://www.mediaworld.it/mw/SearchD...02684576737875
Ragazzi grazie a tutti per i consigli,nell'attesa ieri ho visto i primi quattro episodi di Better Call Saul e beh....devo dire veramente ottimo soprattutto se si viene come me da BB.......The Wire non lo conoscevo e non lo trovo su netflix purtroppo,mentre The Americans sembra veramente interessante e singolare. Teoricamente ho da guardarmi anche la terza stagione di Penny Dreadful.........io credevo che la mia droga fosse EVE Online....Netflix è qualcosa che mi sta azzerando la vita sociale...lol...
Citazione:
nicolas senada
si però ragazzi basta parlare di Lost su :bua:
quoto invece su The Americans, livello di scrittura molto alto, personaggi ben caratterizzati e con un evoluzione coerente (al contrario della tanto osannata serie menzionata qui sopra, infarcita di marionette senz'anima e voltabandiera dalla stagione 4 in su :asd: )
non è ovviamente realistico al 100%, certe situazioni sfidano la sospensione dell'incredulità ma in generale il tutto è reso in maniera abbastanza credibile e verosimile, non raggiungendo mai le vette di ridicolo di Dexter o Hannibal.
bellobellissimo finchè BINGIATO sul netflix le prime III stagioni. adesso che sono in pari mi sta seriamente smarònando :o
il doppio fronte usa e urss spezza troppo il ritmo con trame che non accennano a convergere, almeno per ora. i personaggi sono fossilizzati o toccati con leggerezza, tipo il figlio.
Citazione:
Given
Giusto qualche giorno fa avevo aperto un topic sulla powerline:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...ower-line.html
I risultati cambiano da caso a caso e i fattori più importanti sono l'anzianità dell'impianto e la distanza da percorrere (e anche qui bisogna conoscere che giro fa l'impianto) Se l'impianto è vecchio poco cambia se sia prende la presa da 20 o da 100 euro.