Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
ho visto anche io un po' di puntate di Black Sails ma poi mi sono fermato, il motivo è che quasi ogni volta che mi appassiono ad una serie poi scopro che è stata cancellata dopo 2-3 stagioni (vedi Penny Dreadful, Salem, Black Sails, Arrested Development, Marco Polo, Deadwood ecc) così preferisco mollare prima di rimanerci troppo male :asd3:
Han chiuso alla quarta ma dando un finale (la storia è sostanzialmente un prequel al romanzo L'isola del Tesoro)
sì però la nuova tendenza di preferire le mini serie al modello "anni 90" dove ogni stagione aveva di default 22 episodi non mi è ancora andata giù, sono consapevole che con ogni probabilità in questo modo si alza la media qualitativa ma durano sempre troppo poco
credo che ormai non esistano più serie da oltre 13 puntate, sarò smentito?
In realtà trovo inguardabili oramai le serie da 22 episodi. C'è molto da vedere e vedermi trame annacquate come in Prison Break o Grimm anche no, grazie. Si può arrivare al sodo in molto meno tempo.
eh io ho il problema opposto al tuo, non guardo quasi niente, ho gusti difficili e le mie serie attualmente in onda, senza contare le già concluse, sono davvero ridotte all'osso: Modern Family, Vikings, Gotham, Daredevil. Le altre sono state cancellate/concluse.
Per dire, mi sono anche buttato su Shadowhunter per disperazione........una cagata tipo melrose place ma quanta quanta figa :sbav:
Ho visto la prima stagione di Van Helsing, mi aspettavo molto peggio, non è certo un capolavoro ma ho apprezzato tanto il fatto che sia molto terra terra, senza fronzoli, anche molto cruda e splatter, non gira intorno alle cose, trama semplice e 1 2 3 succede tutto quello che deve succedere
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Ok, me l'hai venduto :asd:
Cmq ieri non volendo roba impegnata ho messo su doomsday, trashata postapocalittica con i truzzi di kenshiro :asd: roba da guardare con gli amici ubriachi... Va tutto abbastanza bene, ma poi succede quello e mi viene voglia di lanciare la tv dalla finestra....
NON puoi caxxo farmi che un BENTLEY CONTINENTAL GT in rettilineo su strada sgombra e acceleratore a manetta venga recuperata da un caxxo di rottame su ruote NO CAXXO!! e non puoi farmi che questi continui a stargli attaccato , manca se rimane in prima col freno a mano tirato PERDINDIRINDINA!!!
Scusate lo sfogo ma quando vedo ste cose nei film mi parte l'embolo :asd:
Tenendo conto che per quanti cavalli possa avete la continental gt resta una macchina de merda... Tutto può essere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Ho superato le prime cinque puntate di Black Sails, finalmente qualcosa comincia a muoversi e almeno si vedono meno intrighi e più pirati :sisi:
La vicenda si è fatta interessante e quindi son potuto arrivare alla... no dai non ve lo dico sennò mi date del matto :asd:
Black sails migliora nelle stagioni successive :sisi:
Citazione:
Damon
Black sails migliora nelle stagioni successive :sisi:
Lo so, sono quasi alla terza :asd: solo che la quarta non l'hanno ancora aggiunta su Netflix
Della quarta aveva i diritti AXN.
Chissà quando la mandano su Netflix
Citazione:
Necronomicon
In realtà trovo inguardabili oramai le serie da 22 episodi. C'è molto da vedere e vedermi trame annacquate come in Prison Break o Grimm anche no, grazie. Si può arrivare al sodo in molto meno tempo.
Pure io. Trovi le serie entro i 10 episodi, le migliori. Ti permettono di concentrare la narrazione in meno episodi. Ovvio questo non sempre succede, ma sai te in 24 episodi il disastro su serie come games of throne?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
tanti episodi per le commedie van bene
i pochi episodi sono per le serie a trama continua
Citazione:
Lo Zio
tanti episodi per le commedie van bene
i pochi episodi sono per le serie a trama continua
Quoto, anche serie di episodi autoconclusivi possono avere molte puntate per stagione perché tanto non stai diluendo nessun plot (tipo appunto le comedy)
Infatti roba come supernatural da 22-24 episodi va molto in vacca.
Citazione:
Kayato
Quoto, anche serie di episodi autoconclusivi possono avere molte puntate per stagione perché tanto non stai diluendo nessun plot (tipo appunto le comedy)
Infatti roba come supernatural da 22-24 episodi va molto in vacca.
A me supernatural piace parecchio.
Io la vedo diversamente. Andare troppo spediti con la trama non ti fa apprezzare i personaggi. A me piacciono, ogni tanto, anche le puntate dove più che la trama si mette in mostra il carattere, magari con puntate auto conclusive, con trama staccata da quella principale.
Oltretutto è un buon modo per spezzare la monotonia.
Supernatural dopo la terza va in vacca pesante, sono all'ottava lo "guardo" in sottofondo mentre faccio altro
Son due filosofie diverse. Su 22 puntate puoi permetterti puntare brutte e puntate belle, se ne fai la metà devi tenere un livello mediamente più alto come qualità
concordo sulle due filosofie diverse
non ho problemi a recuperare serie con 22 episodi a stagione
poche ormai però tra quelle che seguo
Citazione:
Legione
L'epicità.... Ho detto tutto.
Guarda anche:
One punchman
Gurren Lagan
C'è ne sono un altro paio davvero carini che al momento non mi vengono in mente...
Ah e poi c'è Grimm. Ci sono dei ribaltoni pazzaschi che madonna....
Grimm mi manca, one punch e Gurren sono una goduria
Concordo sull'idea di stagione breve... le netflix originals hanno perlopiù una durata ideale assestata sui 13 episodi, mentre salendo sopra i 20 diventano fruibili solo se divise in due tronconi principali...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mai visto nulla di supernatural, chiedo: è una boiata infame come si legge di solito in giro :asd: ?
domanda di pura curiosità, tanto con tutte le robe arretrate che ho non lo guarderò mai :bua: