Perché (leggi solo se hai visto l'ultima puntata)
Visualizzazione Stampabile
Perché (leggi solo se hai visto l'ultima puntata)
la linea comica.........................
https://www.borisitalia.it/boris3/ci...i/3x02/296.jpg
Uff... usiamo il topic di the Expanse... altrimenti sto spoiler gustoso non potrò riesumarlo una volta finito. sono a metà stagione 2.
ma.......fermi tutti!!!! c'è la figa bionda di Battlestar Galactica?!?!?!?!?!?! devo cominciarlo anche io :lul:
ah no è un'altra serie, come non detto :spy:
qualcuno ha già visto American Vandal?
Nope ma l'ho wishlistato, troppa roba da vedere per ora.
Mi interessava, essendo una parodia. Però è parodia di un genere che non frequento.
Per dire, making a murderer mi addormento sempre ogni volta che tento di guardare una puntata :bua:
Ho impiegato un'ora per finire il primo episodio di American vandali. Dura 35 minuti.
Mi addormentavo a tratti. Non è demenziale, è una parodia fatta bene, ma ha gli stessi difetti delle cose che prende per il culo. Ritmo blando, narrazione troppo espositiva. Magari migliora ma non mi ha colpito
Tin Star con Tim Roth.
Lo mandano su Sky e mi sembra carino, qualcuno ha visto i primi due episodi?
grande Necro
per ora sta buona lì, magari in futuro , ma senza fretta alcuna
Visto tutti. Ha alcuni momenti che mi han fatto ridere per l'assurdità ma lentamente pratica una svolta e da parodia pare andare verso la morale. La solita morale sul pregiudizio liceale americano :bua:
Uh oh. Insomma, nasce come parodia ma muore come serie moralizzatrice. E nelle ultime due/ tre puntate non ci sono nemmeno spunti divertenti, tanto che penso alla fine la parodia sia uscita per puro caso.
Purtroppo o sei una presa per il culo o fai il serio, la via di mezzo non funziona molto.
Per cui, nonostante in alcuni momenti m'è parsa una roba che Glasco apprezzerebbe tantissimo, in altri m'è sembrato che no, anche no.
glasco apprezza, necro no
- - - Aggiornato - - -
EDIT: 3%, me lo devo vedere?
un topic su bojack non c'è? :uhm:
E' quello brasiliano?
L'ho visto appena era uscito Netflix, quindi ho i ricordi un po' annebbiati, tra l'altro era solo in portoghese.
Andando a memoria, è una serie su come il Brasile vede il suo futuro fantascientifico: non tanto meglio di come è adesso :bua:
La storia è una di quelle che abbiamo già visto pur non avendole mai viste. Frase criptica ma basta vedere una puntata con l'ennesimo futuro distopico, l'ennesima lotta di classe, l'ennesimo test attitudinale per vedere se si è adatti.
Insomma, già visto.
Non mi era dispiaciuta, nel complesso, ma non è rimasto alcun forte ricordo.
io non capisco perchè per alcune serie mettono il "recap ufficiale" delle vecchie stagioni subito prima della prima puntata e per altre no :bua:
non mi ricordo quasi più un cazzo di The Expanse, fanno riferimenti a nomi e avvenimenti che non ricordo :asd:
voi come minghia fate? tra le millemila serie che vedo all'anno è impossibile ricordare tutto di tutte
non dovrebbe partire a breve la nuova serie di Star Trek? la aspetto parecchio
ma è un sito a pagamento?
ciao end, di solito sei una persona sveglia, non sai cos'è netflix?
comunque è sia un sito che un app della televisione, e grazie allo streaming puoi vedere un sacco di cose. Il primo mese è gratis, poi ovviamente devi pagare una quota mensile abbastanza piccola
Grazie, no non lo sapevo, comunque prima di chiedere avevo provato a guardare il primo post del topic, dove speravo si spiegasse cosa fosse.
Comunque per i siti non problem, mentre per la TV che caratteristiche deve avere per poterci vedere i contenuti di un sito? Immagino debba essere una TV speciale?