Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
non sai quanto mi serviva, le puntate 2 e 3 della stagione 1 sono così terribili che volevo smettere la serie!
Ahahah, gli episodi della Malevolence :asd: li ricordo, a me piacque vedere Plo Koon all'inizio che si sbatte per salvare i cloni, fa capire la sua personalità.
Consiglio di dare almeno un'occhiata alle altre "honorable mentions" :sisi:
L'episodio che si svolge cronologicamente per primo è il 02x16 "Gatto e topo", seguito dal 01x16 "Il nemico invisibile", fanno da prequel agli eventi del film (nell'immagine non viene spiegato). La prima volta non capii che missione dovessero svolgere di preciso, pensavo fosse un pianeta a caso fra le tante battaglie che svolgono... poi mi sono ricordato il nome "Christophsis" ed ho realizzato :asd:
Citazione:
Mega Man
L'episodio che si svolge cronologicamente per primo è il 02x16 "Gatto e topo", seguito dal 01x16 "Il nemico invisibile", fanno da prequel agli eventi del film (nell'immagine non viene spiegato).
ma dio mio perché? :perche:
Ho finalmente visto il risveglio della forza, bellino ma è un film marvel, non star wars :asd:
E per fortuna, continuo a non capire la passione per sw: alcuni personaggi e l'ambientazione sarebbe pure quasi figa (vabbè, poi gusti) ma i film e la storia in generale non li ho mai trovati tanto belli.
I primi tre giusto passabili, i tre girati dopo sono quasi noiosi :bua:
Anche in quest'ultimo la storia è banalotta come buona parte dei dialoghi ma tra esplosioni, battute e lens flare diventa divertente :asd:
Citazione:
Fox-Astrolfo
Perché dovrebbe essere diversamente se è roba di qualità? Non apprezzi forse musica fatta prima della tua nascita, quindi che stai a di'?
E' ovvio poi che la maggioranza delle cose se le scopre da sola e le fa scoprire a me, è pieno di cartoni di qualità oggi, anche più belli e curati di quelli dei nostri tempi. Avessi avuto io da piccolo una roba pedagocica, divertente ed equlibrata come "Curioso come George" avrei molte meno pare mentali ora. Sto scoprendo io un sacco di roba bella insieme a lei e magari avessi avuto io un padre compagno di visioni.
Detto questo, He-Man è una gallata, ci stiamo divertendo troppo: per me è nostalgia, per lei è scoperta e le due cose assieme sono una manna :ok:
Guarda che il mio mondo è anche il TUO mondo. 'Sta cosa della gente che si atteggia come se vivesse al di sopra degli altri perché crede di aver capito tutto è davvero patetica.
- - - Aggiornato - - -
L'umorismo me lo ha fatto perdere questo forum, non certo altro.
Sono cresciuto con tutti i cartoni disponibili in tv, da Ken il guerriero a devilman a i cavalieri dello zodiaco dragon ball tutti i robottoni, ho giocato con i vari gta, unreal, quake etc etc roba con violenza alta.
MAI alzato le mani.
Mai pensato di usarle.
Mai.
Se avevo problemi risolvevo parlando.
Un bambino può diventare una merda pure se guarda heidi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mega Man
Finiti quegli episodi-minisaga di Clone Wars ambientati su Umbara. Bhe, non me l'aspettavo :fermosi: si spiega tutto alla fine.
Ah ecco.. infatti stavo per dirti di vederlo fino in fondo. :asd:
Citazione:
Necronomicon
tanti episodi son brutti come la morte.
Purtroppo è verissimo. io l'ho guardata tutta mentre costruivo dei lego o facevo altro. certe puntate sono davvero inguardabili.
Citazione:
Fox-Astrolfo
Perché dovrebbe essere diversamente se è roba di qualità? Non apprezzi forse musica fatta prima della tua nascita, quindi che stai a di'?
E' ovvio poi che la maggioranza delle cose se le scopre da sola e le fa scoprire a me, è pieno di cartoni di qualità oggi, anche più belli e curati di quelli dei nostri tempi. Avessi avuto io da piccolo una roba pedagocica, divertente ed equlibrata come "Curioso come George" avrei molte meno pare mentali ora. Sto scoprendo io un sacco di roba bella insieme a lei e magari avessi avuto io un padre compagno di visioni.
Detto questo, He-Man è una gallata, ci stiamo divertendo troppo: per me è nostalgia, per lei è scoperta e le due cose assieme sono una manna :ok:
Guarda che il mio mondo è anche il TUO mondo. 'Sta cosa della gente che si atteggia come se vivesse al di sopra degli altri perché crede di aver capito tutto è davvero patetica.
- - - Aggiornato - - -
L'umorismo me lo ha fatto perdere questo forum, non certo altro.
Si, ma anche meno mieloso, che m'è venuto il bisogno di insulina.
Kenshiro forever.
Uattà.
Citazione:
MrWashington
Sono cresciuto con tutti i cartoni disponibili in tv, da Ken il guerriero a devilman a i cavalieri dello zodiaco dragon ball tutti i robottoni, ho giocato con i vari gta, unreal, quake etc etc roba con violenza alta.
MAI alzato le mani.
Mai pensato di usarle.
Mai.
Un bambino può diventare una merda pure se guarda heidi.
Anch'io sono cresciuto con tutti i cartoni più violenti mai esistiti eppure sono un agnellino.
Dire che i cartoni o videogiochi violenti possano trasformare persone normali in violenti è una stupidaggine
Dire che i cartoni o videogiochi violenti possano ledere all'equilibrio psichico di fanciulli o adulti trascurati, con scompensi affettivi e fragilità psicologiche è la realtà.
Io ho sempre affermato solo la seconda.
vabbè comunque per chi la stesse aspettando su netflix, il 5 novembre arriva Rick & Morty S03 modafuckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz!
wubbalubbadubduuuuuuuuub!
io l'ho già vista ma farò un rewatch sicuramente :asd:
alcune puntate sono esageratamente pazzesche
Straconsigliatissimo :sisi:
Beh, mentirei se dicessi che da piccolo non mi son fatto nessun bernoccolo per giocare all' Uomo Tigre con i miei amici :asd:
tsk, se non c'è il sangue non è uomo tigre :tsk:
Citazione:
Fox-Astrolfo
Dopo He-Man allora vai di Dave il barbaro, è un po più attuale e soprattutto divertentissimo, anche se non saprei dove trovarlo...
Citazione:
MrWashington
MAI alzato le mani.
Mai pensato di usarle.
Mai.
Allora dillo che sei frocetto
Sono intelligente a differenza tua
Era una battuta, che facciamo a gara a chi è più suscettibile?
Oh mamma che discorsi... secondo me i nostri ricordi sono appannati dal tempo.
Io ricordo ancora distintamente quando mi parlarono di Kenshiro per la prima volta me lo immaginai con lo stile di disegno del cartone di Don quixote:
https://i.ytimg.com/vi/BcpxZ7jR2vk/hqdefault.jpg
Era esilarante immaginarmi gente esplodere con quello stile. :asd:
Avevo circa 6 anni. Quando poi lo vidi non mi piacque molto. come non mi piaceva star trek e buona parte della roba trasmessa da Junior TV. Semplicemente perchè era una programmazione intesa per ragazzi un po' più grandicelli. Poi verso gli 8-9 anni iniziai anche io ad apprezzare quella roba, inclusi uomo tigre e cavalieri dello zodiaco.
Io ho due bambini di 4 e 5 anni e vedo che da un anno all'altro i loro gusti cambiano radicalmente, si parte da peppa pig, passando per masha e orso arrivando a curioso come george. di certo non farei loro vedere kenshiro ora come ora. ma tra 3 o 4 anni perchè no.
Io da piccolo non ero interessato a Ken, poi quando sono capitato nella intro, avevo capito era meglio starne lontani, ero abbastanza suscettibile a cose come "fine del mondo" "pianeta a rischio", etc :asd;
non ricordo alcun ausilio di babbo e madre :sisi:
Una cosa è certa: per i genitori nati nei 50 e 60, I SIMPSON sono satana sceso in terra :asd:
sapete mica se in giro c'è una guida che indichi come guardare i i film Marvel "incastrati" negli episodi di agent of shield?
Citazione:
Tyus
sapete mica se in giro c'è una guida che indichi come guardare i i film Marvel "incastrati" negli episodi di agent of shield?
Googla marvel timeline e cerca immagini
From mobile