A me Mr. Robot è piaciuta molto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
A me Mr. Robot è piaciuta molto :sisi:
Bah, il plot twist finale l'ho indovinato (circa) alla terza puntata.
Se vuoi fare qualcosa del genere devi farlo molto meglio (vedi The Machinist, ad esempio).
Perché?
Domanda assolutamente di pura curiosità eh.
Sappi però che la prima stagione è un arco narrativo a parte, quasi una lunga introduzione al resto della serie che è abbastanza diversa sia per ritmo che per tematiche e personaggi coinvolti...
Sono il primo a dire che è una serie molto sopravvalutata, che ci sono diverse cose tirate per i capelli durante le stagioni e che i polpettoni 'kontro il sistema' sono le classiche banalità trite e ritrite che hanno ampiamente stancato da prima di mr robot :bua:
Però nel complesso, messi insieme i pro e contro, è una supermegacazzola che credo meriti il giro in giostra...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Quello credo che l'abbiamo pensato tutti già alla seconda puntata, quando Slater si materializza alla allsafe :asd:
Ma per l'appunto te lo fanno intuire loro chiaramente già all'inizio, proprio perché non è quello il nocciolo della serie.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Manco io digerita Mr Robot, ai tempi. Un po' troppa carne al fuoco non sempre bene utilizzata e spirito complottistico veramente poco credibile a larghi tratti.
Visto Detective Pikachu.
Non mi sono mai interessati i Pokemon e quindi avevo zero aspettative, ma tutto sommato devo dire che funziona.
Se vi è piaciuto il film di Sonic, questo secondo me è sullo stesso livello.
È uscito squid game.
Il film di Picachu è simpatico, se avete un bimbo è uno di quei film che ricorderà da vecchio come noi ricordiamo Ghostbusters.
hanno aggiunto il live action di Initial D e Dynasty Warrior.
Molto
E' andato male?
Sì.
https://www.boxofficemojo.com/release/rl17139201/
Ha fatto poco meno del budget in incassi USA e gli incassi all'estero non sono straordinari il che vuol dire che al massimo ha recuperato budget e spese di marketing, guadagnando poco o nulla e sicuramente sotto le aspettative.
Madò che bruttezza il docufilm strappalacrime su Schumacher, riesce a rendere noioso uno dei periodi più avvincenti della F. 1 moderna
Nah, non è detto, tutto dipende come ragione chi c'è dietro. Mi sia che viene bollato come flop visto che in 100 giorni non hanno coperto il budget. Sono andati in positivo con le proiezioni worldwide, quindi mi sa che il risultato è: nessuno perde la testa però questa IP viene congelata.
Le cose possono anche non sviluppare franchise, volendo, eh :asd:
Ma infatti, parecchi film vanno bene ma non inaugurano un franchise.
Ok, se fa proprio il botto allora si, per forza di cose bisogna mungere :asd:
Ma la maggior parte dei film sono oneshot anche perchè per fare un franchise ci dev'essere un'idea dietro, un mondo su cui costruire e non è cosa semplice.