è più bello di Sucidesquad:asd:
Visualizzazione Stampabile
è più bello di Sucidesquad:asd:
Ne sono orgoglioso, senza offesa. Il giorno che mi piacerà una cosa che piace a un ingegnere, il mondo finirà :asd:
Comunque non fa veramente nulla di particolare con quello che ha. Will Smith non sembrava nemmeno molto convinto. Ho trovato i combattimenti un po' meh, soprattutto gli elfi che paiono volar via prendendo cartoni manco fossero foglie. Gli orchi nigga/metal rapper mi fan rabbrividire.
Le battute sarcastiche sono del livello "fairies' lifes don't matter" (come si fa a pensare di essere sagaci con roba del genere?), la componente mistica/magica è "luce colorata" e grossomodo basta. I personaggi più interessanti, i tizi del Federal bureau of magic investigation, son buttati via dalla sceneggiatura e, soprattutto, la conclusione sembra forzata, con buoni e cattivi che stavano facendo altro e... Non spoilero ma capirete guardando.
I dialoghi sono imbarazzanti e, dopo un'ora e venti, diventano anche sconclusionati, secondo me.
Cosa che mi fa pensare che abbiano chiuso in fretta e furia la trama o ci sia stato un ripensamento a riprese finite.
Worm Wood (la serie su MK Ultra) non è un granché o almeno così mi è sembrato. Un'altra serie documentario. Però può essere interessante. Vedrò alla seconda puntata.
Suicidesquad è bellissimo, e se lo mettono su Netflix sarà molto benvoluto che dovevo finire di vederlo... Harley Quinn :sbav:
Attendo pareri su Wormwood. L'argomento mi affascina, ma sento puzza di cagata.
Visto bright.
Vabbe è natale e siamo tutti più buoni, e dico che è sufficiente.
Ed è tanto. Mi aspettavo una semi robaccia senza trama, è una semi robaccia sconclusionata che pare figa all'inizio e finisce in no sense ed ovvietà.
Standard netflix
meno peggio di suicide squad :asd: La classica roba di Max Landis che se te la racconta lui in 5 minuti sembra una figata poi la vai a mettere in due ore di film e tanto figata non è. che peccato il ragazzo abbia dato tutto quello che poteva dare in Chronicle e nei quindici minuti della storia della morte di superman
Bright è terribile, al limite dell'inguardabile, si salvano solo i primi 20 minuti poi va tutto in merda nonsense, questo è un parere personale ma io detesto quando un film ti racconta cose come se tu le dovessi sapere, mi spiegate chi minchia era questo Signore Oscuro e quale guerra c'è stata? dove sono i nani? nel film ne parlano ma non se ne vede uno, io posso anche accertare che quell'universo è quello di D&D negli anni 2000 ma porca vacca un minimo di background me lo dovete dare.
La fine poi è pessima..........sembra quasi che volessero dare il via ad una serie tv, che per inciso non ci starebbe neanche male, vedremmo spiegate un po' di cose e potrebbe anche essere interessante, ma come produzione a se stante così per me è un NO categorico
Se è per questo, parte del cast non ha arte né parte, che stanno a fare?
È fatto male, classica robaccia da vedere senza attaccare il cervello
DI certo, il sequel di Bright non lo dirigerà Max Landis. Anzi, probabilmente la sua carriera finisce oggi.
As Netflix’s Bright, written by Max Landis and directed by David Ayer, is being released with a massive marketing campaign, a number of people have come forward with allegations about Landis. Now, it’s true that these are allegations on Twitter, many of them second-hand, and I haven’t seen any stories yet from a publication with fact-checkers and vetting. So you’re certainly allowed to take those factors into consideration as you appraise the allegations. But there are a bunch of these, TMSers, and they all suggest a long-standing pattern of abusive behavior that’s an “open secret.
https://www.themarysue.com/sexual-as...andis-twitter/
Basta che mi fate arrossire, non fate altro che rassicurarmi sui miei gusti eccelsi
Hanno messo la seconda stagione di Zoo. Binge watch di Natale assicurato!
(è una cagatona ma mi fa ridere quando accadono assurdità)
zoo lo guardavo, ma onestamente l'ultima stagione era noiosa.
sono arrivato all'ultimo o al penultimo episodio .... e poi non ho avuto neanche voglia di finirla
E son grossomodo terribili per i nostri standard occidentali :asd:
Zoo è abbastanza insulso, concordo, ma mentre cucino o pulisco casa è la roba stupida che non richiede la tua attenzione al cento per cento.
Ho guardato un paio di puntate di disjointed. Sarà anche uno dei creatori di the big bang theory ad avere ideato la serie, ma è abbastanza fastidiosa come serie comica, con alcuni dei personaggi più odiosi che ricordi da anni a questa parte.
Ho provato a vedere Krampus (visto che era un nome che sentivo in giro), ho scoperto che è praticamente un super b-movie amatoriale. Ho spento dopo 10 minuti perché gli attori sono tremendi, magari poi diventa un capolavoro.
Uooo, Netflix US ha appena aggiunto Creep 2 :alesisi:
Il primo era un film di stampo semi-amatoriale intriso di disagio, era stato una bella sorpresa.