Mib2 era uno spasso, un autoperculamento, si vedeva Will Smith che si divertiva, non me lo toccate :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mib2 era uno spasso, un autoperculamento, si vedeva Will Smith che si divertiva, non me lo toccate :sisi:
Io ho visto solo il primo, che era carino ma mi sapeva un po' da occasione persa.
No, dai, il primo è divertente. Scanzonato al punto giusto
Il primo era molto carino, aveva "aperto" a un tipo di commedia simil parodia piuttosto azzeccata. Gli attori sono di ottimo livello (Vincent D'Onofrio :asd:).
Il secondo vuole fare il film "simpatico" ma è una sorta di autoperculata che però sfocia nel ridicolo ed è pure noioso a tratti.
Il terzo invece ritorna sui binari giusti del primo. Molto godibile.
International non mi dice niente dal trailer :nono:
Tra parentesi avevo letto una chicca da qualche parte riguardo MiB1. Se notate bene, quando J è alla fattoria e assaggia la limonata, fa una faccia schifata: questo in quanto l'Edgar-piattola aveva mangiato TUTTO lo zucchero in casa, per cui non ne era rimasto per addolcire la limonata, che quindi era amara!
io l'avevo sempre immaginata ultra aspra :asd:
Siccome nessuno sembra averlo postato:
https://youtu.be/81wyj65SJIo
Non sapevo che oltre all'animazione in cg avessero in programma di fare anche un live action di resident evil.
Sto guardando un "travel show" su Netflix, twogether.
Bei posti, ma l'idea non funziona del tutto. Han preso un attore coreano e uno cinese e li hanno spediti a visitare paesi asiatici per andare a trovare un fan di uno dei due. Paesaggi molto belli, ma purtroppo i due hanno un problema: il coreano non parla cinese, il cinese non parla coreano, entrambi parlano poco e male inglese.
Potrebbe funzionare se la buttassero tanto sul ridere, ma invece no, per cui diventa un po' bizzarro seguire due che non riescono a parlare tra loro
:lul:
Lo special di Bo Burnham "Inside" sembra una roba fatta da uno sull'orlo del suicidio
Qualche sera fa ho visto suicide squad...e niente che film inutile, in tutto il film non c'è nulla che sia degno di nota...
Trama quasi inesistente e poco sensata, personaggi piuttosto anonimi, gag per lo più imbarazzanti più che divertenti.
Oddio, sto guardando il S5e10 di Lucifer: hanno fatto un musical! E batte perfino l'episodio musical di Scrubs, dato che l'associazione tra temi dell'episodio e testi delle canzoni è perfetta :rotfl::rotfl::rotfl:. Tipo "Every Breath You Take" cantato da una madre oppressiva a suo figlio :asd: :asd:
bah...insomma...posso dire che mi attirava di più l'incantatrice se proprio? sicuramente Margot si nota però boh...il film poi ci calca parecchio su di lei, insomma ogni tanto dovevano trovare il modo di infilarla nel mezzo...sarà che probabilmente pure loro sapevano che il film oltre lei non aveva altro, penso che su un personaggio così si poteva fare molto di più / meglio...
Piacevole da guardare ma un po' depresso, mi sa.
Arcadia Rim
https://youtu.be/6H4Y21Hg2L8
Ma nessuno dice niente sulla terza stagione di master of none che è diventata una storia di una coppia lésbica? Nightgaunt?
mi sembra di aver scritto una riga a riguardo
eletrizzato quando ho letto di una terza stagione, l'interesse si è azzerato completamente visto il trailer
le prime due stagioni mi erano piaciute pure parecchio
Mi ha incuriosito, certo la casa ricorda un po' la capanna delle tre megere di the witcher 3 :asd:
Char's counterattack :sisi:
elite 4
hanno clonato morena baccarin senza dirci nulla :|
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Skidmore_3.jpg
https://style.corriere.it/wp-content...A2_FULLRES.jpg
visto XTREME
praticamente il john wick spagnolo :asd: ovviamente manca la raffinatezza e la cura delle coreografie originali, ma non è male, certi combattimenti sono fatti bene ....certo ci sono un po' di ingenuità e sciatterie da cinema anni'90.....tipo all'inizio il cattivo che con una colt spara 40 colpi a raffica senza manco far finta di ricaricare l'arma :asd: i nemici che attaccano col numerino come in assassin's creed :asd: o che vanno di attacco in mischia dimenticandosi di avere delle armi da fuoco :asd:
però dai se volete un film di buotte non è malvagio, si è visto ben di peggio con budget 10 volte superiori :sisi:
Oh ma Dracula l'ha nominato nessuno?
Rilettura interessante, che mantiene tuttavia molti più agganci con l'opera originale di ogni altra rappresentazione vista finora.
A me è piaciuto molto, è l'ennesima dimostrazione che l'horror va trattato con ironia, senza melodrammi e interiora sparse ovunque senza un perché.
Ho visto due dei film di Ronin Kenshin perché pensavo che se ne hanno fatti 5 almeno fossero decenti. Invece van bene se non hai mai visto un cazzo di film giapponese negli ultimi 50 anni, sennò fan cagare.
Sweet thoot non l'ha cagato nessuno?
Io e compagna l'abbiamo divorato, effetti speciali di livello basso basso ma è la cosa più vicina a stranger thing(senza horror) mai visto
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Piaciuto molto anche a me, ma non ho capito cos'avrebbe in comune con Stranger Things...
Uscita nuova serie anime su Godzilla.
Visto il primo episodio e... Boh, ancora niente Godzilla, quindi non so