Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
In teoria da quello che dicono Knight of Sidonia è chiusa con 2 stagioni, anche Ajin finisce con la seconda.
Ma la seconda di Psycho-pass? Su Netflix trovo solo la prima e su prime la terza e quarta (che dovrebbe essere solo la terza ma prime la divisa in due).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Beh, ma possono chiudere la parte della ricerca di memoria con una seconda stagione e dare autonomia all'anime. Non so il manga quanto avanti vada oltre, ma con 12 episodi si è già capito chi è. Basta spieghino come e perché ma è abbastanza evidente che il lucertolone è
sia l'amico di Risu che il capo della setta degli occhi crociati. Mal di testa -> personalità Multipla Misteriosa
per cui con un'altra dozzina di episodi possono chiarire questa trama e fare qualcosa di soddisfacente :asd:
Sono 30 volumi, l'anime copre i primi 7..... Fai un po' te :asd:
-
Se la trama di tutti e 30 i volumi riguarda solo la ricerca di memoria, quel che dico è che possono benissimo segare via tutte le cose di contorno e arrivarci tranquillamente :asd:
Comunque non è detto facciano una seconda stagione, ormai gli anime sono peggio delle serie televisive, ne lasciano appesi troppi. Sarebbe da guardarli solo quando han finito :asd:
-
Ho visto "The open house" e mi viene solo una domanda... ma perchè ? :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Se la trama di tutti e 30 i volumi riguarda solo la ricerca di memoria, quel che dico è che possono benissimo segare via tutte le cose di contorno e arrivarci tranquillamente :asd:
Comunque non è detto facciano una seconda stagione, ormai gli anime sono peggio delle serie televisive, ne lasciano appesi troppi. Sarebbe da guardarli solo quando han finito :asd:
A me sembra che Netflix butti online mille anime per vedere quali poi portare avanti, solo che poi se ne dimentica :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
A me sembra che Netflix butti online mille anime per vedere quali poi portare avanti, solo che poi se ne dimentica :bua:
Il fatto che abbiano la N non significa che li abbia finanziati lei, ma solo che ne ha acquisiti i diritti di distribuzione. Per dirti, Dorohedoro non è finanziato da netflix, ha solo comprato i diritti fuori dal giappone.
Non so quali siano gli anime direttamente prodotti da netflix.
-
gli anime nteflix saranno una decina scarsa, il resto è tutto comprato da terzi :sisi:
cmq l'ultima di baki mette giù le basi per una quarta parte potenzialmente interessante :snob:
-
Citazione:
freddye78
Ho fatto binge watching di Hollywood, piaciuta molto anche se il finale happy end è totalmente irrealistico ma rimane comunque godibile.
Che spettacolo di donna la protagonista nera :sbav:
Su Laura Harrier non posso che essere d'accordo, così come per le scenografie e i costumi.
Per il resto però Hollywood è una baracconata colossale.
-
Perchè i film non riesco a guardarli oltre 960x540 mentre le serie vanno tranquillamente a 1080p? :uhm:
Firefox con l'estensione Netflix 1080p (ma anche senza ho lo stesso problema, le serie sono a 720p) e Better Netflix (ma anche se disattivato il film non è in HD). :uhm:
-
Ma a voi è mai capitato che due account netflix in Italia vedessero contenuti differenti?
A quanto pare il mio ha in lista un sacco di shows coreani e giapponesi che non si vedono qui :asd:
-
Space Force bocciatissima.
Carrell e Malkovich ci provano, ma è tutto troppo scadente.
-
Citazione:
ZTL
più o meno...
è che non sono stati convinti di come fare la serie: comica o drammatica?
cmq carrell per quanto sia bravino deve imparare qualche altra mossa oltre al ripetere versetti/rumori :asd:
-
Citazione:
conrad
Ma a voi è mai capitato che due account netflix in Italia vedessero contenuti differenti?
A quanto pare il mio ha in lista un sacco di shows coreani e giapponesi che non si vedono qui :asd:
Anche se si cercano i titoli?
Posso capire le proposte differenti, ma che non siano in catalogo mi pare strano.
-
Citazione:
conrad
Hai una VPN?
-
Nessuna VPN, ho provato a girarle un link di un telefilm disponibile da me e da lei usciva "il prodotto non è disponibile nella tua regione". Effettivamente facendo la stessa ricerca sul suo e sul mio escono titoli differenti.
Il mio Netflix l'ho usato spesso in viaggio fuori Italia e fuori Europa ma non penso centri qualcosa.
Indagherò, magari è il suo netflix ad avere problemi.
-
Citazione:
ZTL
Fiacchissima e ripetitiva, peccato.
-
Citazione:
Tyreal
Fiacchissima e ripetitiva, peccato.
Space Force avevo aspettative, ma mi è bastato il trailer per farmi venire dei seri dubbi...poi ho letto i commenti qui e l'entusiasmo è andato a zero...
Citazione:
Drake Ramoray
dicevo più per non fare overdose di vichinghi che non per il merito
comunque l'ho appena cominciata e la prima serie non è male, niente di epico o pietra miliare della serialità televisiva chiariamoci
ma cruda il giusto in un ambientazione non sfruttata troppo
Concordo, vista (non tutta) serie che si fa guardare bene, ma nulla che faccia la storia, ma ha il suo perchè...
-
le sortite in Inghilterra poi mi han ricordato la saga di excalibur di Bernard Cornwell letta da piccolo di cui ho un bel ricordo
-
Citazione:
conrad
Nessuna VPN, ho provato a girarle un link di un telefilm disponibile da me e da lei usciva "il prodotto non è disponibile nella tua regione". Effettivamente facendo la stessa ricerca sul suo e sul mio escono titoli differenti.
Il mio Netflix l'ho usato spesso in viaggio fuori Italia e fuori Europa ma non penso centri qualcosa.
Indagherò, magari è il suo netflix ad avere problemi.
Ma dove abitate? Magari siete al confine e risulta che siete collegati da un altro stato
-
io dall'uk lo uso con la vpn, e certe volte mi rimane il catalogo italiano quando la spengo, soprattutto dal telefono
-
Citazione:
Necronomicon
Ma dove abitate? Magari siete al confine e risulta che siete collegati da un altro stato
Nonostante i numerosi tentativi l'hinterland sud Milano resiste ai tentativi di annessione da parte della Corea :asd:
-
-
L'hinterland nord è tuttora minacciato da Verbano Cusio Ossola, ma resistiamo.
-
Citazione:
Drake Ramoray
le sortite in Inghilterra poi mi han ricordato la saga di excalibur di Bernard Cornwell letta da piccolo di cui ho un bel ricordo
Su netflix c'è una serie tratta da una delle serie dei suoi libri.
-
Citazione:
von right
Su netflix c'è una serie tratta da una delle serie dei suoi libri.
ah sì? non sapevo
immagino un'altra serie che non ho letto. La sua versione di excalibur era molto bella ma a trasporla sarebbe l'ennesima serie su re artù , anche no in partenza
-
No, è sui re sassoni, mo la cerco.
Edit: the last kingdom, la trovi anche cercando cornwell :asd:
-
Ho visto la prima di curon....... Maronna che cagata :rotfl: :rotfl:
Classica recitazione da scappati di casa, inquadrature pezzenti di corridoi al buio che dovrebbero creare tensione ma fanno solo dormire, silenzi inutilmente lunghi....... Cioè tutto quello che potete immaginarvi da una serie dark made in italy :bua:
Ah ovviamente ogni 30 secondi c'è una bella inquadratura del campanile, sia mai che uno si dimentichi della sua esistenza :snob:
-
Io ho visto i primi 5 minuti, quello che pareva un flashback e mi sono subito dedicato ad altro
-
Chissà perché, ma lo sospettavo.
-
Citazione:
CX3200
Ho visto la prima di curon....... Maronna che cagata :rotfl: :rotfl:
Classica recitazione da scappati di casa, inquadrature pezzenti di corridoi al buio che dovrebbero creare tensione ma fanno solo dormire, silenzi inutilmente lunghi....... Cioè tutto quello che potete immaginarvi da una serie dark made in italy :bua:
Ah ovviamente ogni 30 secondi c'è una bella inquadratura del campanile, sia mai che uno si dimentichi della sua esistenza :snob:
L'ho iniziata anche io... Almeno in Luna Nera i costumi erano fatti bene :asd:
I momenti che dovrebbero creare tensione poi sono quelli che sembrano più "amatoriali", ogni volta che compare il nonno praticamente è un fail...
Paradossalmente Summertime, tra le italiane, come "tecnica" mi sembra quella realizzata meglio :asd:
-
-
Citazione:
Venom1905
L'ho iniziata anche io... Almeno in Luna Nera i costumi erano fatti bene :asd:
I momenti che dovrebbero creare tensione poi sono quelli che sembrano più "amatoriali", ogni volta che compare il nonno praticamente è un fail...
Paradossalmente Summertime, tra le italiane, come "tecnica" mi sembra quella realizzata meglio :asd:
Io ormai sono alla sesta, aiutato dalle puntate "corte" l'ho involontariamente bingiata...
Tutto sommato non mi dispiace, ma stonano tantissimo gli accenti romaneschi dei personaggi che dovrebbero essere Montanari. Ah, e come in tutte le produzioni italiane trovo che l'aspetto peggiore sia il sonoro, mixaggio orribile con musica (tremenda la colonna sonora) che parte a palla che nemmeno in discoteca...
-
-
will :o
devo ancora vedere il suo sherlock holmes :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
Peaky Blinders vale?
Abbastanza sopravvalutata.
Ha scenografie, costumi e un cast di spessore ma è scritta in maniera un po' banale.
Dopo due stagioni capisci come funziona la sceneggiatura e hai due possibilità:
- adorare le tamarrate, quindi miglior serie di sempre
- frustrarti nel guardare una serie con un'ottima produzione andare avanti stancamente come fosse un grosso procedurale sulla mala di Birmingham
Sostanzialmente sono partiti da un'ambientazione molto affascinante e da qualche buona idea ma non hanno mai capito dove vogliono arrivare. E quindi nel dubbio ripropongono lo stesso schema in ogni stagione.
Nel complesso, una serie sufficiente e poco altro.
-
Quindi non "va avanti" nella trama?
-
Citazione:
pity
Abbastanza sopravvalutata.
Ha scenografie, costumi e un cast di spessore ma è scritta in maniera un po' banale.
Dopo due stagioni capisci come funziona la sceneggiatura e hai due possibilità:
- adorare le tamarrate, quindi miglior serie di sempre
- frustrarti nel guardare una serie con un'ottima produzione andare avanti stancamente come fosse un grosso procedurale sulla mala di Birmingham
Sostanzialmente sono partiti da un'ambientazione molto affascinante e da qualche buona idea ma non hanno mai capito dove vogliono arrivare. E quindi nel dubbio ripropongono lo stesso schema in ogni stagione.
Nel complesso, una serie sufficiente e poco altro.
quotone della madonna, commento impeccabile.
E ovviamente sui gruppi di serie TV su FB è tutto un BEST SERIES EVAHHH!11!!! perchè loro sono i 'fucking peaky blinders' :asd: :bua:
c'è cmq da riconoscere che il lato puramente 'tecnico' (attori, set, fotografia, musiche) è davvero eccelso
-
Concordo. Tecnicamente splendida, carisma a pacchi, attori che ve lo dico a fare... però è sempre lo stesso schema. Tanto ho adorato la prima stagione (sì, ero uno di quelli iperentusiasti) tanto mi è sembrato inutile andare oltre la seconda. Tra l'altro anche in modo incoerente con quanto accade. E' quasi sempre un "non possiamo uscirne, ci hanno incastrato, siamo tra due fuochi, ma noi siamo i FUCKING PEAKY BLINDERS e giù sberle!" e salvano la baracca anche quando non ha praticamente senso (o forse è una mia impressione)
-
Simiglia a sons of anarchy, come concetto e toni?
-
Citazione:
Mister Zippo
Quindi non "va avanti" nella trama?
Si si, c'è una storia che va avanti