Il libro mi era piaciuto molto. Dal trailer mi sembra che si dedichi più alla seconda parte del romanzo.
Visualizzazione Stampabile
ah ma de lillo's rumore bianco? pensavo a semplice omonimio
incuriosito allora, clicco play
Qualcuno conosce night in paradise?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Sì, mi sembra che lavori attorno al km20 della Aurelia
:trollface: :asd:
Vabbè era giusto perché avevo beccato ieri il cast che girava a Brussel.
Questa serie com'è? Ho visto uno spezzone abbastanza soddisfacente.
https://en.wikipedia.org/wiki/Never_...er_(TV_series)
- - - Aggiornato - - -
https://www.netflix.com/title/80179190
Se sei una adolescente, ottima
:uhm:
Cancellata la serie di Resident Evil. Io l'ho messa tra quelle da vedere, ma non ho ancora avuto il coraggio. Fa così schifo?
Io non ci credo che non si rendono conto di che porcate producono PRIMA di presentarle al pubblico, ma santo cielo, fermatevi, contenete i danni, risparmiate la faccia.
Il problema in buona parte dei casi nasce già a monte, quando spendono soldi in roba che non può funzionare, la danno in mano a writer di merda e iniziano a fare i cast coi gender/race swap.
Chi spende i soldi è un coglione che spesso non ha la minima idea del prodotto o del target.
Poi per sicurezza iniziano pure a mettere le mani avanti e attaccare i fan dicendo "eeeh preparatevi perché i fan tossici ne parleranno male!".
Alla fine il prodotto che non poteva che venir merda, viene una merda, fallisce e tutti che cadono dalle nuvole con grande stupore.
Con certa merda che passa, figurati questo come doveva essere se qualcuno al QA ha detto "No ok, va bene tutto ma questo NO".
Alex l'ariete :rotfl:
Su Netflix mi pare hanno messo il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, quindi è sicuro che a qualcuno piace la merda.
Per Batgirl, hanno dato il ruolo della protagonista a una cantante praticamente senza alcuna esperienza nella recitazione, mentre la regia è stata affidata a una coppia di registi il cui unico successo significativo è Bad boys for life (che avrebbe incassato bene comunque, visto che è il terzo capitolo di una serie abbastanza nota e ha per protagonisti Will Smith e Martin Lawrence). La maggior parte dei loro film non ha neanche una pagina su wikipedia.
Diciamo che le premesse non erano proprio le migliori e che conferma pienamente quanto hai scritto.
Al cinema ha incassato una busta di fave e due bruscolini (sui 90mila euro o giù di li). Il cinema italiano sarà in crisi, ma almeno non sono così tanti ad amare la merda.
Mi sa che sono più i geni di Netflix a non essere minimamente interessati a mantenere un livello qualitativo decente del loro catalogo, ma a puntare soprattutto sulla quantità. Altrimenti non si spiega perchè paghino per avere i diritti di certa monnezza.
Bhe è solito discorso su i gusti che si fanno è inutile pensarci troppo, bisogna solo vedere i numeri e noi mica gli abbiamo. Prime continua a sfornare roba con i soliti attori italiani e si vede che funzionano visto che è "roba familiare" per il pubblico italiano.
Poi eh pure qua dentro gente criticava Rogue One perché non c'erano duelli con le spade laser e i ribelli non erano abbastanza buoni.
L'avranno preso a due spicci. Pare che non sia arrivato neanche a 100 mila euro di incassi al cinema.
- - - Aggiornato - - -
No, è molto peggio.
- - - Aggiornato - - -
:sbircio:
Premetto che ho visto solo il trailer (quindi da persona su cui il marketing del film ha fallito), ma proprio non capisco cosa pensavano di ottenere.
Fare un remake ambientato ai giorni nostri con i dovuti adattamenti poteva avere anche un senso, ma questo sembra avere la stessa ambientazione anni 70, stesso look dei costumi e delle scenografie, cambiano solo gli attori. A quel punto mi riguardo il film originale, che almeno ha Bud Spencer e Terence Hill, invece che le brutte copie.
The Trip
Dark commedy danese. Simpatico.
Netflix si sta salvando per pochissimi prodotti validi, grazie a divisioni esterne o oprodotti acquistati.
Quello che produce a livello USA è spazzatura al 98%, cose che possono piacere a un gruppo ristrettissimo di persone. Le critiche su RE non piovono solo dagli ultranazistifan del videogioco, ma anche da chi ha un minimo di intelligenza e senso critico
Ma lo sanno, è che ormai è diventata una tattica standard per fare damage control.
I gender/race swap hanno un doppio obiettivo:
1) accontentano i woke
2) puoi usare donne/minoranze come scudo contro chi dice che la serie è merda
6 mesi prima che esca la serie, iniziano già a farsi scudo con gli attori:
"Eeeh i fan sono tossici! Chi parla male di sta serie è razzista e misogino!".
Ho deciso di farmi del male e ho visto il primo episodio di Resident Evil.
Davvero non capisco come abbia potuto superare qualsiasi visione di prova e come sia possibile che nessuno abbia fatto notare che il danno di immagine subito con la pubblicazione di questa enorme porcheria, avrebbe di gran lunga superato qualunque guadagno economico.
Qui il gender/race swap non c'entra niente, anzi l'Albert Wesker di colore è l'unica cosa che mi è piaciuta (magari perchè farlo interpretare da un attore con curriculum lungo quanto un campo da calcio non è stata una brutta idea).
Per il resto, mio Dio.
La protagonista riesce ad essere insopportabile da ragazzina e insopportabile e totalmente imbecille da adulta. E' sopravvissuta per 14 anni da sola in un mondo post apocalittico, ma già nella prima parte della puntata fa tante di quelle minchiate da farmi chiedere come abbia fatto a non morire dopo 14 minuti, altro che anni.
In coppia con la sorella raggiungono livelli di antipatia da guinness dei primati.
Le attrici non riescono a cambiare una espressione che sia una, hanno il carisma di una ciabatta usata e l'unica emozione che suscitano è un profondissimo odio.
Gli effetti speciali sono mediocri, il look e il trucco degli zombie (che zombie non sono, manco questo hanno centrato) sono totalmente sbagliati. Hanno pure abbandonato i classici morti viventi barcollanti per quelli moderni che corrono più di Bolt. Peccato che anche gli inseguimenti siano recitati e coreografati malissimo. Nel confronto con scene analoghe di una qualunque serie zombie coreana, tipo Non siamo più vivi, RE esce con le ossa frantumate.
La sceneggiatura non ha semplicemente senso, con buchi e scelte assurde o illogiche una dopo l'altra.
Pure la colonna sonora mi è sembrata inadeguata.
L'unica scena che salvo, in un'ora di girato, sono i 3 minuti in cui Wesker umilia la tizia che bullizza la figlia, suo padre e la preside.
Con questa visione sento di aver espiato buona parte dei peccati della mia vita. Per quanto mi riguarda, guardare la serie completa dovrebbe valere come indulgenza plenaria.
Magari il problema fosse il race swap, firmerei ora con il sangue.
Capito. :bua:
Sia la serie che l'ultimo film riescono nell'incredibile impresa di sbagliare il marchio di fabbrica di RE, gli zombi.
Ma che casino hanno fatto con JoJo? Pensavo che mancassero delle stagioni ma ci sono tutte....con delle censure assurde.......la gente che fuma!
Tempo fa mancavano delle stagioni, adesso ci sono ma censurate?
Mi sono appassionato a How to get away with murder.
E' ancora un po' troppo telenovela per i miei gusti ma amen.
Non è male, ma penso di aver perso interesse dopo qualche stagione
no, sempre uguale
stag 1 per serie jonathan e joseph
stag 2 per jotaro
stag 5 per joline
3 e 4 sono su vvvvvvvvvvvidvvvid
la 3 a morio è la più bella e stiosa. la 4 coi camorristi meh ma meh pure il giornaletto.
la censura è sempre la stessa, tutto nero attorno a robe nono, da dio che si infila il dito in testa a jotaro che fuma
Necro, i danni irl delle serie coreane che tanto ami:
https://www.swissinfo.ch/eng/busines...llage/47851764
Se non ricordo male devono per legge avere un tot di prodotti "locali" quindi non mi sorprende aggiungano qualsiasi cosa.
Cmq sto vedendo "il metodo kominsky" ed è bellissimo :sisi:
Ho provato a vedere Illang coso koreano ed è una merda noiosissima.
Uncharted è simpatico ma nulla più, poco curato.
The Great Wall di nuovo film simpatico, belle scene d'azione, trama banalotta.
L'immortale non è male.
L'immortale è il film di Takeshi Miike?
Si.