Quasi. C'hanno le armi che escono dal corpo.
Però pur essendo un anime basato sugli scontri con le armi... Fan cagare.
Visualizzazione Stampabile
Quasi. C'hanno le armi che escono dal corpo.
Però pur essendo un anime basato sugli scontri con le armi... Fan cagare.
:look:
Visto Game over, Man.
Certe scene mi han fatto scompisciare, come quella
E' pieno di esagerazioni e un po' mi ha ricordato lo stile di Tropic Thunder :asd:
soddisfatto dalla fine di Love
non nel senso meno male che è finita, bensì che la terza è stata una buona stagione
giusto chiudere ora anche
Gus sempre fastidioso quando parla ma non ai livelli dell'inizio
inizio della serie in cui eran tutti fastidiosi :asd:
Dici? Non l'ho finito ma mi pare che spinga sugli spiriti nel primo episodio per poi dimenticarsene un po'. Non capisco in che parte dello spettro ( :asd: ) voglia mettersi, se più mistero/complotto o soprannaturale. Certo evitassero di mettere la musica da spiriti anche quando uno beve il caffè, forse sarebbe meglio
Finito Requiem. Ni. È anche avvincente ma la parte sovrannaturale, relativamente sotto controllo, poi sbracca.
Poi se non fanno una seconda stagione (ancora non è certo) sono dei sadici
Invece ho visto un episodio di tabula rasa, che è circa sulla falsariga di Requiem, non male, non male. Questo come setup è proprio un horror, con la famiglia che arriva nella casa nuova, avvengono cose... Sembra più particolare di Requiem.
Il doppiaggio non è male, solitamente guarderei in originale, ma la serie è belga e il fiammingo anche no :asd:
grazie necro, pensavo di dare un'occhiata a Requiem ma leggendo alcune recensioni ero titubante. Il tuo parere fa pendere l'ago della mia bilancia verso il nope.
Devo controllare se, invece, Tabula Rasa fa parte del mio catalogo.
Ieri sera ho visto Verònica (cagata) e Swiss Army Man.
Come effetto "cosa cazzo ho appena visto?" è al secondo posto assoluto, dietro solo a Mother! :asd:
Swiss army Man è bellino :sisi:
Anche se il finale mi ha lasciato un tantino interdetto. Potevano scegliere di rendere tutto logico ma han preferito la cagatona :asd:
Veronica invece non mi è dispiaciuto. Non apprezzo il genere, in genere, ma non è malvagio, c'è della sapiente mestieranza dietro.
Veronica è nella mia watch list da tempo, con un Chivaz's seal of approval cosi' potente ormai non posso esimermi dal guardarla :asd:
Vi segnalo una serie brasiliana interessante: O MECANISMO, una storia liberamente ispirata ad eventi reali, in particolare ad una gigantesca inchiesta condotta dalla polizia federale brasiliana intorno a un presunto regime di corruzione e di riciclaggio di denaro che avrebbe coinvolto società petrolifere e di edili sia pubbliche che private in Brasile.. Suppongo si rifaccia agli scandali risultati nell'incarcerazione del Presidente Lula.
E' prodotta e (in parte) girata da José Padilha, che ricorderete dietro la macchina da presa di TROPA DE ELITE :rullezza:
Difficile non vedere certi richiami a Narcos
Ma ha detto che è na cacata per lui :asd:
Considerando che il protagonista (l'attore) di Tropa dè Elite è lo stesso di Narcos e che il regista in questa serie è lo stesso del film... GOMBLOTTOCitazione:
Vi segnalo una serie brasiliana interessante: O MECANISMO, una storia liberamente ispirata ad eventi reali, in particolare ad una gigantesca inchiesta condotta dalla polizia federale brasiliana intorno a un presunto regime di corruzione e di riciclaggio di denaro che avrebbe coinvolto società petrolifere e di edili sia pubbliche che private in Brasile.. Suppongo si rifaccia agli scandali risultati nell'incarcerazione del Presidente Lula.
E' prodotta e (in parte) girata da José Padilha, che ricorderete dietro la macchina da presa di TROPA DE ELITE :rullezza:
Difficile non vedere certi richiami a Narcos
MINDBLOWN
WADDAFFACCKA
Se ad un certo punto della serie ci mette pure un poliziotto cyborg, diventa proprio perfetto
Vista la prima di Wild Wild Country.
E' un documentario a puntate sulla vita di Osho... molto interessante ma un po' lento. Da guardare.
Ah ma è Osho? Quello Delle frasette su Facebook?
Non mi sento di dargli torto visto che essere un po' una cagata è proprio di ogni film horror. Del resto evocare il demonio con una tavoletta oujia non può che essere intrinsecamente una cagata
ah, Veronica è l'horror spagnolo o cazzoneso. Allora potrei persino essere d'accordo con Chiwaz :asd:
Mi son confuso con il tedesco VICTORIA (questo qui, che è sul catalogo e parrebbe essere un buon film.
ah si Victoria, quello che viene spesso scambiato con Irina
:snob:
Noi non l'abbiamo. Comunque Tabula Rasa a metà, dopo il colpo di scena, vira verso il mistero della psiche.