flaked? dovevano intitolarla "flatted"
:asd:
Visualizzazione Stampabile
flaked? dovevano intitolarla "flatted"
:asd:
Intanto ieri ho fatto l'una a vedere un episodio dietro l'altro di ainori, shy boy è sicuramente un serial killer :tremo:
Nell'ultimo episodio che ho visto ha praticamente stalkerato la tipa inseguendola per la città :tremo:
E questa se n'è pure innamorata :facepalm:
E quelli che commentano nello studio tutti contenti, sono proprio giapponesi :asd:
.....e niente sono una persona semplice e ho appena visto che in catalogo abbiamo Monty Python
- Holy Grail
- Life of Brian
- Flying Circus
e sono felice.
ah, il Flying circus non l'avevo mica visto :cheers:
e tra l'altro realizzo adesso adesso che ho prestato anni addietro il dividdì col cofanetto con le prime 4 stagioni e non è mai più rientrato :cheers:
brian di Nazareth è tra i film che mi han fatto fare le risate più clamorose, diffido di chi non l'ha visto e disprezzo chi non lo venera. :cheers:
Io BRian di nazareth lo vidi al cinema, ma non è che mi piacque un granchè, secondo me è uno dei più deboli dei MP nonostante alcune scene da spiscio convulso (no, non parlo di marco pisellonio). P.s: se potete guardatelo in inghilterese
Dei Multi Player?
:facepalm:
Dopo aver letto qui ho provato a convincere la moglie a guardarlo... capolavoro del trash :rotfl:
Becky al commento cattivissima XD
Sulla serie in Italia ho scoperto che avevano coinvolto anche Paolo, un italiano che parla giapponese trovato in un ostello, deve essere stata epica :rotfl:
Becky la prendono per il culo perché esperta di tradimenti. Pare abbia avuto una relazione e abbia dovuto fare Delle scuse pubbliche alla moglie del tradito perché... Giapponesi :asd:
Sono super eccitato per l'arrivo di psychokinesis :sisi: capolavoro a prescindere!
https://youtu.be/p1MnT0tsEr4
Capolavoro! Il trailer lo vende tipo commedia, ma l'humor coreano è tragico quindi è un film drammatico. Favoloso, ha tutto. Corruzione, morte, lattine che volano. Tutto quel che ci si aspetta dalla Corea.
Dipende dalla tua consapevolezza di essere di fronte al prodotto di una cultura diversa. A me è piaciuto. Gli effetti sono a volte un tantino non al livello cui noi siamo abituati. Il film ha un buon ritmo, una trama semplice ma efficace (sebbene i personaggi tendano a essere macchiette, nel senso di aderire a stereotipi senza evoluzione): godibile, certo non vi farete le pugnette come in Avangers infinity war.
Ma cos'è...
https://youtu.be/v4rIeRr2CB0
:rotfl:
La guardo in un giorno sicuro, 'sta roba
Le giacche.
no chiaro che non pretendo gli effetti speciali della hoolywood con la grana :sisi: volevo giusto capire come approcciarmi, se è un prodotto che tende ad essere serio, anche fosse una commedia-seria o una trashata da vedere per scompisciarsi dalle risate :sisi:
Lo sperma finto che cola sulla testa di quell'uomo.