Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
lollazenapalm
La biondona attrice della prima serie è :sbav:
Dici "Britta"? Un po' troppo lo sguardo da psycho.
vorrei vedere te, se ti avessero dato il nome di una caraffa :asd:
Citazione:
Lo Zio
ha solo avuto la sfortuna di uscire in contemporanea a matrix2
Davvero?
Mi sembra un pò ridicolo fare uscire un film così dopo il primo matrix...le scene d'azione sono imbarazzanti, gli effetti speciali...non ci sono...bah...
Citazione:
lollazenapalm
Avevi scritto che in LOVE lo sfigato era lui, io dopo aver visto tutta la prima stagione, direi che l'unica sfigata è lei :look:
Eppure tanto :asd:
Rain è orribile sin nei primi 30 secondi, ho subito capito che valeva 4. Saltata (si dice a piè pari?).
Non ricordo cosa avevo scritto, devo ancora vedere la terza stagione. In generale penso che entrambi i personaggi siano degli sfigati sull'orlo della depressione :asd:
Citazione:
von right
Davvero?
Mi sembra un pò ridicolo fare uscire un film così dopo il primo matrix...le scene d'azione sono imbarazzanti, gli effetti speciali...non ci sono...bah...
giusto per curiosità ho controllato le uscite: equilibrium 2001, matrix2 2003... eppure equlibrium è sempre passato come il cugino sfigato di matrix :pippotto:
azioni imbarazzanti non direi, aveva pure il suo stile: il gun fu :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=U02E2sjwlLM
iniziato manhunt: unabomber :pippotto:
mi sta quasi piacendo più di mindhunter, che mi è piaciuta tantissimo....sarà che questo ha un ritmo più sostenuto, mindhunter era un po' lentino in alcune parti (più che altro si soffermava troppo su alcuni aspetti secondari) ma qua mi viene voglia di spararmele tutte di fila :asd:
Citazione:
Lo Zio
giusto per curiosità ho controllato le uscite: equilibrium 2001, matrix2 2003... eppure equlibrium è sempre passato come il cugino sfigato di matrix :pippotto:
Proprio la prima scena è di un imbarazzante... :facepalm:
non avete mai visto ULTRAVIOLET allora :lol:
ne ho visto solo i poster al cinema :bua:
c'era la recinzione sul morellismovieguide ma il sito è andato perso come peti nella tempesta :asd:
non riesco manco a pescarlo al torrente in qualità decente :asd:
Citazione:
Lo Zio
ne ho visto solo i poster al cinema :bua:
c'era la recinzione sul morellismovieguide ma il sito è andato perso come peti nella tempesta :asd:
non riesco manco a pescarlo al torrente in qualità decente :asd:
la stavo appunto cercando perché era fantastica quella recensione :rotfl: ma finche non vedi il film non puoi capire :rotfl:
mi manca morellismovieguide, soprattutto le recensioni dei film brutti :asd: fortuna che c'è ortolani che riesce a sopperire :asd:
Citazione:
Lo Zio
Da noi è uscito nel luglio 2003 perché da noi la distribuzione dei film fa cagare, onestamente cazzi loro tanto non vado più al cinema.
minchia, un duro colpo per l'industria dell'intrattenimento
Sto avanzando spedito in Sons of Anarchy, tanto che ho sospeso Happy!.
Sono alla 6 della terza stagione, e mi pare sia entrato in modalità Game of Thrones. Ad ogni puntata scoppia qualcuno :asd:
Devo dire però che rispetto alle due precedenti ha una caduta di ritmo abbastanza evidente.
Highlight clamoroso: cameo di Stephen King nei panni di Mr. Bachman (ma va?).
Mi è sfuggito il giudizio di Necro su Happy!, sono curioso di sapere perché lo riterrà noioso :asd:
Non l'ho trovato noioso. Solo il Natale a maggio :nono:
Citazione:
Necronomicon
Non l'ho trovato noioso. Solo il Natale a maggio :nono:
:cheers: :cheers: :cheers:
come si fa a ritenere noioso quel capolavoro di happy!? :vojo:
Ma no, ero io che perculavo Necro :asd:
Citazione:
Chiwaz
Sto avanzando spedito in Sons of Anarchy, tanto che ho sospeso Happy!.
Sono alla 6 della terza stagione, e mi pare sia entrato in modalità Game of Thrones. Ad ogni puntata scoppia qualcuno :asd:
Devo dire però che rispetto alle due precedenti ha una caduta di ritmo abbastanza evidente.
Highlight clamoroso: cameo di Stephen King nei panni di Mr. Bachman (ma va?).
Mi è sfuggito il giudizio di Necro su Happy!, sono curioso di sapere perché lo riterrà noioso :asd:
SoA ha purtroppo 2 stagioni di troppo, diventa una soap opera action, sfighe su sfighe su sfighe. Sempre bello, ma davvero dura troppo. Non mollare e concludilo, purtroppo non posso nemmeno consigliarti di skippare le stagioni perchè servono per quella finale
tra l'altro ho provato a sfogliare l'originale in fumetteria, strano ma vero rende meglio in tv :asd: (la serie segue abbastanza fedelmente il fumetto, con le stesse scene) e poi la serie vale solo per le facce del meloni :asd:
Citazione:
Ceccazzo
SoA ha purtroppo 2 stagioni di troppo, diventa una soap opera action, sfighe su sfighe su sfighe. Sempre bello, ma davvero dura troppo. Non mollare e concludilo, purtroppo non posso nemmeno consigliarti di skippare le stagioni perchè servono per quella finale
È una serie che avrebbe giovato di tre episodi in meno per stagione, ma resta abbastanza godibile.