Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
si sta come gli adolescenti
su netflix nelle serie
Visto la 4x11 di bojack horsemen e la 1x06 di unabomber
Un cocktail micidiale di depressione :rotfl:.... :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
non so, potrei passare. Non credo abbia molto senso un'altra stagione
La stagione più forzata di sempre, tra l'altro il titolo perde senso
Io voglio che la protagonista venga clonata 13 volte e ogni puntata uccidono un clone in modo diverso :snob:
Sarebbe l'unico modo per farmi guardare la seconda stagione :asd:
spero clay sia picchiato in maniera violenta
che almeno il ragazzino sfigato ma con l'armeria di Rambo, faccia la strage a scuola
Citazione:
CX3200
Io voglio la protagonista
Ecco
quel passo, quel fottuto passo che ti può cambiare la vita..
Finito Happy!, serie che va vista :D
Citazione:
von right
Non per tutti, un buon prodotto ma non ottimo.
Per me uno dei "problemi" è che hanno cercato di riprodurre fedelmente i comportamenti e situazioni dell'epoca che visti oggi sono abbastanza ridicoli :asd:
Se piace roba giappa (del tipo: oh, yuki-chan mi ha guardato per una frazione di secondo, sto avendo un infarto!) questo aspetto non dovrebbe creare sorprese :asd:
A me l'indagine sta interessando e nel complesso non mi dispiace ma su netflix sono abituato a prodotti che scorrono più facilmente.
Citazione:
CX3200
A me glow è piaciuta proprio per questo passare da quasi demenziale a seria :sisi: e si molto femminile come temi trattati però non mi ha dato fastidio, non c'è nemmeno quell'effetto girl power forzato strano a dirsi :asd:
Glow è piaciuta abbastanza anche a me, non conto i giorni che mancano alla stagione 2, ma quando uscirà la vedrò più che volentieri in tempi piuttosto rapidi :)
Finito Money Heist (La casa di papel), ultime puntate un po a tarallucci e vino, ma tutto sommato mi sono divertito. Serie direi più che buona. Ovviamente la terza stagione richiesta da Netflix sarà una merda, ma chissene per me finisce qui e Felicitaciones a todos por la realización de un excelente producto. Puta madre
Di che serie stava parlando von right nel quote?
Se non ricordo male era l'alienista...:look:
Citazione:
Pavone Allibratore
Ma quindi Rain è merda oppure vale la pena?
Porca puttana mi è bastata mezza puntata :chebotta:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Di che serie stava parlando von right nel quote?
L'alienista...in effetti non ho capito cosa c'entrasse il mio quote in quel post :bua:
Citazione:
von right
Non per tutti, un buon prodotto ma non ottimo.
Per me uno dei "problemi" è che hanno cercato di riprodurre fedelmente i comportamenti e situazioni dell'epoca che visti oggi sono abbastanza ridicoli :asd:
Se piace roba giappa (del tipo: oh, yuki-chan mi ha guardato per una frazione di secondo, sto avendo un infarto!) questo aspetto non dovrebbe creare sorprese :asd:
A me l'indagine sta interessando e nel complesso non mi dispiace ma su netflix sono abituato a prodotti che scorrono più facilmente.
Scusami per il ritardo nella risposta. Ti ringrazio del parere, proverò a darle una possibilità. L'atmosfera mi garba assai.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk