A leggervi sembra che ve l'abbia ordinato il dottore di guardarla fino in fondo :asd:
Visualizzazione Stampabile
A leggervi sembra che ve l'abbia ordinato il dottore di guardarla fino in fondo :asd:
dicesi guilty pleasure :asd:
Proseguo pian piano con Live. Piano perché questa serie è una tragedia di proporzioni epiche. Se in Corea del sur la pólizia funziona come viene rappresentata qui, la Corea del sud è un paese di merda :asd:
Mi sono riguardato per l'ennesima volta le prime tre stagioni di Arrested Development. Serie assolutamente geniale.
La quarta stagione è abbastanza deludente, quindi non ho grandi aspettative per la quinta che dovrebbero rilasciare tra pochi giorni, ma spero di sbagliarmi.
EDIT: scopro adesso su Wikipedia che la quarta stagione disponibile ora su Netflix è stata completamente rieditata in ordine cronologico e consiste in 22 episodi invece degli originali 15. A questo punto mi tocca riguardare anche quella :bua:
Ma è ben fatta come serie? A quale serie americana la paragoneresti? :look:
Ci sono altre serie coreane interessanti, peccato che non siano doppiate, cioè io non ho problemi a guardare roba coi sottotitoli ma la mia compagnia si :bua: quindi devo guardarmele da solo :cattivo:
Finalmente ho iniziato "i giocattoli della nostra infanzia" :vojo: è tutto meravigliosamente meraviglioso :vojo:
Il contratto di esclusiva di star wars :rotfl:.... :bua: ma anche quello del disegnatore di barbie :asd:
Happy mi sta divertendo un sacco come fu per i Crank :asd:
Si vede la stessa mano dietro :asd:
Non saprei bene, le serie americane sono molto diverse. È tipo una di quelle serie sugli agenti di pattuglia. Ci sono vari casi che seguono o rispondono alle chiamate. Ogni volta che un agente fa qualcosa per difendersi da un criminale, viene denunciato o arriva la disciplinare a tentare di licenziarlo per saziare le richieste dei media manipolatori dell'opinione pubblica. Se invece un agente fa qualcosa di criminale è solitamente "parente di " e quindi la scampa o prende una sanzione ridotta perché i vertici sono corrotti :asd:
A me è piaciuta, ma non c'è alcun mistero alla Stranger (capolavoro, sto attendendo news sulla seconda serie, che pare faranno) e faccio fatica a poter credere sia realistica :asd: ma va bene così.
La cosa che invece sopporto sempre meno è dover sentire la stessa canzone in ogni puntata, 'sta cosa che ogni serie ha la sua traccia emotiva che ripete SEMPRE, anche quando qualcuno sbatte il mignolino del piede su un angolo, è estenuante a tratti :asd:
La serie non è niente di eccezionale, ma i personaggi sono simpatici, le vicende sono tragiche (ma tragiche, oh, 'na roba mai vista, stupri, genitori violenti, accoltellatori seriali, tizi fuori di testa che si costruiscono la pistola alla MC gyver), le vicende amorose sono tenute quasi a zero. Si lascia guardare :sisi:
grazie, proverò a guardarla, sembra interessante :sisi:
ma c'è anche la versione coreana del Meloni? :asd:
:sisi: il tenente Oh
Vista la seconda...imbarazzante...
Non so, sarà per la prima stagione, sarà che ne ho visti solo 2, ma non so cosa mi spinge a continuare...non so perchè, ma non so se arrivo alla fine...
Il problema, per me, è che non avevano davvero qualcosa di nuovo da dire. Quello di nuovo che aggiungono alla vicenda sembra voler generare un'opinione negativa sulla ragazza ("Anche tu pensi che sia stata un po' troia con tutti 'sti ragazzi? Sei parte del problema! Facciamo partire una discussione") oppure riscrive il senso di alcuni atteggiamenti mostrati nella prima stagione. Poi quante cazzo di volte dicano "Bisogna far partire una discussione", sembra un mantra usato più per autoincensarsi sul successo della prima che altro :asd:
io sono fermo ancora alla 2x01
però posso dire che guardando la prima stagione ho sempre pensato che fosse un'idiota con sindrome bipolare e che ha fatto un piacere al mondo togliendosi di mezzo :asd:
Solo qualche giorno fa ho visto Babadook. Se non fosse per certe cose che ricordano sempre quel maledetto esorcista...
Beh, comunque un capolavoro. :snob:
Su Infinity, dove ho trenta giorni gratis, invece c'è It, quello nuovo, mi è sembrato assai noioso e mi ha ricordato una via di mezzo tra i Goonies, Stand By Me e Stranger Things (mi sa che c'è pure uno stesso attore). E comunque ne ho visto solo metà perché mi stavo addormentando :look:
Premetto che non ho letto né il libro né visto il film originale (e aggiungo che forse ho fatto pure bene :snob:)
Su Prime consiglio al Necronomicon di vedersi tutte le cose giapponesi a partire da Business Man VS Aliens :snob:
Su prime guardo poco. Mi rifarò quando inventeranno le giornate di 30 ore :asd:
https://i.imgur.com/pL9hMgy.jpgCitazione:
Blurb from Netflix: The show is set in crumbling medieval kingdom of Dreamland, the series will follow the misadventures of hard-drinking young princess named Bean (Abbie Jacobson), her feisty elf companion Elfo (Nat Faxon), and her personal demon Luci (Eric Andre). Along the way, the oddball trio will encounter ogres, sprites, harpies, imps, trolls, walruses, and lots of human fools.
https://i.imgur.com/YDJXPBI.jpg
https://i.imgur.com/vDqwni0.jpg
Matt Groening :uooo:
mah io ho qualche dubbio, ok che il 'ritorno' di Futurama non è stato niente male, però se penso che è da almeno 10 anni che tiene in vita il cadavere dei Simpson per chissà quale motivo ($ :bua: )
siamo sicuri che sia in grado di uscirsene con qualcosa di interessante? :look:
e diciamocelo, futurama 2 il ritorno (cioè tutta la roba post film) per quanto buona, non aveva la freschezza e lo smalto della prima serie, c'erano puntate buone ma c'era sempre la sensazione di idee forzate.......niente a che vedere coi livelli raggiunti negli ultimi 10 anni di simpson's sia chiaro :bua:
però magari con un nuovo setting e personaggi riesce a tirare fuori qualche nuova idea :sisi: