Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Black è chiaramente una commedia. Per tutta la prima puntata ero un po' divertito ma non del tutto convinto.
C'è anche una scazzottata alla Bud Spencer.
Poi alla fine della prima puntata il colpo di scena che mi ha fatto dire "Ma cosa!?" e mi ha messo curiosità.
Non è però un prodotto serio, è fumettoso e con molte scene comiche.
Beh, Bad Guys pare un incrocio tra criminal mind nei momenti peggiori e i filmoni di Bud Spencer e Terence Hill nei momenti migliori :asd:
In Black non è che lei veda la gente morta, alla fine della prima puntata
il protagonista maschile muore e il suo cadavere viene posseduto da un triste mietitore. La ragazza vede le ombre dei mietitori, alcuni sono disertori (un problema molto sentito in Corea) e fuggono dal loro mestiere possedendo i cadaveri.
ma di una ipotetica seconda stagione di GLOW non si sa nulla? la prima stagione era piuttosto carina e divertente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
In Black non è che lei veda la gente morta, alla fine della prima puntata
il protagonista maschile muore e il suo cadavere viene posseduto da un triste mietitore. La ragazza vede le ombre dei mietitori, alcuni sono disertori (un problema molto sentito in Corea) e fuggono dal loro mestiere possedendo i cadaveri.
non ho resistito e ho aperto lo spoiler... Ma cosa cazzo :rotfl:
Citazione:
Enriko!!
ma di una ipotetica seconda stagione di GLOW non si sa nulla? la prima stagione era piuttosto carina e divertente...
La stanno realizzando, mi pare
KillJoys l'ha visto qualcuno ?
Citazione:
tigerwoods
posso andare relativamente tranquillo qui o mi aspetta un'altra zozzeria immane come Castlevania? :uhm:
mi rendo conto di essere l'unico ad aspettare la seconda stagione di Van Helsing :asd3:
Citazione:
Chiwaz
è una serie sci-fi un po' meh e un po' "cheap". Non ti aspettare qualcosa a livello di Expanse saga. Ha qualche buon momento, ma io l'ho droppata alla seconda stagione
Citazione:
Chiwaz
Io. Non m'è piaciuta, quindi la troverai godibile :asd:
Citazione:
Robbie
posso andare relativamente tranquillo qui o mi aspetta un'altra zozzeria immane come Castlevania? :uhm:
mi rendo conto di essere l'unico ad aspettare la seconda stagione di Van Helsing :asd3:
Nope, ci sono anche io 8)
Mi sapreste consigliare qualcosa di affine a "Prison School"? L'ho visto qualche giorno fa su consiglio di un amico e sono finito coi crampi allo stomaco dal ridere... I want moar! :sbircio:
Non male se vista con lo spirito giusto senza aspettarsi qualcosa di troppo serio.
Citazione:
Kraven VanHelsing
Mi sapreste consigliare qualcosa di affine a "Prison School"? L'ho visto qualche giorno fa su consiglio di un amico e sono finito coi crampi allo stomaco dal ridere... I want moar! :sbircio:
Su Netflix non credo ci sia nulla di comico uguale
Citazione:
Kraven VanHelsing
eh vabbè ma col tuo nickname giochi in casa :asd: comunque devo dire che sono curioso di vedere come prosegue, pensavo molto peggio sebbene le ultime puntate siano di qualità inferiore alle prime, di questa serie mi ha piacevolmente sorpreso la crudezza e l'assenza di "ipocrisia nelle situazioni" nel senso che se uno deve morire muore male e stop :ok:
guardato qualche punta di La casa di carta (titolo che su Netflix passa abbastanza inosservato :asd: ), sembra bellino, creato scopiazzando, da Tarantino in giù, una marea di film fighi anni 90: buon ritmo, coinvolgente e con un paio di tope tuttaltro che trascurabili
https://www.google.it/search?q=%C3%9...w=1600&bih=769
https://www.google.it/search?q=Mar%C...w=1600&bih=769
ci sono anche un mucchio di vuoti di sceneggiatura ma non pretendete troppo
Citazione:
Ceccazzo
è una serie sci-fi un po' meh e un po' "cheap". Non ti aspettare qualcosa a livello di Expanse saga. Ha qualche buon momento, ma io l'ho droppata alla seconda stagione
Citazione:
Necronomicon
Io. Non m'è piaciuta, quindi la troverai godibile :asd:
:asd:
Avevo letto che era una discreta tamarrata, volevo capire se è tamarrata godibile o porcheria. Per calibrarci, per me Van Helsing è tamarrata porcheria :asd:
Finito Godless.
Davvero un bel gioiellino di western.
Consiglio a tutti gli amanti del genere.
Altro avviso: è un serial "lento" (ed è un pregio per i miei gusti), quindi deve davvero piacere il genere.
Citazione:
Chiwaz
:asd:
Avevo letto che era una discreta tamarrata, volevo capire se è tamarrata godibile o porcheria. Per calibrarci, per me Van Helsing è tamarrata porcheria :asd:
Se ti piace la fantascienza magari chiudi un occhio ai difetti. Tamarrata sicuro :asd:
Hanno tolto supernatural?
also: Dirk Gently dal 5 gennaio.