Necronomicon sarebbe un bullo? :uhm:
è soltanto un libro creato da gente drogata, fra cui una tizia immortale molto gnocca: non lo fa apposta ad evocare i Deadites, è nato così, poveretto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Necronomicon sarebbe un bullo? :uhm:
è soltanto un libro creato da gente drogata, fra cui una tizia immortale molto gnocca: non lo fa apposta ad evocare i Deadites, è nato così, poveretto :sisi:
Mi aspetto un servizio delle iene sul saiberbullismo da forum.
13 novembre - attacco a Parigi.... bello tosto :chebotta:
Necrobullo. Odio specialmente quando mi umilia facendomi aspettare un'intera ora per una risposta sul forum :cattivo:
- - - Aggiornato - - -
Ieri rivisto per la decima volta V for Vendetta, prima volta però in versione originale. Mi pare che l'adattamento e il doppiaggio italiani siano impeccabili. Mai capito dove V abbia trovato le centinaia di migliaia di maschere di Guy Fawkes con cui manda in cortocircuito la dittatura :pippotto:
Le avrà fatte tutte a mano
Oppure Amazon Prime
è qui che si bullizzano le povere stelle?
una settimana
Annunciata la terza stagione di 13 reasons why, la serie contro i bulli.
Veramente stanno cavando sangue dalle rape
iniziato fauda, necro :sisi:
:sisi: non ho ancora avuto tempo di vedere la seconda stagione
Rimango incanto ogni volta che ascolto l'ebraico.
Alcuni suoni ricordano il francese, lol.
Dovrei impararlo :pippotto:
Anche l'arabo è interessante
Sbaglio o lo stavi imparando?
Sì, ma il corso prevede un minimo di partecipanti e ogni tanto salta un giro, perché in provincia non ci sono molti interessati :asd:
So leggerlo - ed è già molto - ma serve farsi l'orecchio per i suoni e distinguere le parole ed è veramente difficile in autonomia
Finto Happy, minchia che serie :asd:
A me è piaciuto, completamente folle, ogni volta che la trama sembra assestarsi e cominci a capirci qualcosa sbarella verso nuove vette di follia :asd:
Giusto un paio di episodi un pelo loffi ma per il resto me lo son goduto.
L'ultima puntata però mi ha messo più interrogativi di quanti ne abbia risolti ma è chiaro sia prevista una seconda stagione quindi ok.
Mentre sono alla 7° di Modern Family e continua a piacermi :sisi:
Peccato solo per lo stravolgimento al personaggio di andy :bua:
Io ho cominciato Broadchurch...ho visto che sono 3 stagioni...
Per ora ho visto i prim 3-4 episodi, non sembra male ma ancora non mi ha convinto, più che altro mi chiedo anche come possono far reggere 3 stagioni (almeno) tutte sul ragazzino morto...
Qualcuno che è più avanti che ne pensa, giudizi?
Happy vista pure io, piaciuta! mi chiedo se una seconda stagione potrà mantenere il suo "perchè", comunque l'attendo con curiosità.
Modern family mi è piaciuta, continuo a seguirla ma ha decisamente perso smalto...