Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Beh, come si intuisce dal trailer (ma metto cmq sotto spoiler)
la stagione è incentrata sugli abusi che ha subito dopo l'incidente e che le hanno dato i poteri.
Già dalla prima puntata fanno vedere tramite JJ i traumi di una persona abusata (con i dovuti corretti paragoni*), la fatica dell'affrontarli e cercare di superarli.
Visto che li stanno affrontando come cose di un lontano passato, su una JJ molto più giovane circondata da gente più vecchia, mi fa pensare a quelli sui minori.
*: al netto di poteri, mostri o del fatto che JJ non fosse tecnicamente bambina.
Un pò come la prima stagione dove killgrave non la stuprava fisicamente (i rapporti erano cmq fisicamente "consensuali") e tutto ruotava attorno all'aspetto psicologico ed emotivo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Iniziata la seconda di JJ, buona la prima, intensa come nello stile di JJ.
La prima serie ruotava attorno allo stupro, questa sembrerebbe dalle premesse puntare ai maltrattamenti sui minori...sempre temi leggerini :bua:
A me è parsa proprio brutta.
I maltrattamenti sui minori c'entrano poco.
E' una serie sulle donne. Ci sono tutte le situazioni da #metoo e oltre, fortunatamente trattate in maniera non pesante o troppo didascalica. A volte anche ironica.
quindi anche Jessica e la bionda che si cavan giù nude nate e cominciano a urlare come delle indemoniate?
nel caso lo comincio sta sera :pippotto:
Citazione:
Kiappo
E pensa che io faccio stand up :)
Dovecomequando?
Citazione:
Kjoene
Dovecomequando?
Solo pm
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kiappo
Solo pm
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E facciamolo girare sto pm
Non mi sarei mai Aspettato che kiappo fosse Beppe Grillo
Citazione:
Davidian
E facciamolo girare sto pm
ma non te l'ho mica già mandato?
Citazione:
Necronomicon
Non mi sarei mai Aspettato che kiappo fosse Beppe Grillo
Kiappo Grillo
Citazione:
Chiwaz
I maltrattamenti sui minori c'entrano poco.
E' una serie sulle donne. Ci sono tutte le situazioni da #metoo e oltre, fortunatamente trattate in maniera non pesante o troppo didascalica. A volte anche ironica.
Si, concordo.
Vista ieri sera la seconda ed effettivamente trattano tutti problemi del mondo "femminile", la mia precedente interpretazione era troppo tirata.
Steel Rain.
In nord Corea un colpo di stato mette in pericolo il mondo.
In una escalation di corruzione sud coreana, spie nord coreane, tradimenti e doppio gioco, vediamo il James Bond della nord Corea tentare di salvare un ferito Leader Supremo (che non si vede mai in faccia :rotfl: ) dai golpisti, aiutato dalle due teen-ager più vecchie di sempre.
Bella Spy Story, buone scene d'azione, situazioni paradossali quando c'è di mezzo il governo sud coreano (Delle robe sono grottesche).
Ma m'è piaciuto.
foto delle teen agèe :asd:
Tra l'altro non so se sono razzista o che, ma mi sembra di vedere sempre gli stessi attori ogni volta che guardo una roba coreana. Un paio di attori sono convinto siano anche in due o tre serie che ho visto :uhm:
Bhe in generale guardando la roba netflix ci sono sempre gli stessi attori......
Citazione:
Necronomicon
Tra l'altro non so se sono razzista o che, ma mi sembra di vedere sempre gli stessi attori ogni volta che guardo una roba coreana. Un paio di attori sono convinto siano anche in due o tre serie che ho visto :uhm:
A me capita anche all' interno dello stesso film/telefilm di confondere gli attori. Colpa loro che usano tutti lo stesso taglio di capelli.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kiappo
Solo pm
Attendo :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Si ovvio, è come dire che vedi Brad Pitt in molti film americani.
L'attore protagonista di Koi mil gaia - Krrish è abbastanza famoso nel suo campo per dire :sisi:
Sì ma è come se avessero in totale 50 attori che son dappertutto :asd: