Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
eh, per forza, il finale non è aperto, è proprio SDERENATO :asd:
ah, che brutta anche la scena dopo i titoli di coda: esattamente le stesse scene già viste in precedenza riproposte pari pari e
CHECCAZZO ME NE FREGA DEL NOME DI QUELL'ALTRO COSO CHE HA SPANATO IL PIANETA DEI FROCIONI ALBINI? in quel contesto? che senso ha? :rotfl:
Non ti domandare.
Era palese che si andasse verso quel finale nel terzo.
Mi sono stupito che non sia apparso mothra però, alleato naturale di godzilla contro quello nominato.
Mechacoso è imbarazzante.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Qualcuno guarda nei ritagli di tempo under arrest?
I casi umani con cui hanno a che fare gli sbirri canadesi :asd:
Quante nuove uscite, quante produzioni originali, però io ho rivisto ufficiale e gentiluomo...
Citazione:
Lord_SNK
Quante nuove uscite, quante produzioni originali, però io ho rivisto ufficiale e gentiluomo...
Io ho guardato L'ultimo Boyscout (su infinity) :asd: ma sono scusato perché era la prima volta :snob:
Carino Final Space, cartone animato un po' idiota un po' serio con ambientazione spaziale
Citazione:
Mega Man
Io ho guardato L'ultimo Boyscout (su infinity) :asd: ma sono scusato perché era la prima volta :snob:
'hai da accendere?'
Come si fa a fare un anime di merda su Godzilla... Bah
Citazione:
Necronomicon
Come si fa a fare un anime di merda su Godzilla... Bah
Non è merda cosi tanto dai.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho finito di vedere aggretsuko. Fa troppo ridere!
Consigliato assolutamente
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Ho finito di vedere aggretsuko. Fa troppo ridere!
Consigliato assolutamente
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
https://media2.giphy.com/media/l9VRG...D7V0Er/200.gif
E' stupidissima ma fa morire dal ridere :asd:
Appena iniziata e dobbiamo ancora decidere in che lingua guardarla. In jappo le parti metal rendono poco, in eng le canzoni spaccano perdono un po' i dialoghi. In ita le canzoni sono in jappo quindi punto a capo. In tutte le lingue i sub non corrispondono ai dialoghi.
Citazione:
Kayato
Appena iniziata e dobbiamo ancora decidere in che lingua guardarla. In jappo le parti metal rendono poco, in eng le canzoni spaccano perdono un po' i dialoghi. In ita le canzoni sono in jappo quindi punto a capo. In tutte le lingue i sub non corrispondono ai dialoghi.
La sto vedendo in eng e non è male.
Citazione:
Kayato
Giapponese, non c'è storia, tanto le canzoni sono pochi secondi ogni tanto, i dialoghi in ita e eng fanno petare :sisi:
Citazione:
Kayato
Che senso ha vederla in inglese? Chiedo sinceramente eh. O la guardi in originale o la guardi nella tua lingua, non capisco perchè guardarla in una terza :uhm:
Citazione:
il_guru
Che senso ha vederla in inglese? Chiedo sinceramente eh. O la guardi in originale o la guardi nella tua lingua, non capisco perchè guardarla in una terza :uhm:
Le canzoni in jappo (IMHO) rendono poco per chi non conosce il jappo, in inglese rendono di più. Con i dialoghi in ita le canzoni sono sempre in jappo.
In eng hanno fatto un lavorone, hanno preso tipo un cantante growl che ricanta tutte le canzoni in inglese
Citazione:
Tyreal
Visto Knight of Sidonia, avevo vistto Attack on Titan e pure Kabaneri of the iron fortress (ma mi sa che quest'ultimo è su Prime). Sbaglio o è sempre lo stesso anime con ambientazione diversa?
Se basta "nemico che mi attacca ma non so perché" per fare lo stesso anime, allora il 90% degli anime è lo stesso con ambientazione diversa :asd:
Citazione:
Kayato
Le canzoni in jappo (IMHO) rendono poco per chi non conosce il jappo, in inglese rendono di più. Con i dialoghi in ita le canzoni sono sempre in jappo.
Bah, per quei pochi secondi che durano anche chi sw ne frega, i dialoghi ben più importanti rendono meglio in jappo :sisi:
Citazione:
CX3200
Bah, per quei pochi secondi che durano anche chi sw ne frega, i dialoghi ben più importanti rendono meglio in jappo :sisi:
Non ci hai capito niente, i dialoghi sono solo un riempitivo in attesa del momento-canzone :bua:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho guardato Godzilla: City on the Edge of Battle, la seconda parte del film animato.
Mi aspettavo di vedere una bella lotta fra mostroni, invece NOOPE.
MechaGodzilla, che si era visto anche nel primo film, apparirà di nuovo ma NON combatte. Tecnicamente si vede, e tecnicamente si dà da fare, ma praticamente è soltanto la sua intelligenza artificiale.
La città di cui si parla non è altro che una città autonoma creata dalla IA, quindi non aspettatevi nemmeno di vedere Godzilla che distrugge edifici con gli abitanti che scappano dalle fiamme :asd:
Menzione d'onore per gli idioti che mettono piede dentro ad un canale pieno di nebbia, ed invece di attraversarlo RAPIDISSIMAMENTE con il pepe al culo come farei io se mi trovassi in quella situazione, se ne stanno comodamente a guardare, così, giusto per dare il tempo ai mostri di magnarseli.