Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Finita la prima stagione di Riverdale.
È un po' una cagata, però si lascia guardare e devo dire che comincerei volentieri anche la seconda.
Viste tre puntate della nuova stagione di Orange is the new Black. Han voluto esagerare e ora penso sarà la stagione più fiacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
in ritardissimo ho visto la prima di lost in space. Mi è piaciuta l'atmosfera di avventurona spazialona e visivamente è veramente bella da vedere. So che non è un capolavoro, la matta già mi sta sul cazzo e so che farà scelte assurde. Però sarà un buon passatempo estivo.
simpatico il bambino che si caga addosso, vediamo se riusciranno a non renderlo antipatico
ne riparliamo tra 4/5 puntate :asd:
per il bambino, dipende tutto se per te è simpatica o meno un'arma di distruzione di massa :snob:
cmq visto LA FINE/How It Ends: un'altro film stile cargo, un viaggio palloso tra le emozioni dei protagonisti che fanno scelte cretine (ok non siamo a livelli di cargo però qualche caxxata la fanno anche qui) ...io poi capisco che il bello non è arrivare ma il viaggio, ma vacca boia è palesemente una scusa per la totale mancanza di idee :bua:
ahh e mi sto facendo una scorpacciata di STEVE UNIVERSE: veramente bello, soprattutto adesso che posso guardarmele in ordine :asd:, nonostante le mille mila repliche su boing mi ero perso un fracco di puntate :bua:
Citazione:
Redrum
Finita la prima stagione di Riverdale.
È un po' una cagata, però si lascia guardare e devo dire che comincerei volentieri anche la seconda.
io ho visto la seconda fino a metà poi l'ho mollata per vedere altro che per un calo suo
è proprio come la prima , con anche qualche momento peggiore a dire il vero
Niente, manco la tregua mi pare interessante. Quindi mi son buttato su bordertown, serie finlandeses
'sto Insatiable migliora ad ogni puntata :asd:
Mah, il voice over dei personaggi è odioso
Citazione:
Nyarlathotep
Il 17 esce disincanto, magari è carina
Visto il trailer e pare mooolto meh, non sembra aver nulla in comune con futurama salvo lo stile grafico.
Citazione:
von right
Visto il trailer e pare mooolto meh, non sembra aver nulla in comune con futurama salvo lo stile grafico.
cosa dovrebbe avere in comune con futurama, a parte lo stile grafico?
Ieri sera visto I Kill Giants. Davvero meritevole.
Citazione:
von right
L'umorismo?
Magari guardare un paio di puntate potrebbe aiutarti a formulare un giudizio più fondato
:fag:
Citazione:
Damon
Magari guardare un paio di puntate potrebbe aiutarti a formulare un giudizio più fondato
esagera... ora bastano dei trailer per giudicare :tsk:
visto I KILL GIANTS
prima che uscisse su netflix non ne avevo mai sentito parlare, tanto meno ho letto/visto il fumetto, quindi visto puro e innocente come un bambino
molto bellino, ma ha un piccolo difetto di fabbrica (non è un vero spoiler ma non si sa mai)
cioè che è subito chiaro dove si voglia andare a parare, immagino che nel fumetto invece la cosa sia meno chiara, o meglio che arrivati a quel momento si rimanga più sorpresi (proprio per la natura diversa tra fumetto e film), ed è un peccato perchè così viene meno parte del senso dell'opera, ma è cmq una visione gradevole e l'ultima parte è molto molto bella :sisi:
magari con qualche soldino in più da investire negli effetti speciali avrebbe potuto dare un'impronta diversa, ma ripeto è ugualmente un bel film :sisi:
visto anche BEIRUT
c'è Jon Hamm quindi capolavoro a prescindere :snob: ....tra l'altro mi chiedo, ma sceglie i ruoli in base a quanto possa bere e fumare sul set? :asd: .... un film tutto sommato semplice, una piccola storia sulla cornice di una parte importante della storia moderna, gradevole, poteva essere ben più cattivo o crudo visto l'ambientazione ma anche così non è male :sisi:
Citazione:
Lo Zio
esagera... ora bastano dei trailer per giudicare :tsk:
Se è per quello a tanta gente basta la locandina
Visti due episodi e mi pare un po' stantio. Non aiuta la durata di ogni episodio. Poi spero non vogliano fare una storia con un arco narrativo sì forte, significa perdere un po' di freschezza nelle singole puntate.
Citazione:
Damon
Il mio giudizio era sul trailer, non sulla serie, magari saper leggere? :fag:
Btw i trailer servirebbero idealmente a dare un'idea di ciò che sarà la serie :fag:
Io dico che è deboluccia come serie. Con Futurama ero già entusiasta alla prima puntata, questo non mi sta piacendo. Sarà anche per via dei protagonisti, veramente meh.
Citazione:
von right
Il mio giudizio era sul trailer, non sulla serie, magari saper leggere? :fag:
Btw i trailer servirebbero idealmente a dare un'idea di ciò che sarà la serie :fag:
Ho visto la sigla (brutta) e il primi 30 secondi e mi sa che hai ragione tu :asd:
Boh, mi pare veramente nulla di che.
Sarà che con l'animazione satirico/graffiante siamo ormai abituati bene e a standard differenti... Qui mi pare un passo indietro di cui non si sentiva il bisogno