Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dying
Inteso come un tasto "spoiler" in creazione post come da browser?
mi hai letto nel pensiero, in effetti sarebbe un'implementazione molto utile :asd:
tantissime volte, alla fine di un episodio, vorrei postare qualcosa sul forum a caldo.. di solito si tratta ovviamente di roba da mettere sotto spoiler... ma siccome di solito sono sprofondato nel divano col cell in mano, finisco per non alzarmi.. ergo non scrivo nulla :asd:
-
È una mancanza grave di Tapatalk.
Io di solito uso il tasto IMG o URL che mi mette le parentesi e poi sostituisco con spoiler.
-
Da domani Netflix 4k :)
Complice la rottura del vecchio televisore hd, domani mi arriva quello 4k :D
-
Di solito la scelta tra HD e 4K di Netflix è dovuta alla connessione! :bua:
-
Citazione:
Gangrel
Ho visto che è uscita la season 2 di from dusk til dawn. Com'è sta serie?
Inviato dal mio OnePlus One
Alleluia.
La s1 era carina. Prendeva la storia del film e la espandeva, restando godibile.
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
-
Citazione:
Kayato
Di solito la scelta tra HD e 4K di Netflix è dovuta alla connessione! :bua:
Infatti domani vedrò se la fibra di telecoz funzia :D
-
Citazione:
Gangrel
Noia
-
Citazione:
CX3200
no non parlavo di quello
non è tanto la realizzazione in se, che mi è piaciuta tra l'altro, ma proprio come va a finire la storia che walter white morisse in un modo simile si era capito fin dalla primissima puntata e stessa cosa sulla fine di tutti gli altri protagonisti, un finale scontato e da una serie che ha sempre cercato di sorprendere lo spettatore diciamo che un pochino mi ha deluso
poteva finire che lui sconfiggeva i nemici e si creava un suo impero della droga, che il rapporto con la moglie degenerasse a tal punto che lui decide di ucciderla, o che alla fine venisse arrestato, ucciso da pinkman o finire in mille altri modi
invece hanno scelto il finale più "felice" possibile e quindi prevedibile :sisi:
Finale più "felice" possibile?
- Perde l'impero della droga che aveva costruito
- Perde la battaglia contro il cancro, tanto che accetta l'idea di poter essere ucciso dai nazi perché comunque sta per morire di cancro
- la moglie lo odia
- il figlio spera che muoia
- ha una figlia che non vedrà mai crescere
- Hank è morto a causa sua
Breaking Bad finisce con Walter White che ha molto meno di quel che avesse ad inizio serie, quando si considerava povero e senza successo. Anzi, alla fine della serie Walter non ha proprio più niente.
Altro che felice, è lo scenario più drammatico possibile per Walter. Sopravvivere e continuare ad essere Heisenberg sarebbe stato un successo personale non da poco.
-
Citazione:
pity
- Perde la battaglia contro il cancro, tanto che accetta l'idea di poter essere ucciso dai nazi perché comunque sta per morire di cancro
- la moglie lo odia
Breaking Bad finisce con Walter White che ha molto meno di quel che avesse ad inizio serie, quando si considerava povero e senza successo. Anzi, alla fine della serie Walter non ha proprio più niente.
Altro che felice, è lo scenario più drammatico possibile per Walter. Sopravvivere e continuare ad essere Heisenberg sarebbe stato un successo personale non da poco.
D'altronde quando
è al telefono nel bar, continua a ripetere a se stesso "Possibile che sia stato tutto inutile?" con un tono alquanto disperato. Effettivamente lui ha perso. Anche Jesse non so cosa possa aver vinto, per quello che ha passato credo che sia oramai irrimediabilmente segnato.
Però, tornando al mio post originario, la cosa strana è come in questa stagione io sia arrivato a odiare tutti come prima solo Gus avevo odiato. La morte di Hank non mi ha dato nulla, me l'aspettavo e come ha detto lui stesso, il killer "aveva deciso dieci minuti fa", quindi telefonato. Non mi aspettavo che WW continuasse ad esigere la testa di Pinkman dai nazi e ancor meno che Todd freddasse Andrea in quel modo, vero, però anche la morte di WW non mi ha lasciato niente. Mi aspettavo che Skyler si suicidasse, quando invece si è scoperto essere in cucina con Walt. Mi aspettavo più coerenza quando si passa dal capire che Brock sia stato avvelenato col mughetto a Jesse che collega tutto perchè gli manca una sigaretta la stagione successiva (quindi, ricina, che era stata esclusa dai medici: come diamine ci sei arrivato, Pinkman???)
Non saprei, la quinta stagione sembra girata anni dopo le prime quattro per quanto manca l'impronta stilistica del primo arco narrativo e per quanto sia un rapido susseguirsi di drammi senza via d'uscita a là Requiem for a dream... Per sintetizzare, un "bene, ma troppo"
-
Citazione:
Gangrel
Trash ma c'è gran figa
-
Citazione:
darkeden82
Trash ma c'è gran figa
Quindi per ora siamo a Si, No e "c'è figa" :bua:
-
Citazione:
Dying
D'altronde quando
è al telefono nel bar, continua a ripetere a se stesso "Possibile che sia stato tutto inutile?" con un tono alquanto disperato. Effettivamente lui ha perso. Anche Jesse non so cosa possa aver vinto, per quello che ha passato credo che sia oramai irrimediabilmente segnato.
Però, tornando al mio post originario, la cosa strana è come in questa stagione io sia arrivato a odiare tutti come prima solo Gus avevo odiato. La morte di Hank non mi ha dato nulla, me l'aspettavo e come ha detto lui stesso, il killer "aveva deciso dieci minuti fa", quindi telefonato. Non mi aspettavo che WW continuasse ad esigere la testa di Pinkman dai nazi e ancor meno che Todd freddasse Andrea in quel modo, vero, però anche la morte di WW non mi ha lasciato niente. Mi aspettavo che Skyler si suicidasse, quando invece si è scoperto essere in cucina con Walt. Mi aspettavo più coerenza quando si passa dal capire che Brock sia stato avvelenato col mughetto a Jesse che collega tutto perchè gli manca una sigaretta la stagione successiva (quindi, ricina, che era stata esclusa dai medici: come diamine ci sei arrivato, Pinkman???)
Non saprei, la quinta stagione sembra girata anni dopo le prime quattro per quanto manca l'impronta stilistica del primo arco narrativo e per quanto sia un rapido susseguirsi di drammi senza via d'uscita a là Requiem for a dream... Per sintetizzare, un "bene, ma troppo"
Sempre sulla quinta di BB
- finale felice proprio no :asd: ecco magari che WW ci lasciasse le penne per il cancro o per via dei suoi affari, quello si era prevedibile;
- io durante la quinta ho odiato WW. Gli altri no dai :bua: ;
- grande Zio Hank, mi è spiaciuto molto per lui. Anche li, la sequenza finale con l inizio della sparatoria la potevano fare meglio;
- non ricordo grosse incoerenze sulla deduzione di Jesse. Ricordo una settimana di discussioni lunghissime al riguardo sul forum vecchio :asd:
- come ho detto, la quinta è un pò penalizzata dal fatto che è praticamente un arco narrativo 'nuovo' che parte subito dopo quel 'I won' che poteva fungere benissmo anche da series finale (ricordiamoci che Gus appare tipo alla 2x08-2x09 e poi resta fino alla 4x12, quindi un parte di storia lunghissima)
- usi giustamente il termine 'rapido susseguirsi', per sviluppare tutto quello che succede nella S05 per bene sarebbe servito almeno un'altra stagione :bua:
-
Siamo concordi sul fatto che comunque c'è molto spazio d'analisi a riguardo, senza nulla togliere al valore totale del tutto...
Cambiando discorso, esiste qualche film medievaleggiante orientato al fantasy (stile GoT per intenderci)? Che non sia una chiavica, sottinteso
-
Ovviamente a seguire ci sono dei super-mega-ultra-giga-tera-exa spoiler sugli avvenimenti finali e non solo di Breaking Bad, ergo se non avete ancora finito di guardarlo...
NON APRIRE QUEGLI SPOILER
Citazione:
Dying
Finito BB... sono una brutta persona se l'ultima stagione non mi ha emozionato?
Nel senso, bellissima storia e bellissima conclusione, ma gli avvenimenti di questa stagione non mi hanno fatto ne caldo ne freddo a livello emotivo....
Forse dopo tutti gli avvenimenti delle stagioni precedenti, l'ultima pur essendo una discreta "bomba" ti ha lasciato piatto rispetto a tutto quel che avevi già visto
Citazione:
nicolas senada
sempre sulla S05 di BB
ci sono dei salti temporali piuttosto forti quando Jesse molla e WW promuove meth demon come assistente, lì passa parecchio tempo
idem durante la fuga/esilio di WW in montagna in mezzo alla neve (autocitazione di Gilligan da X Files :asd: )
in generale però sembra che i fatti e gli sviluppi dei personaggi siano molto più accelerati rispetto a prima (almeno io avuto questa impressione, anche durante la recente seconda maratona)
oltre al fatto che son stati aggiunti personaggi nuovi che nelle stagioni vecchie non c'erano
vabbè cmq era per dire, siamo sempre a livelli di eccellenza in ogni caso :asd:
La quinta stagione ha tanta carne al fuoco rispetto alle altre, se prese singolarmente, però ha anche qualche puntata in più, è la stagione più lunga, a giusta causa dato che ha tanta roba da proporre, a me non è sembrata compressa e tirata via :uhm: ci sono dei salti temporali, ma lo spettatore conosce sempre gli avvenimenti
Certo che è una discreta fregatura pagare tutti quei soldi (mi pare fosse 200.000$ a persona) per "sparire" e poi dove ti ritrovi, in cima ad una montagna, in una casetta fredda e quasi senza elettricità, a malapena il giornale per le notizie... non ricordo se ci fosse il televisore, ma non poteva fargli prendere un volo clandestino verso qualche stato senza estradizione, come si vede in tanti film? :asd:
La vendetta finale verso i "nazi" non mi è sembrata troppo stupida, non avevo manco pensato al fatto che non gli controllano l'auto, il tipo che l'accompagna si nota che non brilla per intelligenza, l'unico un po' furbo mi pare fosse il "capo" e Todd, fra l'altro si nota che lo zio, pur essendo un killer spietato come tutti gli altri, ha almeno un po' di onore e rispetto per Heisenberg dato che gli lascia il barile con 8-9 milioni di $
"Ma siete talmente avidi?" veramente, avere 70 milioni invece che 80 non è una gran tragedia... :asd:
Citazione:
sulla puntata finale di BB
ne avevamo parlato già a suo tempo, in effetti è tutto molto tirato per i capelli.. non guardano nel bagagliaio, gli lasciano metter giù l auto dove vuole lui, si prende il portachiavi indietro giusto in tempo, della sparatoria sopravvivono loro due + todd.
vabbè cmq niente di veramente assurdo, e cmq dato che è il finale ci può stare, una puntata riuscita a metà dopo 5 stagioni quasi sempre eccelse non scalfisce il valore altissimo dell'intera serie
Ahah "meth demon" :asd: anch'io inizialmente pensavo "somiglia a Matt Damon ma non è lui... dove l'ho già visto... :pippotto: " e scopro che era il "soldato coniglio" di Battleship :asd: :fermosi:
Citazione:
Dying
Quanto tapatalk faciliterà l'uso degli spoiler, sarà sempre un piacere partecipare a certe discussioni
Scrivili a mano :snob: oppure naviga da browser se lo smartphone non è troppo lento :uhm:
Citazione:
Leorgrium
Da domani Netflix 4k :)
Complice la rottura del vecchio televisore hd, domani mi arriva quello 4k :D
Figata :rullezza: dev'essere un bel 70" però
Ma in fondo, quanta roba c'è in 4K - Hdr? Ricordo giusto Marco Polo e The Ridicolous Six :uhm: comunque non è necessaria una super fibra ottica, già a 20Mbit reali ti fa vedere in 4K
Citazione:
pity
- la moglie lo odia
La pietà ha ragione
Citazione:
nicolas senada
Sempre sulla quinta di BB
- finale felice proprio no :asd: ecco magari che WW ci lasciasse le penne per il cancro o per via dei suoi affari, quello si era prevedibile;
- io durante la quinta ho odiato WW. Gli altri no dai :bua: ;
- grande Zio Hank, mi è spiaciuto molto per lui. Anche li, la sequenza finale con l inizio della sparatoria la potevano fare meglio;
- non ricordo grosse incoerenze sulla deduzione di Jesse. Ricordo una settimana di discussioni lunghissime al riguardo sul forum vecchio :asd:
- come ho detto, la quinta è un pò penalizzata dal fatto che è praticamente un arco narrativo 'nuovo' che parte subito dopo quel 'I won' che poteva fungere benissmo anche da series finale (ricordiamoci che Gus appare tipo alla 2x08-2x09 e poi resta fino alla 4x12, quindi un parte di storia lunghissima)
- usi giustamente il termine 'rapido susseguirsi', per sviluppare tutto quello che succede nella S05 per bene sarebbe servito almeno un'altra stagione :bua:
Quando vedi Hank sbattere al muro WW, e pensare che tutto è successo tantissime puntate fa (due-tre anni prima per chi vedeva la serie in prima tv) per colpa di quel quaderno... marònn :asd: ma che cazzo lo tieni a fare ancora in casa, sapendo che Hank viene sempre a trovarti? Vabbhé che vede suo cognato come un tipo tranquillo, ma è pur sempre un agente DEA, fa due calcoli, ricollega gli eventi ed ecco che ti frega.. :asd:
Mi è dispiaciuto molto per Hank, dato che, a ben pensarci, era l'unico simbolo di giustizia rimasto fra i personaggi
Anche per Lidia, un po' mi è dispiaciuto pensando che è pur sempre un genitore, credo che pur lasciandola stare non avrebbe fatto nulla alla famiglia di WW :asd:
Quando gli amici di Jesse fanno il discorso giocando a Left 4 Dead, ho lollato duro :asd:
Citazione:
Dying
Siamo concordi sul fatto che comunque c'è molto spazio d'analisi a riguardo, senza nulla togliere al valore totale del tutto...
Cambiando discorso, esiste qualche film medievaleggiante orientato al fantasy (stile GoT per intenderci)? Che non sia una chiavica, sottinteso
Ho guardato Outlander, che in realtà è fantasy-futuristico, anche se alla fine di "fantascienza" non c'è molto, per intenderci non si vedono sparatorie con fucili laser et simila, è tutto molto contestualizzato all'epoca vichinga. L'unica parte futuristica è l'inizio quando si vede la nave ed il protagonista con l'armatura, che poi abbandona perché ovviamente è troppo strana per quell'epoca. Buon film, bravi gli attori, c'è "hellboy" :asd:
Solomon Kane sembrava potesse diventare una bell'avventura a base di zombie e demoni, ma alla fine è una passeggiata dove ogni tanto ammazza qualche mercenario :uhm: con il "boss finale gigante sputafuoco" che fa ridere
C'è il remake del 2011 di Conan, ma non l'ho visto e non so dirti, idem per Valhalla Rising, che sembra essere incentrato più sull'avventura che le botte ignoranti e sanguinose (almeno credo)
Ah, ci sono Scontro fra titani e Furia dei titani, da vedere soltanto se vuoi un blockbuster ignorante e scontatissimo nel 90% delle scene, fra l'altro neppure fedele alla vera mitologia :asd: dato che il kraken a quanto pare è un mostro overpowaaah che riesce ad uccidere gli dei :uhm: e non è stato creato da Poseidone ma da Hades... :pippotto: si salvano Liam Neeson e Raplh Fiennes, per quel poco che appaiono, il protagonista monoespressivo invece... :asd:
-
ho finito la prima stagione di Legend of Korra. L'ho cominciata piu' per curiosita' che altro e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Proprio godibile
riguardo BB il mio piu' grande problema e' che
Gus da paranoico abbassa progressivamente la guardia invece di far fuori WW quando ne ha l'occasione. Una persona simile avrebbe minimizzato i rischi anche al costo di perdere jesse come cook e doverne trovare un altro.
Stesso dicasi per i nazi, ti lasciamo in vita e ti lasciamo un barile di soldi come segno del nostro rispetto....ma anche no
-
riguardo sempre al finale di BB, avete frainteso il termine che ho usato
quando ho detto il finale più "felice" possibile non intendevo che fosse un happy ending ma semplicemente il migliore possibile senza far vincere WW
allora, c'erano 3 possibili scenari principali
1- WW vive
2- WW muore
3- WW finisce in prigione
ora ognuno di questi scenari può diramarsi in infinite combinazioni più o meno buone, ma possiamo dire che il finale migliore in assoluto sarebbe quello in cui WW vive, continuando a gestire l'impero heisemberg con moglie e figli al suo fianco e battendo la polizia, mentre il peggiore è quello in cui WW finisce in prigione, magari con moglie o figli morti condannato a patire le pene dell'inferno in prigione
entrambi impossibili, non puoi far vincere il "cattivo" e nemmeno puoi far perdere il protagonista quindi hanno scelto la più scontata e semplice via di mezzo, uccidendo i cattivi e salvando più buoni possibili
alla fine WW :
- sconfigge tutti i suoi nemici
- sconfigge il cancro, muore con le sue regole e non da una malattia
- sconfigge la polizia non facendosi arrestare
- riesce cmq a salvare la famiglia e assicurare loro un po' di soldi (per la cronaca la moglie non lo odia, odia quello che ha fatto ma alla fine non prova odio, mentre il figlio si lo odio un cicinino) che era il suo obiettivo principale
-pinkman sopravvive anche lui essendo il protagonista, hank era spacciato fin dall'inizio, prima o poi avrebbe scoperto tutto e una volta fatto non poteva certo vivere a lungo, come da prassi in queste situazioni
salvo qualche errorino il finale è esattamente quello che mi sono immaginato nella prima stagione, per quello dico che mi ha un po' deluso, avrei voluto qualcosa di più coraggioso e e meno scontato, qualcosa del punto 1 o 3 :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ray
ho finito la prima stagione di Legend of Korra. L'ho cominciata piu' per curiosita' che altro e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Proprio godibile
hanno aggiunto legend of korra su netflix? quando? io non lo vedo :uhm:
la leggenda di aang mi era piaciuto parecchio ed ero curioso di questo sequel :sisi:
-
@megaman: tutti titoli già visti o conosciuti, con un'attrattiva vicina allo zero... Stavo pensando di ripescare da qualche parte Excalibur dell'81, tale è la penuria di titoli del genere, ma è passato un sacco da quando lo vidi e non ricordo se fosse meritevole
-
Ho cominciato a vedere Sidonia...visti i primi 4 episodi non sembra male :)
Citazione:
Dying
@megaman: tutti titoli già visti o conosciuti, con un'attrattiva vicina allo zero... Stavo pensando di ripescare da qualche parte Excalibur dell'81, tale è la penuria di titoli del genere, ma è passato un sacco da quando lo vidi e non ricordo se fosse meritevole
stavo per suggerirgli pure io Excalibur...effettivamente non mi viene in mente altro :asd:
-
io sto guardando The Killing... assurdamente lento (2 stagioni per risolvere un omicidio) ma non è malaccio :sisi:
-
Citazione:
CX3200
riguardo sempre al finale di BB, avete frainteso il termine che ho usato
hanno aggiunto legend of korra su netflix? quando? io non lo vedo :uhm:
la leggenda di aang mi era piaciuto parecchio ed ero curioso di questo sequel :sisi:
Io sono su Netflix Canada [principalmente] e qui ci sono 4 stagioni di Korra, non so se ci sia in Italia.
-
Citazione:
Ray
Io sono su Netflix Canada [principalmente] e qui ci sono 4 stagioni di Korra, non so se ci sia in Italia.
ah ecco l'inghippo :bua: no su netflix italia non c'è korra :cattivo:
-
tra poco ti raggiungo, ray, Terranova e Labrador
Inviato dal cellulare
-
Il 4k di Netflix è buono ma non eccezionale, si vede che è compresso per via che deve essere streammato ad una connessione umana. :)
-
Cazzarola..c'è un topic dedicato a netflix :bua: E io ho spammato inutilmente in j4s :bua:
Chiedo anche qui...visto che vorrei prendere netflix per i miei genitori.
- com'è la qualità del servizio? Che qualità internet richiede (dai miei internet è molto stabile ma non va oltre i 7 MB)
- esiste un elenco dei film disponibili? ce ne sono di italiani e vecchiotti o l'intera programmazione è occupata da prodotti americani superrecenti/1°visione?
-
Citazione:
Zuma
Cazzarola..c'è un topic dedicato a netflix :bua: E io ho spammato inutilmente in j4s :bua:
- com'è la qualità del servizio? Che qualità internet richiede (dai miei internet è molto stabile ma non va oltre i 7 MB)
- esiste un elenco dei film disponibili? ce ne sono di italiani e vecchiotti o l'intera programmazione è occupata da prodotti americani superrecenti/1°visione?
Puoi guardare Netflix pure con una 2Mbit, la qualità video si adatta attivamente alla connessione, con 7Mbit reali vedi tranquillamente in FullHd, mentre serve una 20Mbit per il 4K
Se vuoi sapere i contenuti attuali, guarda su Netflix Lovers
http://www.netflixlovers.it/catalogo-netflix-italia/
vengono pure segnalati i contenuti in scadenza di volta in volta
http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/
comunque qualcosa di italiano c'è e di vecchio pure, di film anni '90 ce ne sono un discreto numero, inclusi dei cult tipo Scarface, Taxi Driver, Heat - La Sfida etc
Io ho guardato su Netflix tanti film che non conoscevo, personalmente non sfoglio il catalogo "pretendendo" quello che voglio ma godendomi quel che c'è... perché è parecchio :asd:
-
Per i 1080p dovrebbe bastare una 4mb effettiva :sisi:
From S7
-
Netflix è molto scalabile, non dovresti avere problemi di alcun tipo con quella connessione.
Per il catalogo dai un'occhiata su http://www.netflixlovers.it/catalogo-netflix-italia/
-
Qui sono i dati ufficiali di netflix:
Citazione:
Di seguito sono elencate le velocità di connessione raccomandate per trasmettere in streaming i film e le serie TV di Netflix.
- 0,5 megabit al secondo - Velocità di connessione a banda larga richiesta
- 1,5 megabit al secondo - Velocità di connessione a banda larga raccomandata
- 3,0 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità SD
- 5,0 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità HD
- 25 megabit al secondo - Velocità raccomandata per qualità Ultra HD
-
Citazione:
Zuma
C'è un mondo intero fuori da j4s:asd:
Tra i film italiani c'è qualche western di Leone (trilogia del dollaro, giù la testa), qualche vecchio film come L'albero degli zoccoli e poco altro, il resto sono per lo più commedie più o meno recenti.
-
Hanno messo l'ultima stagione di Sons of Anarchy :sisi:
-
Sono arrivato alla terza di Orange is the new black, ma solo a me la protagonista sta antipatica? :asd:
-
Citazione:
Given
Sono arrivato alla terza di Orange is the new black, ma solo a me la protagonista sta antipatica? :asd:
Il protagonista antipatico di solito è un must
-
Citazione:
Kayato
Il protagonista antipatico di solito è un must
Dove di grazia? :asd: Un conto è un Walter White che cambia nel tempo il suo carattere, un altro conto è se lo è dalla prima puntata :uhm:
-
Antipatico Walter White? :uhm:
-
Personalmente su due piedi mi vengono in mente:
Buffy
il dottore di Lost (ok che poi la serie è andata a fughi allucinogeni)
Ted di HIMYM
Skorpio di Battlestar (secondo la donna)
la giornalista di House of Cards, sempre secondo la donna......e siamo appena arrivati a quel punto.....quindi forse mancano i requisiti.
sicuramente anche altri.
-
Nuova produzione.... :)
Se facessero qualcosa sul metal, stile Fusi di testa, sarebbe fantastico :)
http://youtu.be/lqJoSRS-VAQ
-
-
Sicuramente ne avrete già parlato ma non trovo la risposta, come si fa a impostare l'audio di Netflix su computer? Sono sicuro ci sia di default il 5.1 perché ho le voci basse e la musica e gli effetti sonori fortissimi... Finché sono con le cuffie ok, ma con le casse bose ho la guerra in casa. Ho spulciato le impostazioni ma non sono riuscito a trovare la voce. Possibile non si possa fare su computer?
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
-
Se non riesci a cambiare l' audio e stai usando l'app netflix di windows 10, penso che il programma si basi sulle impostazioni audio di windows
-
No lo uso da browser Chrome... Presumo allora non si possa fare. Mah, questa è una mancanza senza senso
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk