sì, è canadese, ho appena controllato :chebotta:
pensavo i trailer parks fossero una roba 100% USA
Visualizzazione Stampabile
sì, è canadese, ho appena controllato :chebotta:
pensavo i trailer parks fossero una roba 100% USA
Black Summer: ho visto solo due episodi. Per il momento mi pare un the Walking dead senza i soldi, senza i discorsi di 20 minuti, anzi oserei dire senza dialoghi proprio, senza i personaggi interessanti, senza idee nuove e con uno stile di ripresa che può sembrare interessante i primi dieci minuti ma poi stufa.
Niente, il genere zombie non si rinnoverà mai di sto passo
Kingdom su Netflix è così. Però è proprio l'immaginario a essere stantio.
Bhe il problema è che fanno un po' tutti sempre la stessa cosa, manca l'evoluzione. Passano i mesi e sembra che l'outbreack sia iniziato da settimana scorsa, un po' come i Fallout Bethesda, sembra sempre che la guerra sia finita da meno di un anno quando sono passati secoli o quasi.
Ma Happy! non è di netflix? In teoria la seconda stagione è già iniziata (altrove).
Di Dark non si hanno novità?
Articolo di metà marzo 2019
The wait for Dark season 2's release on Netflix is getting shorter. The supernatural drama series, which comes from Germany, is actually in the middle of completing its production.
But an unofficial post on Reddit indicated that the series could be back on Netflix by summer. A fan asked actor Oliver Masucci when Dark season 2 could be available, and he replied that it might be out on June 2019.
Fonte: https://en.businesstimes.cn/articles...e-revealed.htm
Hanno tolto Doctor Who :fermosi: stava in catalogo da anni, non me l'aspettavo :fermosi: dovevo finire l'ultima stagione di twelth :bua:
Beh, avevano già tolto le prime stagioni ed erano rimaste credo dalla 8 in poi
Da Smart TV come si fanno a regolare le dimensioni dei sub? Il 4K da un senso "velocizzato"? Si può scegliere la qualità?
Hanno messo un serie interattiva con bear grylls
le impostazioni dei sub si possono modificare SOLO dal sito, quindi da browser, da app non si può fare, qualsiasi app...quindi console, telefono, smart tv ecc :sisi:
e francamente non capisco il senso, costava tanto implementare tale opzione anche nelle app? :bua:
Wow una cosa che è fatta meglio su Prime Video, circa, su prime puoi scegliere dimensioni e colore......ma non cambiare lingua! Puoi cambiarla la solo prima di avviare il film, una volta partito basta!
Sulla questione del 4K invece?
Vero :rotfl: la gestione lingue su prime è lammerda, su netflix al massimo predi il cellofono e in 10 secondi hai già modificato i sottotitoli
Che poi a dire il vero è un operazione che si va una volta e bona..... Approposito voi come li avete settati? :asd:
Io ho messo verde fluo, è l'unico colore che riesce ad essere sempre ben visibile e non da fastidio....... Tranne che per rick e morty, c'è troppo verde e spesso si mimetizzano :rotfl:
Visto il tema, l'app Samsung di RaiPlay non permette di scorrere avanti e indietro e mi sono dovuto rivedere tutta la prima parte di Suspiria per tornare alla scena del soffitto in vetro.
Ottima app, la consiglio :smugdance:
magari hai una versione vecchia (che tv è?) io ho preso da poco un tv samsung serie 7 (è dell'anno scorso praticamente) e l'app raiplay permette di andare avanti e indietro come si vuole :uhm:
hai provato ad andare direttamente sulla barra di avanzamento e spostare quella? :look:
É una NU7400, dovrebbe essere come la tua.
Appena toccavo la barra, impazziva e ripartiva da zero :bua:
Poi vedo, ma dovrebbe essere aggiornata.
Ah si la mia è una nu7170 stessa serie ma con alcune cagatine in meno... Quindi stessa elettronica e software
Boh a me raiplay funziona alla grande, l'ho usata per guardarmi un paio di puntate perse e potevo scorrere come volevo :uhm:
A questo punto mi sorge il dubbio o che non sia aggiornato o ha dei problemi la tua tv :uhm: