Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Ho iniziato colpevolmente in ritardo trailer park boys, porcaput :rotfl:
bello il taglio finto documentario che scimmiotta i vari cops e simili, specialmente quella serie doc con i poliziotti canadesi :asd:
Volevo farmi un'idea da dove cominciare e da quello che ho capito parte tutto con un film del 1999, poi una serie da 12 stagioni e poi infiniti speciali e spin-off.
Il primo film a quanto pare non è su Netflix, dite che si può saltare o e il caso di recuperarlo?
Chambers vale la pena? lo guarderei solo per la Uma :sbav:
Secondo me no, ma io non faccio mai testo :asd:
Citazione:
Redrum
Volevo farmi un'idea da dove cominciare e da quello che ho capito parte tutto con un film del 1999, poi una serie da 12 stagioni e poi infiniti speciali e spin-off.
Il primo film a quanto pare non è su Netflix, dite che si può saltare o e il caso di recuperarlo?
In teoria lo puoi saltare, anche perché da quel che ho capito alcuni attori del film poi fanno una parte diversa nella serie.
Citazione:
Artyus
Chambers vale la pena? lo guarderei solo per la Uma :sbav:
A me sta piacendo abbastanza, l'ho iniziato solo per Uma e invece mi ha abbastanza preso :asd:
Consiglio :snob: Sperando che non finisca in vacca :bua:
Citazione:
shen_long
Sperando che non finisca in vacca :bua:
Finito ora. :facepalm:
Totalmente in vacca :facepalm:
Fammi indovinare
è stata posseduta dal cuore?
Quasi :asd:
posseduta dal demone che possedeva il cuore della donatrice :asd:
:rotfl: un twist inaspettato
Ainori: ho cominciato la seconda stagione :rotfl: momenti di puro genio :rotfl:
Tra l'altro stanno andando verso la Georgia, magari ci vanno :asd:
via pure la seconda di the good place. un po' come la prima stagione parte uooo, va' checcarino, e com'è luminoso! mica come got! poi però un po' stanca, non sono molto episodi ma c'è la sensazione che si poteva fare più stretto. però i dialoghi son belli, con punte di ghigno non rare e gli attori bravi.
tra l'altro ted danson
Citazione:
Necronomicon
:rotfl: un twist inaspettato
Ainori: ho cominciato la seconda stagione :rotfl: momenti di puro genio :rotfl:
Tra l'altro stanno andando verso la Georgia, magari ci vanno :asd:
Verso metà un po' si ammoscia e non regge il confronto con l'inizio
Perché han scelto cattivi personaggi quest'anno e tutto è rimasto un Depparin show... Peccato che poi diventi uno show depresso. Avrebbero dovuto lasciarla sempre ubriaca
Fa il giro, ma prima di diventare fico rifà il giro di nuovo
i cypress hill in sottofondo :rotf:
La babysitter non era proprio da buttare, nel suo essere totalmente privo di importanza
finita anche la seconda di GOOD PLACE, adoro questa serie, semplice, simpatica, fresca, colorata :asd: piacevolissima da guardare :sisi:
seconda parte di BAKI, mi ha stregato questo anime, desgin agghiacciante, certe animazioni ridicole, personaggi e situazioni assurde, ma non riesco a farne a meno :asd: adesso poi mi hanno lasciato sul più bello :vojo: un paio di note
il pancrazio cinese :rotfl: ...mohamed ali jr :asd: .... la puntata in cui fanno sesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:... oliva biscuit :rullezza:
Citazione:
CX3200
seconda parte di BAKI, mi ha stregato questo anime, desgin agghiacciante, certe animazioni ridicole, personaggi e situazioni assurde, ma non riesco a farne a meno :asd: adesso poi mi hanno lasciato sul più bello :vojo: un paio di note
il pancrazio cinese :rotfl: ...mohamed ali jr :asd: .... la puntata in cui fanno sesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:... oliva biscuit :rullezza:
"Capisco... quindi vuoi farlo con lei. Fallo, tutti i giorni, fallo a mattina, pranzo e sera, prima e dopo i pasti, fallo ogni volta che ti pare! E tu, sii essere donna, sappi soddisfarlo!"
World's best dad ever :rotfl:
a me è piaciuto che non fosse incentrato soltanto sul protagonista, anzi tutt'altro, si è incentrato su tutti i vari co-protagonisti ed antagonisti :sisi: lasciando un alone di mistero su Hanma Baki e co. :asd: