Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
La seconda stagione di Ozark però fa abbastanza pietà, quindi possono capire cosa la gente guarda ma non il perché.
Ed è un problema perché la gente (da cui non mi escludo) da un lato guarda in prevalenza merda, dall'altro guarda quello che c'è perché tanto ha già pagato e non costa niente.
Bird Box, Silence please (non ricordo il vero titolo :rotfl: ), Bright, sono stati guardati da milioni di persone per la pubblicità, ma se ne faceressero un seguito non li guarderebbe nessuno :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Malevolent. Filmetto sui soliti sensitivi che non riesce nemmeno ad avere un colpo di scena.
Maledetti film Netflix, 2/2 brutti stanotte. Meglio prenda un caffè :asd:
Posto che a me Triple Frontier non è dispiaciuto :look:, ti consiglio Highwaymen :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lunatics lo avete visto? E' un capolavoro 10/10.
Citazione:
nicolas senada
a questo proposito vi chiedo un feed su Dirk Gently: un mio amico (di ottimi gusti) me l ha consigliato caldamente. Ricordo di aver visto 10 minuti e basta mesi e mesi fa :bua:
vale la pena ritentare? :bua:
E' stata cancellata, non ci perderei tempo.
La prima è divertente, la seconda l'han completamente cannata
Citazione:
Necronomicon
La seconda stagione di Ozark però fa abbastanza pietà, quindi possono capire cosa la gente guarda ma non il perché.
ah bene.. già la prima l'avevo finita con non poca fatica :bua:
La terza stagione di She Ra esce il 2 Agosto, spero non si concluda in un cliffhanger come la seconda.
Citazione:
Glasco
non ho mai visto LUCIFER perché mi tengo stretto il ricordo del personaggio di Gaiman e Carey
Apro Netflix e tra le pubblicità c'è quella per i nuovi episodi di questa serie. Quello che mi ha perplesso è la scritta verso la fine...he's the devil but he also helps solving murder cases and runs a hell of a nightclub.
perché? :rotfl:
Io so che la serie televisiva va ancora avanti solo perché a un certo punto Lindsay Ellis ha ritwittato uno dei promo che era smaccatamente fatto per le casalinghe arrapate col commento "What about hot Lucifer who fucks?" :rotfl:
Citazione:
Det. Bullock
La terza stagione di She Ra esce il 2 Agosto, spero non si concluda in un cliffhanger come la seconda.
Io so che la serie televisiva va ancora avanti solo perché a un certo punto Lindsay Ellis ha ritwittato uno dei promo che era smaccatamente fatto per le casalinghe arrapate col commento "What about hot Lucifer who fucks?" :rotfl:
"terza" stagione. La seconda ha 6 episodi se non ho visto male
Citazione:
Necronomicon
"terza" stagione. La seconda ha 6 episodi se non ho visto male
Ne ha sette, si vede da lontano una galassia che hanno diviso la seconda stagione in due.
Citazione:
Det. Bullock
Ne ha sette, si vede da lontano una galassia che hanno diviso la seconda stagione in due.
Lo sta facendo spesso Netflix, di questi ultimi tempi.
Su alcuni prodotti ha più senso di altri.
In generale meglio così che far passare più di un anno tra una stagione e l'altra.
arriveranno a fare ministagioni da un episodio l'una rilasciate settimanalmente
curioso, è come dovrebbe essere rilasciata una stagione :asd:
Citazione:
Glasco
arriveranno a fare ministagioni da un episodio l'una rilasciate settimanalmente
Can't wait for 10 minuti rilasciati ogni giorno
un posto al sole fa quasi 30 minuti tutti giorni dal lunedì al venerdì :smugranking:
Dal trailer sembra un misto fra "proposta indecente" e "the game"...
di indecente ci sono le rughe :asd:
https://www.imdb.com/title/tt8169446/
wine country
la poeler, la fey e la rudolph mi piacciono. però non ho troppa voglia di vederlo comunque :asd:
donne grasse alcolizzate?