Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
San Diego, perché viene da lì
scusate ma alla fine Netflix ha più ufficializzato lo speciale natalizio di Black Mirror? :cattivo:
Visto Assassin Creed... Ma è un filmaccio senza né capo né coda o Netflix ne trasmette una versione tagliata? Sembra che manchino dei pezzi, sono tante scene d'azione più o meno appiccicate tra loro.
Devi comprare i DLC, come nel gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Visto Assassin Creed... Ma è un filmaccio senza né capo né coda o Netflix ne trasmette una versione tagliata? Sembra che manchino dei pezzi, sono tante scene d'azione più o meno appiccicate tra loro.
Filmaccio purtroppo perché ci avevo sperato tanto :sigh:
Citazione:
nicolas senada
scusate ma alla fine Netflix ha più ufficializzato lo speciale natalizio di Black Mirror? :cattivo:
No però oggi si è saputo che in un episodio della quinta stagione ci sarà Miley Cyrus :asd:
A dicembre esce anche lo spin off di trollhunters, 3below (immagino in Italia avrà un altro titolo).
Citazione:
Tyreal
Cosa ti aspettavi da un film tratto da un videogioco, che già di per sé storicamente è un biglietto da visita negativo? Per di più tratto da una serie mediamente noiosa :asd:
Citazione:
pity
Cosa ti aspettavi da un film tratto da un videogioco, che già di per sé storicamente è un biglietto da visita negativo? Per di più tratto da una serie mediamente noiosa :asd:
this :asd:
Hanno inserito un sacco di roba da vedere, oggi.
I zombie ha creato in me quello che non credevo. Nemmeno i drammi coreani c'erano riusciti. Abbandono la serie :asd:
Citazione:
Tyreal
Per farmi del male mi sono guardato anche Prince of Persia. Non è un gran che neanche quello, ma decisamente più piacevole.
Citazione:
Lo Zio
ma siamo sicuri che shun fosse omosessuale? effemminato =/= finocchio, eh :pippotto:
Citazione:
shen_long
E' una cosa che viene sempre lasciata in sospeso e mai detta esplicitamente, come Lady Oscar per capirci - almeno nei miei ricordi, sono passati un po' di anni. Il problema è che il suo essere effemminato è uno dei tratti caratteristici del personaggio, renderlo una donna oltre che essere un autogol clamoroso in quanto il risultato è esattamente l'OPPOSTO di quello che cercano di ottenere, è un insulto tale al personaggio per cui giustamente si stanno prendendo la shitstorm che meritano.
Shun non era omosessuale, aveva la fidanzata :asd: era solo un "ragazzino con il viso carino"
Citazione:
Enriko!!
almeno è passata la moda di yu gi-oh altrimenti si sarebbero sfidati giocando a briscola...
In Yu-gi-oh a dire il vero rischiano ugualmente la vita contro i "boss", soltanto che nell'adattamento USA, che è la base per quello italiano, hanno tolto tutti i vari riferimenti alla morte e co, edulcorando tutto con "IL REGNO DELLE OMBREH!!" :bua:
Citazione:
Necronomicon
In serie che non ho visto mai, io alla fine sono solo riuscito a vedere la scalinata delle 12 case.
"non ho visto mai" non significa che non esista :smugranking:
June si vede proprio quando Shun decide di fare la scalata delle 12 case: vuole fermarlo perché ha paura che muoia contro i Gold saint; anche Shunrei fece un discorso simile con Shiryu mi pare
Infine in Saint Seiya Omega, Shun essendo adulto (sui 40 anni) ha tratti "meno femminili", è uguale a Ikki ma con i capelli verdi (eh ovvio, so fratelli :asd: )
Si sa poco e nulla poi in SS Omega se i vecchi protagonisti abbiano avuto una famiglia o meno, a parte Shiryu e Shunrei, dato che il nuovo Dragon Saint è loro figlio :snob:
sembra la trama di un posto al sole
Stessa identica voglia di scoprirlo. Io resto ancora stupefatto di trovare nerd esperti su qualunque argomento ogni volta che entro in un qualsiasi topic.
È come in travelers. Probabilmente nel futuro c'è un cervello elettronico che manda nerd nel passato sovrascrivendo gli utenti dei forum che stanno per essere bannati
Citazione:
Necronomicon
Stessa identica voglia di scoprirlo. Io resto ancora stupefatto di trovare nerd esperti su qualunque argomento ogni volta che entro in un qualsiasi topic.
È come in travelers. Probabilmente nel futuro c'è un cervello elettronico che manda nerd nel passato sovrascrivendo gli utenti dei forum che stanno per essere bannati
:rotfl: :rotfl:
cmq è vero, certi cartoni se andassimo ad analizzare la trama completa altro che soap opera sud americane :asd: provate a guardarvi il riassunto di kenshiro :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
Disse l'utente che si guarda il 90% del catalogo Netflix ogni weekend. Poi però escono nuove cose il weekend successivo e non riesce comunque a stare al passo.
Johhny Mnemonic sei tu? :asd:
Sono più tipo il tizio di memento. Tra l'altro ieri ero tutto contento di aver trovato in un negozio un film che volevo, torno a casa al muro dei film, scorro per inserirlo nell'ordine alfabetico... C'è già.
Travelers 3 stagione. Raschiano il barile. Non speriamo in una quattro ora che Netflix cancella qualunque cosa :asd:
Sto riguardando Santa Clarita Diet
Joel (il babbo) mi fa morire :rotfl: