Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Non ricordo problemi simili :uhm:
Poi vabbè non è che ci sono chissà che dialoghi :asd: ad intuito dovresti ricostruire le parti mancanti :snob:
Solo prima ho visto la prima di Peaky Blinders e... dove cavolo ho vissuto fino a ora? Sono un reduce di Boardwalk empire e circa 2 anni dopo avevo già un ricambio ottimo che non ho mai calcolato fino a poche ore fa ò_ò
vive di alti e bassi, ma si lascia guardara. Boardwalk empire era decisamente superiore. Da guardare obbligatoriamente in lingua originale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Non ricordo problemi simili :uhm:
Poi vabbè non è che ci sono chissà che dialoghi :asd: ad intuito dovresti ricostruire le parti mancanti :snob:
Anche puntata 9. Strano. Provo a cambiare dispositivo, magari lo stick ha qualche bug.
:rotfl: è l'amazon Stick. Non mostra i sottotitoli che usano più di una riga :rotfl:
Tutte le frasi tagliate andavano a capo :rotfl:
Bug rognoso, ora segnalo.
Citazione:
Necronomicon
Anche puntata 9. Strano. Provo a cambiare dispositivo, magari lo stick ha qualche bug.
No allora c'è sicuramente qualcosa di strano, non mi è capitato nulla del genere quando l'ho visto io, potevo capire qualche frase che non me ne ero accorto, ma intere punta no di sicuro
Citazione:
Ceccazzo
vive di alti e bassi, ma si lascia guardara. Boardwalk empire era decisamente superiore. Da guardare obbligatoriamente in lingua originale
si sentono le cadenze di birmingham? :asd:
Annabelle Wallis sposami <3
A me la trama di peaky blinders non è parsa veramente nulla di che. Troppi escamotage facili e situazioni iper romanzate. Non che mi aspetti il realismo da una serie del genere, ma un filo piu di verosimiglianza magari si.
Idem per i dialoghi, pesanti alla lunga.
A metà della mini maratona, dopo l'ennesima volta in cui se la cantano e se la suonano da soli, ripetendo che loro sono i peaky fucking ecc e sono i più fighi del mondo volevo veramente spegnere e mollare tutto :asd: :bua: che due palle veramente
A livello tecnico però niente da dire, anzi...tra attori, scenari, fotografie e musiche siamo veramente a livelli altissimi. Poi se mi metti nick cave a rotta di collo con me vinci facile :asd: :sbav:
Sì, di solito sono sempre in situazioni tra due fuochi, in cui ogni scelta che potrebbero fare è potenzialmente letale... e poi "Fooccking Peaky Blinders" e scena d'impatto in cui risolvono la faccenda in un modo o nell'altro. Però è anche il suo bello.
Ci ho provato ma non mi prende, peccato
Citazione:
Tyreal
Sì, di solito sono sempre in situazioni tra due fuochi, in cui ogni scelta che potrebbero fare è potenzialmente letale... e poi "Fooccking Peaky Blinders" e scena d'impatto in cui risolvono la faccenda in un modo o nell'altro. Però è anche il suo bello.
a me sta roba fa venire noia/irritazione alla lunga :asd: :bua:
che poi uno si chiede
sono una famiglia di quante? 8/10 persone a farla grande? com'è che 4 gatti di numero tengono tranquillamente in pugno mezza Birmingham? :asd:
Citazione:
DON IVANO
si sentono le cadenze di birmingham? :asd:
Annabelle Wallis sposami <3
Ecco anche per me quello è il vero punto di forza della serie.
Annabelle Wallis :asd:
mamma mia che roba la biondina :sbav:
Citazione:
nicolas senada
A me la trama di peaky blinders non è parsa veramente nulla di che. Troppi escamotage facili e situazioni iper romanzate. Non che mi aspetti il realismo da una serie del genere, ma un filo piu di verosimiglianza magari si.
Idem per i dialoghi, pesanti alla lunga.
A metà della mini maratona, dopo l'ennesima volta in cui se la cantano e se la suonano da soli, ripetendo che loro sono i peaky fucking ecc e sono i più fighi del mondo volevo veramente spegnere e mollare tutto :asd: :bua: che due palle veramente
A livello tecnico però niente da dire, anzi...tra attori, scenari, fotografie e musiche siamo veramente a livelli altissimi. Poi se mi metti nick cave a rotta di collo con me vinci facile :asd: :sbav:
Sunto perfetto.
La serie mi ha insegnato una cosa: se pronunci male qualsiasi parola in inglese la stai pronunciando correttamente in qualche dialetto inglese.
Tanta, troppa roba per un solo film.
a venezia fuori concorso è piaciuto molto
Hype
Oggi esce la stagione 2 de Il metodo Kominsky!!!
Visto due puntate di Daybreak. Mi fermo qua, tremendo
Cioè? Sembrava carino dal trailer