Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Ciao a tutti!
Mi spiegate che CASPITA succede con la serie The Alienist??
Aspettavo una Season 2, ma ora leggo di un sequel che riprende lo stesso cast ma senza continuare la storia della prima stagione..? Che cazz??
Qualcuno che sa cosa ne è stato di quella serie può dirmi qualcosa a riguardo?
Sto vedendo Dracula cmq, finito mo l'episodio 2 :pippotto: figo
A fine mese esce la S02 di Altered Carbon. Mi sto segando che nemmeno su Sabrina Salerno.
Bo.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Se non hai visto la S01 guardala, se non ti è piaciuta bo lo dico io :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Se non hai visto la S01 guardala, se non ti è piaciuta bo lo dico io :asd:
L attore principale e tutti quelli che gli girano attorno mi fanno due palle così, cmq un giorno la riproverò dai
Citazione:
Chiwaz
A fine mese esce la S02 di Altered Carbon. Mi sto segando che nemmeno su Sabrina Salerno.
La seconda stagione della merda è la primavera della merda?
Ma la primavera non è la prima vera stagione?
Citazione:
Absint
L attore principale e tutti quelli che gli girano attorno mi fanno due palle così, cmq un giorno la riproverò dai
Idem per me. Me l'hanno consigliata in più e più persone. Sono arrivato tipo al terzo episodio e poi ho ceduto. Per me è no.
Ero partito in hype Perché sognavo il cyberpunk, poi hanno cominciato a parlare per ore in abiti tipo eleganti sopra le nuvole girando in tubi colorati di vetro, e mi è venuto il conatum vomitalis
Citazione:
Chiwaz
E Narcos Mexico :nerd:
Citazione:
Absint
Ciao a tutti!
Mi spiegate che CASPITA succede con la serie The Alienist??
Aspettavo una Season 2, ma ora leggo di un sequel che riprende lo stesso cast ma senza continuare la storia della prima stagione..? Che cazz??
Qualcuno che sa cosa ne è stato di quella serie può dirmi qualcosa a riguardo?
Stando a come parlavano gli attori del progetto originale, ho dedotto che non si fossero impegnati da subito per fare effettivamente una S2 ma abbiano affrontato la prima stagione come una one-off, sentendosi liberi di impegnarsi in altri progetti negli scorsi due anni.
Adesso pare che tutti i pezzi siano al loro posto: il cast originale c'è e pure la trama (basata sul libro successivo di Carr).
https://www.digitalspy.com/tv/ustv/a...wal-cast-plot/
Però parlano di .."renewal" cioè come se non andassero a proseguire la trama della season1... :cattivo: ???
per The Alienist, beh ma la trama della prima stagione, almeno la vicenda del crimine mi sembrava (in modo un po' tirato e banale) conclusa,
hanno dimostrato alla fine che il sistema funziona trovato il colpevole ecc...
La seconda stagione può seguire una vicenda diversa portando avanti il metodo e i personaggi introdotti nella prima...o anche fare un salto temporale.
Citazione:
Enriko!!
per The Alienist, beh ma la trama della prima stagione etc etc spoiler...
La seconda stagione può seguire una vicenda diversa portando avanti il metodo e i personaggi introdotti nella prima...o anche fare un salto temporale.
Ho letto al volo il plot dell ultimo episodio...mi viene il dubbio ora. Stasera controllo da netflix sbrotfl
ho nascosto una parte del mio messaggio prima con gli spoiler...non so se era spoileroso, ero rimasto abbastanza molto sul vago...però boh...
Citazione:
Absint
Citazione:
Lord_SNK
La seconda stagione della merda è la primavera della merda?
Citazione:
MDG
Idem per me. Me l'hanno consigliata in più e più persone. Sono arrivato tipo al terzo episodio e poi ho ceduto. Per me è no.
Citazione:
Absint
Ero partito in hype Perché sognavo il cyberpunk, poi hanno cominciato a parlare per ore in abiti tipo eleganti sopra le nuvole girando in tubi colorati di vetro, e mi è venuto il conatum vomitalis
Avete evidentemente problemi di ADHD :asd:
No, davvero, non si può non amare Altered Carbon.