Ho rinunciato a seguire la prima serie di star trek in lingua originale, prendevo sonno :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho rinunciato a seguire la prima serie di star trek in lingua originale, prendevo sonno :asd:
Cominciato Zoo: la premessa della serie è completamente assurda, ma per ora si lascia guardare con piacere.
Per quelle serate in cui si vuole tenere il cervello in idle va più che bene.
comunque meglio di lost :sisi:
21 ottobre Black Mirror 3a stagione
notizia olderimma ma fa sempre piacere leggerla :asd:
Ho il Netflix belga e qui non hanno BSG, per cui non posso risponderti direttamente. La prima stagione di BSG comincia "ufficialmente" con l'episodio "33", quando ogni 33 minuti i Cylon saltano addosso al convoglio. Quello che in un'altra serie sarebbe il pilot per BSG è invece una miniserie che dura un po' più di due ore ed è praticamente una stagione zero. La miniserie comincia con le colonie ancora in pace e la cerimonia di ritiro dal servizio della Galactica.
La miniserie pilot è questa
https://it.wikipedia.org/wiki/Battle...ie_televisiva)
Ma adesso l'hanno aggiunta :uhm: mi pare che inizialmente, qualche mese fa, non ci fossero i due mini episodi... boh :asd:
http://i68.tinypic.com/jrekc8.jpg
Sempre vista.
No la miniserie di bsg c'era anche mesi fa
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
son stati bravissimi a nasconderla :celafa:
lo ao che da 'sto punto di vista fan schifo, difatti mi baso sullo spulciare i correlati e metterli in lista. bsg mai apparso. ho appena guardato dal programmino di win10 e nella sezione fantasy/sci-fi non compare :asd:
https://youtu.be/og_vq7zlFm8
Sembra simpatico
drinking buddies non era male
finite le 2 stagioni su netflix di brooklyn nine-nine :piange: voglio le altre puntate subito now :vojo:
cavoli è una serie perfetta da guardare nei ritagli di tempo, le puntate durano solo 20 minuti e sono autoconclusive con pochissimi riferimenti tra loro, quindi posso vedere una puntata ogni tanto senza problemi :sisi: sapete se c'è qualche altra serie simile su netflix (di qualsiasi genere ovviamente)? :look:
Fra qualche giorno inizia la quarta di Brooklyn nine-nine, magari a breve mettono la terza su netflix
Finito
COSMOS
Spettacolare, voglio tutto di DeGrasse!
Finito anche quello di Yellowstone, bello ma il narratore è un po' soporifero
Broadchurch
Finita la seconda, bella, meno della prima visto che tutta la parte detective si concentra negli ultimi 2-3 episodi e fatta un po' male.
Ho provato Californication, Wet Hot American Summer, ma al momento non mi hanno preso. Riproverà Brooklin se trovo il plugin per i sub.
Guardato "la concubina" film in costume, coreano. È un po' frammentario e la trama sembra mancare di qualche pezzo ma potrebbe anche essere dovuto alla difficoltà di seguire il parlato coreano. Le recensioni lo vendono come un film del genere erotico coreano. Grancazzi: avrà 10 minuti di tette su due ore di film. In realtà è più un thriller psicologico, nemmeno tanto ben fatto, secondo me.
Appena ho visto gli altri film dalla Corea che netflix ci ha donato, vi faccio sapere se c'è qualcosa di veramente valido
Alla fine hanno aggiunto anche il pilot di star trek :asd:
Ho visto Wolf Children e li mortacci vostra di chi me lo ha consigliato :cattivo:
Ho visto la prima puntata di Star Trek e wtf? l'equipaggio è completamente diverso. L'episodio due salta all'equipaggio classico senza spiegazioni, è normale? :look: :asd:
Non è tutto diverso. Spock c'è in tutti e due :smug:
Comunque sì, è normale. Il primo pilot non fu accettato dalla Paramount. Il concetto della serie però piacque a sufficienza ai dirigenti per spingerli a fare qualcosa di rarissimo: commissionare un secondo pilot, con l'indicazione che dovesse esserci più azione (ed infatti finisce con Kirk che fa a pugni). Il pilot originale non avrebbe mai dovuto essere trasmesso, ecco perché non c'è alcuna spiegazione. Anche se poi, come detto, è stato "riciclato" in un episodio successivo, dove si spiega che gli eventi raccontati avevano avuto luogo diversi anni prima, mi pare cinque o dieci.
Cambiare gli attori tra il pilot ed il resto della serie è anch'esso normale. Ho cominciato da poco a vedere Babylon 5 ed anche in quel caso ben tre membri fissi del cast erano diversi nel pilot
Hanno aggiunto l'ultimo Godzilla.
Ho quasi finito la prima serie di star trek e sta migliorando. I primi episodi erano tutti basati sulla possessione o sulla sostituzione di un membro dell'equipaggio da virus/entità/alieno/sarcazzo.
Poi fortunatamente le trame si ampliano un po' e compare roba interessante.
Non avevo mai visto la puntata su Khan della serie originale, non ricordo se poi riprendono lo stesso attore per il film!
Sì, è lo stesso, ma non lo riconosceresti
Credo intendesse che si è commosso, quando l'ho visto al cinema 3 su 4 alla fine erano in lacrime :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
C'è una gnoccolona diversa per tutti i tre Austin Powers :asd: la mia preferita è lei :snob: :nerd:
[IMG]http://i66.tinypic.com/ek2el3.jpg[/IMG]
Netflix ha deciso di dimenticarsi tutte le cose che ho già visto.
Tutte. Ma proprio tutte.
Non ho capito. No, ma anche quelle che erano in riproduzione in "continua a guardare". Tutto sparito :bua:
A letter from Momo stupendo
La storia della principessa splendente é un po' pesantino :bua:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
incuriosito l'ho guardato anch'io (wolf children): bellissimo ma la parte dove ci si commuove me la son proprio persa :look: