Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Friends io lo sto guardando bene solo in questi tempi grazie a Netflix, anni fa lo guardavo di sfuggita se lo replicavano su qualche canale tv, ma non mi ispirava con il doppiaggio italiano, anche adesso che lo sto vedendo in inglese proprio non riesco a farmelo piacere in ita, non mi sembra rendere bene :uhm:
Comunque, credo d'essere l'esempio perfetto per capire quanto questa comedy sia attuale, dato che lo vedendo ora :snob: guardai prima HIMYM (era uscito molti mesi prima su Netflix) e passando a guardare Friends non ho sentito un salto all'indietro, l'ho trovata subito una serie godibilissima :uhm:
Ah, il doppiaggio ita almeno su Netflix fa cagare per qualità audio, sembra preso da una VHS logora, è sufficente ascoltare la sigla d'apertura prima in inglese e poi ita per sentire la differenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MDG
Stavo riguardando friends perché in lingua originale non l'avevo ancora mai visto e... Voi vi eravate mai accorti che a Matthew perry manca una falange del dito medio della mano destra?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Daled
Combinazione ho finito di vedere proprio oggi l'ultimo episodio di Friends (che non avevo mai visto integralmente nè tantomeno in inglese e hd :asd:).
Per rispondere alla tu domanda, si avevo notato in uno degli episodi.
Cavolo, io sto rivedendo la serie dopo un anno e non ci ho fatto caso :fermosi: cioè gli manca l'ultima falange, quella che dovrebbe avere l'unghia? Ma da sempre o dopo qualche stagione?
Citazione:
Robbie
uhm no, però mi ricorco che Monica gli ha amputato un dito del piede :lul:
Citazione:
Lo Zio
il mignolo, a una festa ai tempi dell'università :asd:
Si, una festa a casa "Geller" perché Chandler era amico di Ross :asd: Monica era diventata magra e voleva sedurre \ vendicarsi di Chandler per i suoi commenti di quand'era cicciona. Poi parte una scena pazzesca in cui Rachel le dice di fare movenze sensuali strusciandosi roba addosso... e Monica per tutta risposta lo fa con forchette e coltelli :rotfl: Courtney Cox è fantastica :rotfl: :rullezza:
Comunque, tutti a sfottere Chandler nella serie tv, ma intanto si è bombato due delle amiche. Una sapete tutti chi è, l'altra se non ricordate si vede nell'episodio flashback della 3a stagione mi pare, in cui Janice ("AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAH!!!" [cit] ) (l'avete letto con la sua voce, ammettetelo) chiede ai ragazzi se avessero mai fatto qualche follia da ubriachi finendo a scoparsi allegramente a vicenda :asd: e pensano a tre anni fa, prima che iniziasse la serie.
Poi, insomma... quale coppia migliore di Chandler e (spoiler)? :asd:
-
Citazione:
Davidian
I sto pregando in ginocchio ogni sera perchè mi mettano malcolm in the middle :cattivo:
Ah ah, grande serie, che bei ricordi :asd: Cranston era già memorabile.
-
Citazione:
Mega Man
Si, una festa a casa "Geller" perché Chandler era amico di Ross :asd: Monica era diventata magra e voleva sedurre \ vendicarsi di Chandler per i suoi commenti di quand'era cicciona. Poi parte una scena pazzesca in cui Rachel le dice di fare movenze sensuali strusciandosi roba addosso... e Monica per tutta risposta lo fa con forchette e coltelli :rotfl: Courtney Cox è fantastica :rotfl: :rullezza:
Comunque, tutti a sfottere Chandler nella serie tv, ma intanto si è bombato due delle amiche. Una sapete tutti chi è, l'altra se non ricordate si vede nell'episodio flashback della 3a stagione mi pare, in cui Janice ("AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAH!!!" [cit] ) (l'avete letto con la sua voce, ammettetelo) chiede ai ragazzi se avessero mai fatto qualche follia da ubriachi finendo a scoparsi allegramente a vicenda :asd: e pensano a tre anni fa, prima che iniziasse la serie.
la cosa più epica della scena del mignolo sono le scarpe di paglia :asd:
non mi ricordo chi è l'altra amica ma di certo non è
quindi è per forza
Rachel, che quindi è andata con tutti :look:
-
Citazione:
Mega Man
In realtà era solo una fantasia... tra Chandler e l'altra non è successo mai niente. Piuttosto è Ross che a momenti si bombava Phoebe sul tavolo da biliardo.
-
Se mettessero big bang su netflix non mi dispiacerebbe, mi manca una serie tappabuchi da guardare quando ci son giusti venti minuti da buttare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MDG
In realtà era solo una fantasia... tra Chandler e l'altra non è successo mai niente. Piuttosto è Ross che a momenti si bombava Phoebe sul tavolo da biliardo.
ah ecco, mi sembrava strano che non lo ricordavo, quella me la ricordo, successe appena prima che Rachel mollasse Barry all'altare
-
Nuoooo è vero :rotfl: ho rivisto la scena
non avevo capito fosse soltanto un "sogno" ad occhi aperti, pensavo che la scena in auto dove Rachel dimentica di prendere l'uscita fosse semplicemente successiva alla "bombata" :asd:
-
Ero convinto ci fosse un thread su Ozark, ma non lo trovo.
Il breaking bad del money laundering. Ho visto solo quattro puntate e non mi sembra male, sebbene tutti i personaggi sembrino affetti da stress post-traumatico. Un po' "troppo" le sottotrame, finisce che Ozark è il posto con più criminalità dopo il Messico
-
oh mio dio Vikings, lacrime virili nel mio salotto
ad ogni modo questa storia delle vendette sta diventando ridicola :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ero convinto ci fosse un thread su Ozark, ma non lo trovo.
Il breaking bad del money laundering. Ho visto solo quattro puntate e non mi sembra male, sebbene tutti i personaggi sembrino affetti da stress post-traumatico. Un po' "troppo" le sottotrame, finisce che Ozark è il posto con più criminalità dopo il Messico
non male ma TROPPO BLU
-
Citazione:
Lo Zio
insomma, in friends tutti e 6 prima dei trent'anni sono già con lavoro, casa.
all'inizio della serie ross ha già un matrimonio, un figlio e un divorzio
Si ma con coinquilini, cosa che se la fai qui a 30 anni sei considerato un drogato :asd:
-
a 30 anni sei a casa con mamma e papà :smug:
:asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Si ma con coinquilini, cosa che se la fai qui a 30 anni sei considerato un drogato :asd:
Vabbè, ad averli coinquilini così :asd:
Fossero coinquilini normali sarebbero ognuno a casa sua, vedi che Ross stesso non ama troppo star da solo lontano dagli amici.
-
Citazione:
Lo Zio
a 30 anni sei a casa con mamma e papà :smug:
:asd:
Infatti. Soluzione che è comunque considerata più dignitosa.
-
Sono 20 anni che non capisco se David Duchovny sia un bravo attore, ma ho visto un paio di puntate di Aquarius che hanno caricato recentemente e mi sembra un prodottino molto ben confezionato
-
va beh ma non è solo questione di "cultura nazionale", io credo che negli USA le case costino in proporzione meno che qui, e penso anche che sia più facile avere prestiti e/o mutui, anche gli stipendi sono più alti e le tasse sono più basse, negli anni 90 in USA poi era, sempre secondo me, ancora più facile che adesso. Inoltre, e questa invece è proprio cultura nazionale, negli USA sei spinto ad andare via di casa dopo il college, ti spingono proprio fuori e tu te ne vuoi andare
-
Citazione:
Necronomicon
Sono 20 anni che non capisco se David Duchovny sia un bravo attore, ma ho visto un paio di puntate di Aquarius che hanno caricato recentemente e mi sembra un prodottino molto ben confezionato
lascia stare Aquarius va :asd:
-
A me non dispiace, mentre mangio. In attesa mi mettano law & order
-
Citazione:
Robbie
va beh ma non è solo questione di "cultura nazionale", io credo che negli USA le case costino in proporzione meno che qui, e penso anche che sia più facile avere prestiti e/o mutui, anche gli stipendi sono più alti e le tasse sono più basse, negli anni 90 in USA poi era, sempre secondo me, ancora più facile che adesso. Inoltre, e questa invece è proprio cultura nazionale, negli USA sei spinto ad andare via di casa dopo il college, ti spingono proprio fuori e tu te ne vuoi andare
Negli USA non so, ma a Manatthan per vivere da solo in un posto che non sia un sottoscala di Harlem devi avere uno stipendio che qui da noi ti ci fai la villa con piscina, un appartamento come quello di Monica e Rachel è roba da quasi milionari, infatti ad un certo punto lo dicono che hanno ereditato un affitto "bloccato", il trilocale di Joey e Chandler è già più realistico.
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Negli USA non so, ma a Manatthan per vivere da solo in un posto che non sia un sottoscala di Harlem devi avere uno stipendio che qui da noi ti ci fai la villa con piscina, un appartamento come quello di Monica e Rachel è roba da quasi milionari, infatti ad un certo punto lo dicono che hanno ereditato un affitto "bloccato", il trilocale di Joey e Chandler è già più realistico.
sì il mio era un discorso generale, NY ed LA sono un altro paio di maniche, nella serie per motivi di "allestimento set" e sceneggiatura non potevano farli vivere in dei bilocali, anche l'appartamento che prende Ross verso la fine della serie è enorme, e di certo lui non è ricco, tra gli alimenti che deve alle ex mogli e ai figli dello stipendio di insegnante non gli resta niente
-
Orco boia Ozark. La puntata 8, flashback a spezzoni disordinati cronologicamente. Uno scoglio insostenibile
-
Volevo giusto dirlo che in friends sono in affitto, se lo dividono e c'era un inghippo con l'appartamento intestato alla nonna di monica mi pare.
Ross è curatore del museo/insegnante (e forse negli USA vengono pagati di più) e non sono sicuro che abbia gli alimenti da pagare, sicuramente contribuisce per il figlio.
Se vi sempre un argomento interessante si può spostare tutto questo OT da qualche parte. Personalmente sono uscito di casa a 23 e a 25 stavo per i fatti miei, ma se fossi rimasto a milano probabilmente le cose sarebbero andate diversamente per i prezzi assurdi che ci sono.
-
Si appunto, in Friends stanno in affitto, inizialmente pensavo fossero case comprate e stessero pagando il mutuo, poi ricordo alcuni episodi cui fecero accenno all'affitto (e pure il prezzo bloccato), non ricordo se anche Ross lo fosse o era proprio casa sua :uhm: quella era una casa più normale, soggiorno grande il "giusto" ed una stanza da letto dignitosa :snob:
La casa di Monica è un trilocale con soggiorno... grande: ci stanno tutti e sei gli amici comodamente più eventuali fidanzati\e :asd: due camere da letto grandi, bagno con vasca, terrazzo... e sgabuzzino :asd: mentre tipo, nelle camere di Chandler e Joey ci van giusto i letti e poco altro.
Pure in How I met your mother stanno in affitto, almeno inizialmente, infatti quando ad un certo punto...
Ted dona la casa a Lily e Marshall quando diventano genitori, mi chiedevo "va bene che sono amici, ma gli regala 100'000$ di casa?" invece è solo un passaggio d'affitto :asd:
Anche la casa che prenderà più avanti è in affitto e pure quella è una mini reggia: soggiorno che ci puoi ballare, cucina a parte e camera da letto al piano di sopra :fermosi:
Non ricordo Barney, ma lui si vede subito che viene presentato tanto ricco da far ridere :asd: cioè, ha due Tv da 200" :fermosi:
"Le hanno presentate solo in giappone, ma conosco un tipo.." :asd:
-
Necro, in Stranger sono arrivato alla scena della cena della squadra investigativa a casa di Lee e consorte. Raggiunge vette di awkwardness altissime :rotfl: :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Uddiu com'è finita la cena :rotfl:
-
Fantastica quella scena :rotfl: con lui che fa alzare tutti da tavola :asd: è o non è un capolavoro 'sta serie? Sono quasi tentato di rivederla senza sottotitoli per immaginarmi cosa si dicono
Ozark mi stava piacendo, puntata flashback a parte (una backstory banale, s'era già capito tutto e quello che non si era capito è stato inutile mostrarlo). Poi è arrivato il finale e la scena del poliziotto dell'FBI e, beh, mi si è ribaltato il giudizio. Ma come si fa a chiudere con tali ridicolaggini con in sottofondo quattro note di musica classica strimpellate al piano :rotfl:
-
Sto consigliando Stranger a chiunque, ma dubito che verro' ascoltato :rotfl:
Ho visto le prime due puntate nell'arco di una settimana, poi mi son abituato al protagonista (:asd:) e alle meccaniche della serie ed è un gioiello.
La durata delle puntate, costantemente sopra i 60 minuti che neanche in GoT, trovo lo rendano poco binge-watchabile
-
Citazione:
Pavone Allibratore
Sto consigliando Stranger a chiunque, ma dubito che verro' ascoltato :rotfl:
Ho visto le prime due puntate nell'arco di una settimana, poi mi son abituato al protagonista (:asd:) e alle meccaniche della serie ed è un gioiello.
La durata delle puntate, costantemente sopra i 60 minuti che neanche in GoT, trovo lo rendano poco binge-watchabile
Visti i prime cinque e mi sta piacendo davvero tanto. Confermo che però più di due episodi a serata non li reggo :asd:
-
Vista tutta, grande serie, davvero.
Piccolo gioiello poco pubblicizzato.
-
Ozark secondo me merita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Capitan Harlock
Ozark secondo me merita
Eh si :sisi:
L'unica cosa è che ci sono troppi personaggi e le storie sono poco sviluppate per ora.
Cmq ultima puntata porcaputrella :bua:
-
Scusate ma su ozark non avete riso nell'ultima puntata alla
sfuriata del poliziotto? Lancia oggetti sempre più grandi, alla fine lancia un frigo fuori dalla finestra, una roba ridicola
-
finalmente, al III tentativo, passato lo scoglio della prima di expanse. sono alla V e scorre via bene.
voglio l'home entertainment che ha in casa il det. miller. :smugmarmist:
-
Grazie per avere consigliato Stranger, è davvero carino, sono a metà della seconda ma merita davvero
-
ma stranger è una serie orientale? :uhoh:
oppure non la trovo? :asd:
se dite che merita la metto in lista ma... boh...
-
lo stavo per chiedere :asd: stranger è quella sudcoreana
-
Ma si sa nulla della teeìrza di Rick e Morty?
-
Citazione:
Eric Starbuck
ma stranger è una serie orientale? :uhoh:
oppure non la trovo? :asd:
se dite che merita la metto in lista ma... boh...
Merita parecchio :sisi:
E, come dice Lo Zio, è SK
-
per trovarla ho dovuto tipo far scorrere verso il basso tutto il mondo
-
E' la serie sud-coreana, in lingua originale subbata, dove c'è anche l'attrice (coreana...) di Sense8.
Un ottimo prodotto, davvero, tiene incollati fino alla fine.
Tra l'altro l'attore che fa il suocero del procuratore capo a inizio serie è lo stesso che ha interpretato il papà di Sun in Sense8.
-
Bravi, diffondete il verbo così i responsabili di Netflix guarderanno i dati di streaming e ci inonderanno di serie coreane.
Tra l'altro, rispetto ad altre serie coreane, Stranger è davvero più godibile. Penso soprattutto all'idea del personaggio che non provo sentimenti che, in una sola mossa, elimina il peggio di ogni serie coreana, ovvero le sottotrame amorose tra il protagonista e gli altri personaggi. Siccome il personaggio fottesega, non sono ammorbanti quanto in altre serie o film della Corea.