Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Peggio di quel che pensassi :asd:
aspetta almeno di vedere qualche puntata :asd:
e cmq troppi bianchi :nono:
Citazione:
Necronomicon
Metto roba in sottofondo mentre grindo nei Yakuza o mentre sto sistemando altro. Di solito uso Law & Order :asd:
in questa maniera sto recuperando un sacco di fuffa su disney-star :asd:
Citazione:
Necronomicon
Guardato per curiosità i primi due episodi della terza stagione di Paradise Police.
Mi pare proprio ormai avere una filosofia tipo "Ma che me ne fotte, io ce lo metto".
Ho provato fastidio autentico.
Cioè, c'è un tumore del buco del culo che lecca una figa
messo su anche io, e niente stesso disagio :asd:
io non so spiegare quale morboso senso dell'orrido mi spinge a guardarlo, perché mi ha fatto cagare dal primissimo episodio ma sono ancora qui imperterrito a premere play :bua:
esageratamente assurdo, volgare e diciamocelo disgustoso, cioè non mi fanno senso le varie secrezioni ecc, ma da fastidio l'uso eccessivamente stupido che ne fanno, c'è un limite a tutto zio cane :bua:
quello che mi lascia più perplesso è pensare che al mondo ci sia qualcuno che trova divertente sta roba, boh non me ne capacito
Citazione:
Lo Zio
più che altro un po' troppo puliti :asd:
Citazione:
Lo Zio
Aspe', fermi tutti... Ma John Watson è diversamente bianco? :pippotto:
Summon Nightgaunt, now! :fag:
Citazione:
CX3200
quello che mi lascia più perplesso è pensare che al mondo ci sia qualcuno che trova divertente sta roba, boh non me ne capacito
Io sottovaluto sempre il pubblico sotto l'effetto di stupefacenti (e ciò che trova gaudente guardare).
Lo zoo di 105 è ancora il programma radiofonico più ascoltato d'Italia? :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
sto guardando pacific rim, carino dai. La cosa più figa sono i suoni dei kaiju e degli jaeger
Citazione:
Ceccazzo
sto guardando pacific rim, carino dai. La cosa più figa sono i suoni dei kaiju e degli jaeger
Ma è americano o roba giapponese?
All'inizio non mi dispiaceva ma poi si lasciano andare rendendo la storia del franchise ancora più vaccata di quel che era.
Ho finito Voltron Legendary Defenders. Neh. È simpatico ma han reso gli scontri ancora più brutti che in un cartone degli anni '80.
Ha comunque i suoi bei momenti.
L'ottava stagione è la stagione peggiore, il che è un peccato perché potevano concludere in crescendo e invece chiudono con una scoreggia, con tanto di pannelli alla "che fine hanno fatto?" sui personaggi :asd:
Citazione:
Necronomicon
All'inizio non mi dispiaceva ma poi si lasciano andare rendendo la storia del franchise ancora più vaccata di quel che era.
Ho finito Voltron Legendary Defenders. Neh. È simpatico ma han reso gli scontri ancora più brutti che in un cartone degli anni '80.
Ha comunque i suoi bei momenti.
L'ottava stagione è la stagione peggiore, il che è un peccato perché potevano concludere in crescendo e invece chiudono con una scoreggia, con tanto di pannelli alla "che fine hanno fatto?" sui personaggi :asd:
Io ricordo che scoppiò una bufera quando uscì l'ultima stagione. C'erano già polemiche per il calo dopo i primi episodi e infatti l'ho evitato.
La bufera era su una qualche questione riguardante i gay, non leggo nemmeno 'ste polemiche da ritardati, ormai ogni cartone per BAMBINI diventa una riscossa dei queer sulla società e se qualcosa non viene fatto in un determinato modo ecco che la comunità queer è tradita e parte la twitter-inquisition.
Io li guardo mentre faccio altro come sottofondo, la gente che ci fa articoli e analisi quando hanno più di 20 anni fanno ridere, è un cartone animato con un target di bambini/pre adolescenti, può essere piacevole per stile o contenuto per un adulto ma se non affronta tutte le pare dell'umanità tutta non è un cazzo di problema, santo cielo.
Citazione:
Necronomicon
La bufera era su una qualche questione riguardante i gay, non leggo nemmeno 'ste polemiche da ritardati, ormai ogni cartone per BAMBINI diventa una riscossa dei queer sulla società e se qualcosa non viene fatto in un determinato modo ecco che la comunità queer è tradita e parte la twitter-inquisition.
Io li guardo mentre faccio altro come sottofondo, la gente che ci fa articoli e analisi quando hanno più di 20 anni fanno ridere, è un cartone animato con un target di bambini/pre adolescenti, può essere piacevole per stile o contenuto per un adulto ma se non affronta tutte le pare dell'umanità tutta non è un cazzo di problema, santo cielo.
La bufera me la ricordo principalmente sul finale in sé visto come poco soddisfacente. C'erano state critiche sui personaggi gay ma più che altro perché erano abbastanza visibilmente dei token, uno dei quali introdotto tramite flashback all'ultimo. Critiche ulteriormente amplificate dal fatto che in contemporanea c'era She-Ra (prodotta sempre da Dreamworks Animation) che invece evitava quel tipo di trappola con la stessa grazia di un Jedi che para i colpi di blaster con una spada laser.
Ci hanno fatto pure i meme sopra. :asd:
uff, non trovo conferme sulla data di uscita della seconda stagione di ragnarok, solo che han cominciato a girare a settembre e son 6 episodi
la seconda di witcher invece manco cercato, è ancora lontana immagino
love+deaths+robots mi pare invece sia in arrivo
al momento non c'è altro che mi titilla su netflix
Ci sarà sicuramente in arrivo un qualche film su un adolescente malato che conosce un'adolescente con la stessa malattia e si innamorano e vanno al mare insieme e poi fanno per la prima volta sesso contorcendosi tra i loro vari tubicini per respirare che nemmeno in un film di Tsukamoto
Citazione:
Necronomicon
Ci sarà sicuramente in arrivo un qualche film su un adolescente malato che conosce un'adolescente con la stessa malattia e si innamorano e vanno al mare insieme e poi fanno per la prima volta sesso contorcendosi tra i loro vari tubicini per respirare che nemmeno in un film di Tsukamoto
questa è la trama di un qualche cosa su prime video
me la infilano a tradimento tra le puntate, non la salto perché mi fa un sacco ridere :asd:
"NON DIRMI CHE L'UNICA VOLTA CHE TI INTERESSA UN RAGAZZO, HA ANCHE LUI LA FIBROSI CISTICA! CARRAMBA CHE SORPESA!"
Citazione:
Glasco
questa è la trama di un qualche cosa su prime video
me la infilano a tradimento tra le puntate, non la salto perché mi fa un sacco ridere :asd:
"NON DIRMI CHE L'UNICA VOLTA CHE TI INTERESSA UN RAGAZZO, HA ANCHE LUI LA FIBROSI CISTICA! CARRAMBA CHE SORPESA!"
Vero, ogni 3 per due! Che poi mi fa pensare sempre a Bates Motel :rotfl:
chi è qua che segue la monnezza coreana su netflix ? cosa devo aspettarmi da "love alarm"? :asd:
Un K-drama è solitamente migliore tanto quanto la trama sentimentale è tenuta sotto controllo.
Questo ha la parola "Love" nel titolo, quindi mi aspetterei lammerda :asd: