https://www.youtube.com/watch?v=FdRQy0DM3h8
Visualizzazione Stampabile
sembra divertente
oooh un'altra black comedy? :fag:
Non giudico perché il doppiaggio pare orrendo.
vabbeh mi sono visto ALICE IN BONDERLANDS che era un po' li in wish
credevo peggio, non è male, certo a volte allungano un po' il brodo con lagne inutili ma si lascia guardare......certo rispetto alla media dei death-game questo ha il livello più basso di sfida mai visto, un gioco più scemo dell'altro roba che perfino un grillino riuscirebbe a passarne la maggior parte :asd: anzi a volte si vede che si mettono proprio di impegno per riuscire a sbagliare le prove :rotfl: :rotfl:
Io sto guardando la Season 3 di Busted!
Stavolta hanno risparmiato sui quiz e preso più gente famosa a fare i personaggi :sisi:
Gente famosa per la Corea del Sud, in ogni caso :asd:
Io mi sto riguardando tutto miyazaki perchè non mi piace più niente e voglio solo sognare un po
Avevo letto "mi sto riguardando tutto miyazaki perchè non mi piace PER niente" e stavo per ragepostare :asd:
Posso dire che ho visto di recente il castello errante e l'ho trovato un po' un bordello? Meraviglioso sul lato visivo e tecnico, ma come storia, mah.
Sì, è un po' meh
Per me rimane uno dei migliori suoi film. Da lì, puro declino. Con ponyo che per me è stato insopportabile.
Peccato invece per la completa assenza in streaming de il castello di Cagliostro. Persino Amazon prime che si è presa praticamente tutte le licenze fino ai monkey punch, non l'hanno a catalogo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
E comunque, per me: Takahata > Miyazaki
La bambina adora Totoro e Ponyo, c'è qualcos'altro di "facile" da guardare? Una sera ho provato Mononoke ma l'ho trovato quasi incomprensibile, non so se è colpa dell'adattamento...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
in che senso bordello? anzi per gli standard di miyazaki è abbastanza lineare, poi cmq è un tratto distintivo dei suoi lavori non addentrarsi troppo nei particolare, lasciare molti elementi fumosi
infatti ho sempre pensato che i suoi film siano una rapprensentazione/metafora dei sogni, il modo come si sviluppano (e soprattutto come finiscono improvvisamente) i vari elementi bizzarri, il lasciare molti elementi non spiegati.....c'è anche spesso il passaggio da sogno ad incubo, dove tutto si mischia e tutto si fa meno chiaro......non so se riesco a spiegarmi bene :asd:
Mia figlia guarda solo totoro. Ponyo mi chiede di cambiare instant.
Però ha 20 mesi. Molto piccola.
Invece, adora il film d'animazione di Lupin 3. L'ultimo fatto dai monkey punch in computer grafica. Credo si chiami lupin 3 the First. Lo trovi su prime video e devo dire che è davvero fatto bene. Ricorda il castello di Cagliostro.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Hai provato con Kiki's delivery service?