NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 23166

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Parecchio carino il nuovo cartone di Carmen Sandiego.
    È sempre una fuorilegge, ma stavolta essendo la protagonista non è il capo di V.I.L.E. ma un loro ex agente che non approva dei metodi spesso letali da loro usati (mentre la V.I.L.E. comandata dalla Carmen del vecchio cartone seguiva strette linee guida in tal senso, quindi il suo disgusto verso metodi letali è rimasto inalterato). Lei è più giovane ma è comunque un'adulta, vediamo comunque uno spaccato della sua adolescenza come apprendista ladra.
    Ma soprattutto è ancora un cartone dalle venature didattiche, lei e il giocatore (che stavolta è un personaggio diegetico) spesso si mettono a discutere di nozioni geografiche sui posti in cui si svolgono le varie puntate.

Mi piace lo stile dei disegni, soprattutto il fatto che sembra essere progettato per attenuare il più possibile lo stacco tra sfondi ed elementi animati, poi la sigla cita pure Sin City e già quello per me è iniziare col piede giusto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-01-19 alle 04:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su