Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Vediti il cartone per carità di dio (specie in lingua originale) e lascia stare sta merda.

Dovrebbero criminalizzarle le trasposizioni live action delle serie animate che fanno da pietra miliare.

Il cartone originale ha come problema solo che alla Nickelodeon vigeva la regola "never say die", per il resto è una visione godibile che cercava di spingere i limiti ogni volta che poteva.

Ma sopratutto trama e personaggi erano strutturati per tre stagioni da venti e passa episodi, ho letto e ascoltato dei commenti sul live action e essenzialmente hanno cambiato cose per comprimerla che inevitabilmente sminchiano completamente il carattere e l'evoluzione dei personaggi, spesso pure perdendo tempo con roba che nella serie non c'era per precise ragioni narrative.

Non è completamente macellata come nel film ma sembra proprio lo stesso tipo di operazione fondamentalmente sbagliata in partenza.
this, cioè non ho ancora visto la serie quindi non mi esprimo (e per fare meglio del film ci vuole poco ) ma il cartone è veramente un ottimo prodotto